Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 12, 11:34   #14341 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ModelPier
 
Data registr.: 20-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 413
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Se sei loro cliente ti inviano le notizie con le novità.
Spero che Steffen ed Achim (gli autori del codice e del software) prendano una commissione sulle vendite, se lo meritano.

La merce arriva con i classici tempi delle spedizioni HK.
Non so a partire da quando, ma sono stati costretti a non effettuare più spedizioni EMS in Italia, a causa della mole di documentazione richiesta dalle nostre dogane e del costo raddoppiato rispetto agli altri paesi. Quindi soltanto Registered Air Mail.
Nell'unico ordine che feci da loro scelsi EMS come metodo di spedizione.
Mi risposero che per loro era un problema questo tipo di spedizione in Italia, ma poiché era il mio primo acquisto da loro, mi avrebbero accontentato.
Sono stati carini, dai... Però evidentemente hanno dovuto soccombere alle nostre famigerate dogane.
Dalle tre alle quattro settimane per una lettera che sembra ciancicata e passata nella immondizia. Tutto fatto per eludere la dogana italiana....Benny cortesissimo come al solito.
E io aspetto, ma quello che arriverà, ci potro' mettere il motore che mi rimane? Dalla famosa The Steve cotta...
ModelPier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 12, 11:50   #14342 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Ragazzi, l'elicottero comincia a vibrare un po, ma solo in certi momenti, non sempre....cambiato albero e spindle, ma niente....penso sia arrivato il momento di pulire i servi visto che non l'ho mai fatto
Da quello che ho letto in questa discussione va bene alcool e cottonfiocc, ma leggevo anche che bisogna essere molto delicati...essendo un po rozzo in queste cose delicate, spero di non fare danni
Se avete consigli o rimproveri da fare,li accetto
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 12, 11:56   #14343 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
L'accoppiata vincente (per configurazioni soft) per msr-x sarebbe xp3a e hp03s e per l'mcpx c05m e xp7a, ovviamente entrambi riflashati ?
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 12, 12:15   #14344 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
L'accoppiata vincente (per configurazioni soft) per msr-x sarebbe xp3a e hp03s e per l'mcpx c05m e xp7a, ovviamente entrambi riflashati ?

io ho trovato questo:
MCP-X HP03S HD - YouTube

poi sentiamo i commenti di chi ne sà di più
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
edofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 12, 13:24   #14345 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Ragazzi, l'elicottero comincia a vibrare un po, ma solo in certi momenti, non sempre....cambiato albero e spindle, ma niente....penso sia arrivato il momento di pulire i servi visto che non l'ho mai fatto
Da quello che ho letto in questa discussione va bene alcool e cottonfiocc, ma leggevo anche che bisogna essere molto delicati...essendo un po rozzo in queste cose delicate, spero di non fare danni
Se avete consigli o rimproveri da fare,li accetto
Ciao
Io da sempre pulisco , quando e' necessario , i servi con un getto forte di aria compressa ... senza smontare o levare nulla tranne la canopy
..e' pero ' solo un anno che lo faccio

PS : in realtà il mio problema e' quasi sempre il servo di sinistra ...
Comunque e'quello che mi crea prima problemi
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 12, 14:08   #14346 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Io da sempre pulisco , quando e' necessario , i servi con un getto forte di aria compressa ... senza smontare o levare nulla tranne la canopy
..e' pero ' solo un anno che lo faccio

PS : in realtà il mio problema e' quasi sempre il servo di sinistra ...
Comunque e'quello che mi crea prima problemi
Con l'aria compressa non riesci a pulire bene le piste


PS : anche il mio problema e' quasi sempre il servo di sinistra ...
__________________
MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 12, 14:21   #14347 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 454
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io con M5, motore di coda stock, ruotino V2, trave allungato ed esc flashato con pre-compensazione della coppia vado benissimo, la coda tiene una meraviglia.
quindi in pratica ricomprando un ulteriore esc ma flasciATO,RISPARMIEREI i soldi per le varie soluzioni piu o meno costose per potenziare la coda.....
ma l'esc 10A di hawk penso nn sia flashabile giusto??

e in previsione di un acquisto futuro di un motore potente converrebbe acquistare il 12A anziche del 7A sebbene lo usassi con M5?
thanks
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 12, 14:52   #14348 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Con l'aria compressa non riesci a pulire bene le piste


..
Ciao

..lo penso pure io che tutti voi li puliate meglio smontandoli ...pero ' io così risolvo e la pigrizia ha la meglio

Arriva comunque il momento che il servo rimane bloccato ( tutto giù , di solito ) e lo riesco a fare andare ruotando l'ingranaggio ..fino poi dopo un" altra ventina di lipo bloccarsi del tutto e finisce in bustina " rottami"
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 12, 14:59   #14349 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Question

@ pomiss:

Leggo che hai sia la V1che la V2 ;
da pochissimo ( 2gg) ho la V2 ( 1.5) e noto che e' differente la risposta del modello agli stick: ho dovuto ulteriormente diminuire gli Expo su'Elev .
Tu non noti questa differenza di risposta tra V1 e V2 ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 12, 14:59   #14350 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao

..lo penso pure io che tutti voi li puliate meglio smontandoli ...pero ' io così risolvo e la pigrizia ha la meglio

Arriva comunque il momento che il servo rimane bloccato ( tutto giù , di solito ) e lo riesco a fare andare ruotando l'ingranaggio ..fino poi dopo un" altra ventina di lipo bloccarsi del tutto e finisce in bustina " rottami"
Quando arriva a quel punto non è più un problema di pista sporca, ma di motorino alla frutta. Magari con la sola meccanica di ricambio lo ripristini, ma costa quasi quanto il servo intero...
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002