11 maggio 12, 14:57 | #14282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
| Citazione:
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
11 maggio 12, 17:36 | #14283 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
Messaggi: 833
| Citazione:
scusa la domanda ma perchè invece che limare non le hai allargate appena? | |
11 maggio 12, 17:48 | #14286 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
Messaggi: 833
|
[QUOTE=liftbag;3194164]Questa volta lo schema colore non ricalca il Protos originale, ma devo dire che, essendo questo modello particolarmente veloce e sfuggente, l'alta visibilità è un bel valore aggiunto Ciao Paolo, complimenti! Oggi mi sono arrivati i pezzi ordinati per fare i vari BL, presto mi mettero a saldare e flashare, hai novità in merito? Volevo chiederti anche un'altra cosa, ieri ho provato la scheda V2 con ESC Oversky 10A con l'HP05S, non ho avuto nessun problema di vibrazioni o altro e la coda va decisamente meglio, l'unica cosa è che il motore va vermente più piano rispetto a quando lo uso con l'XP12A, ma è possibile che ci sia una differenza così evidente? grazie |
11 maggio 12, 18:11 | #14287 (permalink) Top | |
UserPlus |
[QUOTE=KenR1;3194189] Citazione:
Il 10A non lo conosco, ma se è fratello del 6A, i 10A dichiarati sono una favoletta. A guardarlo superficialmente, mi pare abbia gli stessi fet di potenza dell'XP-7A. Ad esempio, il 6A ha dei fet che hanno nelle specifiche tecniche una corrente di 4A, non può quindi essere un esc da 6A continui, semmai da 6 ampere massimi per 10 secondi. Per ora novità sul fronte BlHeli non ce ne sono, ma ho inviato un XP-12A modificato con superfet a Steffen, in modo che possa sperimentarci su. Ho deciso di spedirgielo perché spero trovi una soluzione per farlo andare a 2S. Infatti a 2S il 12A modificato non va per nulla, appena avvia il motore diventa un cortocircuito. Steffen non esclude modifiche hardware, tipo ridurre le resistenze di gain sui pfet, oppure rivedere lo stadio pilota. Inoltre mi sono arrivati gli XP-25A, ma li pensavo meno mastodontici. Ho controllato e secondo me sono perfettamente flashabili. Però, siccome vorrei un SiLabs BlHeli esc per il mio Gaui 200, ed il 25A è escluso per peso e dimensioni, ho ordinato anche un paio di 18A. Appena mi arrivano gli spedico un 18A e un 25A, così avremo una bella gamma di esc economici e ad alte prestazioni per elicotteri fino alla classe 300 e per i multicotteri. | |
11 maggio 12, 18:20 | #14288 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
Messaggi: 833
|
[QUOTE=liftbag;3194225] Citazione:
| |
11 maggio 12, 20:48 | #14290 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2011 Residenza: Vicino a Monza
Messaggi: 280
|
Salve a tutti, volevo chiedevi due cose: a che pagina si parla (se si parla) della coda brushless. Inoltre volevi sapere a cosa serve Leveling Tool for Swash (MCPX & Nine Eagles 180D) | Midland Helicopters Ltd Grazie mille. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |