08 maggio 12, 15:52 | #14241 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
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| Si scrive POMISS,il supporto di coda é facile romperlo con qualsiasi motore,dipende anche da che colpi prende,se cade a peso morto sull'erba alta non penso che si rompa,ma se tiri le botte che tiro io si rompe di sicuro
__________________ MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i |
08 maggio 12, 16:23 | #14242 (permalink) Top | |
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X liftbag nel crash ho frantumato i cuscinetti delle manine rakonheli , sono riuscito a cambiarle con i cuscinetti delle manine stock di plastica , siccome sto aspettando pezzi di ricambio per il telaio non posso volare, pero ruotando con il cacciavite lo spindle una manina si muove di 1-2mm , secondo te potrebbe dare problemi ad alti rpm? Edit: nel crash la cassa del motore ha toccato alcuni componenti elettronici dei servi e si è sbeccato un po la cassa , secondo te c'è pericolo che si sia sbilanciato il motore? Mi si è sradicato mezzo servo , ma funziona perdettamente
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless Ultima modifica di cecca95 : 08 maggio 12 alle ore 16:30 | |
08 maggio 12, 16:42 | #14243 (permalink) Top | |
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08 maggio 12, 17:23 | #14245 (permalink) Top | |
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Hai lo spindle a banana, non ci voli neanche a bassi giri, e se insisti rovini i cuscinetti del tealio e del piatto e accorci la vita del piatto per consumo accelerato della sfera. Il motore potrebbe girare sbilanciato, anche lì problemi di vibrazioni ed ususra precoce dei cuscinetti del motore, ma sempre se gira sbilanciato. Prova a staccare la ghiera e a farlo andare tenendolo in mano, se vibra troppo lo senti. | |
08 maggio 12, 17:31 | #14246 (permalink) Top | |
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Il motore l' ho fatti girare a mano e non vibra , infatti la sbeccatura in realta è un po di colore nero che si è levato in alto, quindi il motore è ancora intatto. Per quanto riguarda le manine il problema sono i cuscinetti perche lo spindle è nuovo , comunque 1-2mm sono alla fine della pala quindi non ci dovrebbero essere problemi , spero
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
08 maggio 12, 17:33 | #14247 (permalink) Top | ||
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Io non uso le Hyperion 240, le usavo. Poi sono passato alle 320 2S proprio perché già a 2S le 240 avevano troppi limiti. Quindi, il minimo che ti potrei consigliare per i tuoi propositi sono le 320, ma meglio le 325 Thunder Power (le 245 non credo esistano). Se non dovessero bastare mi pare che Oversky faccia delle 400 a 2S, della serie linear, che sono molto buone. Se non le fa a 2S le fa 1S e le puoi accoppiare tu, non sono pesanti come si potrebbe supporre una 400 mAh. | ||
08 maggio 12, 17:49 | #14248 (permalink) Top | |
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2 hyperion 550 in serie pesano 32 grammi un po troppo ma si ottengono 1100 mha, ci volo per 2 ore , poi spero di riuscire ad arrivare a 300 grammi di spinta e 10 grammi in piu delle hyperion 320 non mi fanno niente, poi secondo me320 mha sono trppo pochi mi ricordo che con hyperion 250 andavo in cut off con il passo al 75%, adesso vado a vedere il peso delle oversky. Dimenticavi che hyperion fa le 550 a 2s ma pesano come 2 hyperion 550 1s in serie
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless Ultima modifica di cecca95 : 08 maggio 12 alle ore 17:54 | |
08 maggio 12, 17:55 | #14249 (permalink) Top | |
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