![]() | #14301 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Continua purtroppo la mia telenovela con i blade dopo la via crucis con il 120sr, con i walkera che ho( v120s x3, v100,cb100,v120d01) tutti sti problemi non li ho. Pazienza provo ancora con il 130x... | |
![]() |
![]() | #14302 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #14303 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Grazie | |
![]() |
![]() | #14304 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
|
questo è un post che ho scritto qualche giorno fa con tutti i link..ciao [QUOTE=ric-riccardo;3188481][COLOR="Black"]come scritto nei post precedenti, finalmente anch'io ho il mio Mcpx brushless e dopo varie prove di volo sono arrivato ad una buona stabilita' di volo (soprattutto della coda) con la configurazione che elenchero' di seguito: configurazione soft consigliato a chi come me non è un gran pilota e si sta apprestando ai primissimi passi nel 3D -motore c05m Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production esc XP-7A Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production convertitore Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production motore di coda da 7mm con supporto RKH Hawk Creation 7mm Tail Motor V2 + KBDD Rotor (Neon Yellow) For mCPX pale originali suppostate e se non si capisce dal link sopra scritto palino KBDD coda allungata + telaio RKH con questa configurazione si hanno buone prestazioni senza spremere troppo le lipo e se quet 'ultime sono nuove si oltrepassa tranquillamente i 5/6 minuti di volo |
![]() | ![]() |
![]() | #14305 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Io mi regolo così : Controllo del tracking ..deve essere accettabile se no la coda soffre Palino di coda devi dargli passo ( meglio se cambi se ha " righe " bianche da plastica piegata ) se non risolvi sostituisci il tail boom sfibbrato vicino al telaio pure se ti sembra sano. Se stiamo parlando dell'upgrade di coda di alluminio (IMHO) puoi metterla da parte
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #14306 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2012
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Dai datemi il benvenuto nel club con qualche dritta ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14307 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Io ti consiglio i settaggi che porta il manuale : e'una buona base di partenza ! io ricarico da sempre , e senza problemi , come consiglia il manuale a 0.7 e perche ' non credergli ?! Dopo circa 11 mesi sto ' ora sostituendo le mie 8 lipo ( e-flite / nanotech/ Thunder power )
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #14310 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Preso e montato il kit indicato, su V1....va molto meglio del motore stock!!! , ho provato a fare giusto un paio di voli e girarlo e rigirarlo...non frullina per niente....proverò in questi giorni a esagerare di piu sugli stick....Molto contento ![]()
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 22:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 08:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 21:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 15:42 |