Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 11, 12:14   #1421 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
e come hai fatto per supporto?
Per ora ho tagliato la parte bassa e ce le infilo a forza levando la cappottina.
Ora sono indeciso se andare a comprare i tic tac, oppure organizzare già la piastrina col velcro che sarà il sistema che di sicuro userò per le hyperion

Ho fatto un'altra scarica completamente in stunt 2 col gas al 100% fisso.
Sempre 4 minuti, un po' di calo fisiologico verso la fine, ma sempre perfettamente volabile e senza traballamenti

P.S.
Vado a confezionare il secondo pacco nanotech 1S 2P

P.S.2

Ho riscontrato anch'io una leggera perdita della coda con colpi di collettivo a tutta con queste lipo più pesanti, ma lo scostamento sarà nell'ordine dei 10°/15°, poi però ritorna dov'era come ogni buon headlock.

Ultima modifica di liftbag : 14 marzo 11 alle ore 12:19
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 12:17   #1422 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di liftbag

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Da quanti mA sono quelle batterie liftbag? anche se son fermo con mcpx seguo con attenzione,anche perchè son convinto di poterlo rimettere in carreggiata e da quel poco che ho potuto vedere ha il potenziale.
160mAh x 2 = 320 mAh
Vecchio 14 marzo 11, 12:26   #1423 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Hai ragione.. ma era una scommessa... e ho perso. Pazienza.
Ieri in esterno con 4 lipo il tempo è letteralmente volato... con 2 non sarebbe nemmeno valsa la pena uscire...
Claudio, non mi fare sentire in colpa!
2 delle tue, me le son scaricate io!
comunque, mi son divertito troppo! Sto pomeriggio, alle 16 sono nuovamente lì! stavolta ti giuro che non ti scroccherò nessun volo!
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 12:27   #1424 (permalink)  Top
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
160mAh x 2 = 320 mAh
ma le lipo da 240 mAh e da 320 mAh esistono?

per evitare il parallelo
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 12:33   #1425 (permalink)  Top
User

L'avatar di tuttonegativo

Data registr.: 12-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fastfly Visualizza messaggio
provato all'aperto stamattina con un po' di venticello
devo dire che e' veramente cattivello nel volato,velocissimo,bisogna prenderci la mano,io sono un pilota della domenica qui' ci vogliono i pollici allenati...infatti ho esagerato due volte e il moscerino mi si e' agiato perterra ma senza danni solo un link staccato riattaccato subito e nuovamente in volo,sembra sia robusto...nel volato e' molto divertente ,nel 3d non so dirvi non essendo ancora capace,ho messo un minuto idle ma non ho osato fare nulla,se mentre si e' in volato ad alta velocita' ho provato a dare cabra a fondo corsa ma si stoppa a muso in su e torna in dietro non si gira al contrario,sicuramente non sono buono io...
comunque un bell'oggetto,nulla da dire ,ha solo la pecca che dopo 3 minuti di lipo diventa poco precisa la coda,ste lipo mollano presto...
io sono alla 4 scarica
anche il mio ho notato che ogni tanto traballa un po' ,ma non sempre
nel complesso per ora posso dirre che sono contento...
Venghino signori. venghinooo

Tuttonegativo
Liftbag
Rigo16
Marrrco
firedragon
cbrseicento
greg89
Blekmacigno
DavideDr
fedefefe
Infinity
fastfly

Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 12:46   #1426 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di liftbag

Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
ma le lipo da 240 mAh e da 320 mAh esistono?

per evitare il parallelo
Certo che esistono. Ci sono sia le Hyperion che le Zippy, almeno sui siti che frequento io. Magari ci sono anche di altre marche...
Vecchio 14 marzo 11, 13:06   #1427 (permalink)  Top
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Certo che esistono. Ci sono sia le Hyperion che le Zippy, almeno sui siti che frequento io. Magari ci sono anche di altre marche...
mi spiego meglio sono tipo le e-flite,o sono nude?
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 13:14   #1428 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di liftbag

Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
mi spiego meglio sono tipo le e-flite,o sono nude?
Ah, non avevo capito. No sono nude. Le Hyperion ci sono anche assemblate con connettore JST o Parkzone, ma il loro fattore di forma è incompatibile col portabatterie dell'mCP X.

Questo elicottero, nonostante i difetti di gioventù, si sta avviando a bissare il successo dell'mSR, quindi ho fiducia nel fatto le case costruttrici di lipo metteranno sul mercato prodotti alternativi perfettamente compatibili molto presto
Vecchio 14 marzo 11, 13:18   #1429 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedefefe

Data registr.: 28-05-2010
Riparazione Piatto Ciclico

Citazione:
Originalmente inviato da cico72 Visualizza messaggio
E si servirà un piatto in alluminio,peccato,poi e un punto dove ce pochissimo materiale.ok dai aspetto la foto della tua riparazione.le batterie me ne servono una 30,ovviamente lasciandolo riposare ogni due
Questa e' la riparazione del piatto ciclico posteriore un punto debole del mCP X.
Ciao Federico

Ultima modifica di fedefefe : 17 maggio 13 alle ore 19:42
fedefefe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 13:23   #1430 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
per adesso sono tra i contenti anche se con il vento che c'è ho fatto poco più di 2 batterie per prendere confidenza e qualche otto in giardino, oggi è involabile
tuttavia una cosa non mi convince, con le pale da 3d appena inizio ad essere veloce ma molto veloce di ciclico con botte a destra e sinistra avanti e indietro velocissime, il modello vibra tutto, ma non come da lipo fiacca, bensì come da eccessiva correzione del flybarless o da gain alto per intenderci
qualcuno lo ha mai provato ??
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks