11 maggio 12, 23:11 | #14291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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[QUOTE=liftbag;3194257] Citazione:
cioè il segnale in base alla lunghezza d'onda regola l'afflusso di corrente,ma questi esc sono stati fatti per regolare motori che succhiano massimo 3 ampere, forse non sono idonei a girare su questi motori(molto probabilmente quello che ho detto è una caxxata). poi sai quanto pesa il tuo ta915 senza batteria? secondo te a 1s il peso ideale quanto è?. ciao
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11 maggio 12, 23:17 | #14292 (permalink) Top | |
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| Citazione:
quello serve per avere un piatto livellato, anche se secondo me è inutile, nel senso che tanto ci pensa la 3 in1 a livellare elettronicamente il piatto, nel senso se il piatto è leggermente storto quando dai gas l'hely tenderà ad avanzare dalla parte in cui inclinato, ma quando tu correggi con lo stick il piatto rimarrà dritto, perchè la 3in 1 te lo fa rimanere nella posizione in cui lo hai lasciato , comunque non sono sicuro di quello che ho scritto....... ciao
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12 maggio 12, 00:15 | #14293 (permalink) Top |
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| Arrivato!
Minchia se è piccolo.... Me lo aspettavo una via di mezzo tra il t-rex100 e il blade120sr..... E mo che faccio? é tutto nuovo x mè penso che prima cosa oltre và beh caricare le lipo (a quanto consigliate di caricarle ?) sarà settare la radio, provengo dal blade 120 lo dico x farvi capire il mio livello, cosa dite settaggi da manuale x iniziare o suggerite altro? |
12 maggio 12, 00:40 | #14294 (permalink) Top |
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oggi mentre provavo a fare un po' di volo rovesciato sull'erba alta mi è successo una cosa strana, la 3 in 1 si è messa a staccare ad intermitenza... ancora adesso se accendo l'ely stacca ogni 2 secondi ed il led blu si affievolisce per poi riprendersi d'intensita'come se la centralina si staccasse parzialmente e poi ripartisse!!!!ricordo che è brusless con motore c05m!!!! qualcuno sa cosa puo'essere successo!!!! la cosa brutta è che puzza di componenti bruciati....ma non riesco a capire da dove provviene.. come comportamento è simile al modello stock quando il motore stock è alla frutta e che di continuo fa staccare la 3 in 1!!! aspetto vostri interventi grazie anticipatamente!!!
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12 maggio 12, 09:01 | #14295 (permalink) Top | |
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[QUOTE=cecca95;3194720] Citazione:
Tre fet in parallelo possono pilotare il triplo della corrente che ne piloterebbe uno solo, quindi diciamo 9A per l'XP-3A. Di sicuro però alcune piste sono sottodimensionate, almeno rispetto a quelle realizzate sull'XP-12A. Comunque il TA915 girava forte lo stesso e l'esc non si è bruciato. L'eli, full brushless e con la canopy micro Protos pesa 52 grammi senza lipo e 64 con la Hyp 550. | |
12 maggio 12, 13:34 | #14296 (permalink) Top |
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| Problema
Ciao a tutti, ho un problema e vi chiedo aiuto. In seguito all'ennesimo crash contro il muro di casa ho rotto l'ennesimo tubo di coda ( se non ricordo male l'ottavo) e ho installato un tubo in alluminio piu' lungo apposta per mcpx (sembra un tir) con un'elica della kbdd. Il problema e' che dando gas velocemente la coda gira verso dx e addirittura se do' tutto gas di colpo fa due giri su se stesso salendo di quota. Ho un V1,settaggi tx come da manuale e motore anticoppia nuovo di pacca. Consigli? Devo accorciare il tubo? Buon fine settimana a tutti . Emilio |
12 maggio 12, 13:53 | #14297 (permalink) Top | |
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12 maggio 12, 14:02 | #14298 (permalink) Top |
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[QUOTE=ric-riccardo;3194865]oggi mentre provavo a fare un po' di volo rovesciato sull'erba alta mi è successo una cosa strana, la 3 in 1 si è messa a staccare ad intermitenza... ancora adesso se accendo l'ely stacca ogni 2 secondi ed il led blu si affievolisce per poi riprendersi d'intensita'come se la centralina si staccasse parzialmente e poi ripartisse!!!!ricordo che è brusless con motore c05m!!!! qualcuno sa cosa puo'essere successo!!!! la cosa brutta è che puzza di componenti bruciati....ma non riesco a capire da dove provviene.. come comportamento è simile al modello stock quando il motore stock è alla frutta e che di continuo fa staccare la 3 in 1!!! aspetto vostri interventi grazie anticipatamente!!![/QUOTE uppp!!!!! |
12 maggio 12, 19:18 | #14300 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
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| quindi non riesce a compensare!!!!!! e credo che non dipenda dalla lunghezza dell'albero in alluminio...hai provato a trimmare il timone v/s destra???? il filo verde che collega il motore di coda allo spinotto deve andare ad inserirsi del buco dello spinotto della 3 in 1 + esterno... il palino di coda è montato nel verso giusto??'( dalla foto si direbbe di si) fai queste prove e poi fammi sapere ciao!!!
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