15 maggio 12, 18:31 | #14361 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi, me ne verrà qualcun'altra... | |
15 maggio 12, 19:02 | #14363 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007
Messaggi: 454
| Citazione:
| |
15 maggio 12, 19:25 | #14364 (permalink) Top |
UserPlus | Il 10A non è flashabile. Se pensi di arrivare a motori seri, tipo HP06V2 ed oltre, vai pure di XP-12A, anche con l'M5. Il risparmio è solo per quel che riguarda il convertitore, ma te lo giochi se decidi di acquistare il ToolStick (vediamo Hawk quanto lo metterà). O meglio, il ToolStick, a patto di non pagarci le spese di spedizione, equivale ad avere una program card per gli esc della serie XP. Sulla coda non c'è nessun risparmio, non cambia nulla, deve essere commisurata alla coppia generata dal rotore principale, sia con esc flashato che non. La possibilità di usare la pre-compensazione della coppia con l'esc flashato è utile soltanto per curare l'effetto collaterale del TBO indotto dal governor, che l'esc originale non ha |
15 maggio 12, 20:15 | #14365 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
Messaggi: 303
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Ciao Lift, ho un paio di domande del tipo: dopo aver montato l'hpo5 con the steve per collegare il doppio motore di coda alla centralina 3 in 1 si possono usare anche i cavi originali dell'mcpx senza problemi ?; se cio' non è possibile, vorrei sapere se si trovano i cavi del 120 sr senza dover comprare tutta la coda. In ultimo vorrei sapere se posso mantenere la coda maggiorata di 2,5 cm o se la devo accorciare. Grazie in anticipo Francesco |
16 maggio 12, 13:52 | #14367 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 413
| Prelievo segnale
Ho una 3 in 1 normale, alla quale ho attaccato un BL proveniente da Hawk. Esso si collega alla 3 in 1 mediante un cavetto che unisce la modifica alla presa della batteria, piu' un cavetto singolo che si attacca allo spinotto del motore sulla 3 in 1. Ho anche una 3 in 1 modificata, a cui era collegata una mod The Steve che è rotta, e che non riesco a riparare. Questa modifica si collega alla 3 in 1 mediante una saldatura che la collega a chissa' dove (nel senso che IO non lo so). Problema: come dice il nostro guru Liftbag, le modifiche plug and play come quella di Hawk sono in realta' un ON-OFF, cioè non ha gradualità. Possibile soluzione: si puo' sfruttare l'attacco saldato gia' esistente della 3 in 1 numero 2, e collegarci la modifica hawk? Non mi va di comprare altre cose, per ora, sono pieno di aggeggi, aggeggini, ricambi e ricambiucci, manine e piatti Rk, code e codine....i soldi sono pochi e.... ...come collego la mod Hawk ai due cavetti che escono, mirabilmente saldati, dalla 3 in 1? Grazie, e buoni voli a tutti |
16 maggio 12, 14:45 | #14368 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
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Intanto grazie dell'attenzione! Citazione:
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16 maggio 12, 14:52 | #14369 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il fatto è che se anche il 7A regge e non si brucia, il 12A con motori potenti rende sicuramente meglio. | |
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