Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 12, 15:03   #14401 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da power1000 Visualizza messaggio
Ragazzi dove posso trovare in italia, al max in europa con spese contenute un cavo di questo tipo:Make your URL shorter - URL abbreviations - URLin.it ma voi come le caricate ste benedette batteriole??
Meglio ancora:HYPERION MCPX MSRX MCX 6 PORT PARALLEL CHARGE LIPO BATTERY ADAPTER | eBay voi è un problema per il bilanciamento utilizzando un affare di questo tipo?E' conveniente usare un'adattatore di questo tipo o voi utilizzate altri metodi?help
power1000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 12, 15:05   #14402 (permalink)  Top
User

L'avatar di pomiss

Data registr.: 10-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
Mhh la cosa mi puzza un po , da quanto leggo è compatibile solo con esc hawk creation non vorrei che non sia adattabile con gli esc della serie xp, anche se sono sicuro che saranno degli xp 12a modificati con connettore e senza condensatore
Io penso che i loro esc saranno XP 7A e 12A con il loro connettore già montato,il programma da usare è lo stesso degli XP
Vecchio 17 maggio 12, 15:16   #14403 (permalink)  Top
User

L'avatar di pomiss

Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
a dir la verita' è come se l'avessi fatto perchè sulla 3 in 1 di riserva c'era gia' collegato il convertitore che a sua volta era collegato alla resistenza della scheda, ed io ho scollegato xp-7a dall'altra 3 in 1 che mi faceva dannare e l'ho ricollegato a scheda e convertitore di riserva, ma nulla tutto come prima!!!! quindi ne concludo che potrebbe essere il cavetto attaccato male su una scheda, ma su tutte e 2 mi sembra quasi improbabile !!!! stessa cosa difficile che si possa trattare di qualche massa sulla coda, perchè il problema lo fa anche con lo spinotto della coda staccato!!!!maaaaa!!!la mia solita fortuna che mi accompagna nel brushless!!!
Non saprei cosa dirti,ripeto,non mi è mai capitato un problema come il tuo,io,se non l'hai già fatto,controllerei i 3 fili che dall'esc vanno al motore,sul mio asc il filo bianco si era rotto
Vecchio 17 maggio 12, 15:22   #14404 (permalink)  Top
User

L'avatar di cecca95

Data registr.: 30-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Io penso che i loro esc saranno XP 7A e 12A con il loro connettore già montato,il programma da usare è lo stesso degli XP
si, al 99% percento sara cosi,io da loro comprerò solo il toolstick, perchè modificare l'esc è abbastanza facile, e poi perche ho sia un xp 12a per il main e sia un 2.4Ghz SuperMicro Systems esc per la coda, mi manca l'hp03t e appena diventa in stock il toolstick lo compro, anche se ho visto che il mio esc per la coda ha dei problemi con motori a 6 magneti, ma il motore di coda è a 12 quindi non ci sono problemi.

ciao
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 12, 15:37   #14405 (permalink)  Top
User

L'avatar di ric-riccardo

Data registr.: 23-08-2011
Citazione:
Non saprei cosa dirti,ripeto,non mi è mai capitato un problema come il tuo,io,se non l'hai già fatto,controllerei i 3 fili che dall'esc vanno al motore,sul mio asc il filo bianco si era rotto
oggi provo a sostituire a nche quelli !!!! ciao e grazie!!!!
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 12, 15:40   #14406 (permalink)  Top
User

L'avatar di pomiss

Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
si, al 99% percento sara cosi,io da loro comprerò solo il toolstick, perchè modificare l'esc è abbastanza facile, e poi perche ho sia un xp 12a per il main e sia un 2.4Ghz SuperMicro Systems esc per la coda, mi manca l'hp03t e appena diventa in stock il toolstick lo compro, anche se ho visto che il mio esc per la coda ha dei problemi con motori a 6 magneti, ma il motore di coda è a 12 quindi non ci sono problemi.

ciao
Io non ci provo neanche,hai visto il nuovo telaio Xtreme,non penso sia molto più robusto del vecchio

Xtreme Production Official Web Site - More MCPX option parts coming
Vecchio 17 maggio 12, 15:54   #14407 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giana 97

Data registr.: 02-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Giana 97 Visualizza messaggio
Salve a tutti, all'improvviso il mio mcpx non riesce ad alzarsi, ma appena metto l'idle-up vola normalmente. Le curve sono impostate correttamente, e uso un c05m con esc di Hawk 10a: cosa può essere?

Grazie mille.
Nessuno sa rispondermi?

Grazie mille.
Giana 97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 12, 15:56   #14408 (permalink)  Top
User

L'avatar di cecca95

Citazione:
Io non ci provo neanche,hai visto il nuovo telaio Xtreme,non penso sia molto più robusto del vecchio

Xtreme Production Official Web Site - More MCPX option parts coming
si ma è praticamente inutile , perchè nei crash si rompe sempre il telaio in carbonio, mentre la parte in plastica riamane intatta, io forse lo prenderò se si potra adattare una coda da 3mm
Vecchio 17 maggio 12, 18:52   #14409 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2012
telaio in carbonio

Davvero? Sembrava piu' resistente.
Orranneg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 12, 19:01   #14410 (permalink)  Top
User

L'avatar di cecca95

Citazione:
Originalmente inviato da Orranneg Visualizza messaggio
Davvero? Sembrava piu' resistente.
Con "la parte in plastica"intendo le giuntere che tengono fissate le piastre in carbonio del telaio extreme,non il telaio stock in plasticaccia, anche se secondo me il telaio in plastica si rompe meno , il problema è la difficolta di farci adattare motori brushless potenti e dal diametro largo
Rispondi

Bookmarks