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Vecchio 14 maggio 12, 11:15   #14321 (permalink)  Top
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ok, grazie di tutto


a parte il ToolStick che ho visto dove prenderlo (e anche l'assurdo costo delle spese di spedizione ) mi riesci a dare i link di quello che mi serve per la modifica brushless in europa?
Rimanendo sotto i 4000 giri gli upgrade in metallo sono da prendere o no?
Già così come precisione non mi sembra male
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Vecchio 14 maggio 12, 11:19   #14322 (permalink)  Top
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Liftbag che cavi usi per arrivare al hp03t dall'esc? e dalla 3-in-1 all esc in questa foto?

http://img40.imageshack.us/img40/1585/bltailta91501.jpg

grazie!
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Vecchio 14 maggio 12, 12:06   #14323 (permalink)  Top
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ok, grazie di tutto


a parte il ToolStick che ho visto dove prenderlo (e anche l'assurdo costo delle spese di spedizione ) mi riesci a dare i link di quello che mi serve per la modifica brushless in europa?
Rimanendo sotto i 4000 giri gli upgrade in metallo sono da prendere o no?
Già così come precisione non mi sembra male
Ti serve l'esc XP-7A ed i connettori per flasharlo. Il motore già ce l'hai, quindi non hai bisogno d'altro.
Recentemente ho preso esc e connettori da micronradiocontrol.co.uk, ma i connettori li ha finiti.
Puoi però utilizzare quelli dei microservi lineari Spektrum, molto in voga negli States.
Quelli ce li ha disponibili.

In alternativa, puoi acquistare l'esc da Astroid Designs inserendo nel carrello anche il servizio di BlHeli flashing. Risparmi il ToolStick e lo programmi con la TX.
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Vecchio 14 maggio 12, 12:14   #14324 (permalink)  Top
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Liftbag che cavi usi per arrivare al hp03t dall'esc? e dalla 3-in-1 all esc in questa foto?

http://img40.imageshack.us/img40/1585/bltailta91501.jpg

grazie!
Per l'HP03T ho usato tre fili originali E-flite per il motore di coda, ma sarebbe meglio usare fili un pelo più grossi.

Dalla 3-in-1 agli esc, per il segnale vanno benissimo sempre i fili del motore di coda originale, oppure se li trovi, i fili che si utilizzano nella tecnica wire wrap
Per l'alimentazione ci vogliono ovviamente fili più consistenti, per l'esc di coda vanno bene i fili del motore di coda del 120SR, per il principale, da quelli in silicone della 3-in-1 originali (bianco-nero) in su.

I fili del motore di coda originali sono isolati con uno strato di enamel che devi rimuovere prima della saldatura. Basta scaldare con un accendino.

Ultima modifica di liftbag : 14 maggio 12 alle ore 12:17
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Vecchio 14 maggio 12, 12:31   #14325 (permalink)  Top
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Ti serve l'esc XP-7A ed i connettori per flasharlo. Il motore già ce l'hai, quindi non hai bisogno d'altro.
Recentemente ho preso esc e connettori da micronradiocontrol.co.uk, ma i connettori li ha finiti.
Puoi però utilizzare quelli dei microservi lineari Spektrum, molto in voga negli States.
Quelli ce li ha disponibili.

In alternativa, puoi acquistare l'esc da Astroid Designs inserendo nel carrello anche il servizio di BlHeli flashing. Risparmi il ToolStick e lo programmi con la TX.
no, il motore non ce l'ho. Pensavo all'm5 perchè mi sembra di aver capito che è uno dei più tranquilli. Sennò mi consigli qualcosa di diverso? Se prendo l'esc da Astroid chissà quanto ci mette ad arrivare con la dogana..
ma via radio posso fare tutti i settaggi che farei col ToolStick? Aggiornamento escluso chiaramente
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Vecchio 14 maggio 12, 12:46   #14326 (permalink)  Top
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no, il motore non ce l'ho. Pensavo all'm5 perchè mi sembra di aver capito che è uno dei più tranquilli. Sennò mi consigli qualcosa di diverso? Se prendo l'esc da Astroid chissà quanto ci mette ad arrivare con la dogana..
ma via radio posso fare tutti i settaggi che farei col ToolStick? Aggiornamento escluso chiaramente
Quasi tutto. Il solo parametro impostabile unicamente via software è il valore assegnabile alla modalità governor/rpm setup (il valore di default è 70% equivamente a circa 4800 rpm con motore a 6 poli e pignone 8T), ma non è importante, è meglio utilizzare la modalità arm.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 13:46   #14327 (permalink)  Top
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Ec 135

Carina questa fusoliera di prossima commercializzazione

EC-135 body

E secondo quanto dichiarano nella prima sezione delle fusoliere per mCP X, altre ne verranno.
Speriamo nel Goblin...

Ultima modifica di liftbag : 14 maggio 12 alle ore 13:49
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Vecchio 14 maggio 12, 15:10   #14328 (permalink)  Top
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Quasi tutto. Il solo parametro impostabile unicamente via software è il valore assegnabile alla modalità governor/rpm setup (il valore di default è 70% equivamente a circa 4800 rpm con motore a 6 poli e pignone 8T), ma non è importante, è meglio utilizzare la modalità arm.
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Vecchio 14 maggio 12, 17:49   #14329 (permalink)  Top
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Carina questa fusoliera di prossima commercializzazione
...insomma, sembra un uovo di Pasqua col codino! Degustibus...
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Vecchio 14 maggio 12, 19:24   #14330 (permalink)  Top
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Salve a tutti, dopo molti voli, ho deciso di iniziare qualche manovra più complicata, ma prima di iniziare volevo chiedervi il settaggio della dx6i per il volo 3d dell'mcpx.

Grazie mille.
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