07 maggio 12, 23:56 | #14231 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io l'ho usati molto proprio perché il Murata da 3A a volte andava in protezione per il consumo eccessivo del motore di coda in avvio, mentre il lineare regge molto meglio i transitori. Poi sono passato al Murata da 6A, 0,4 grammi in più e fine della storia. | |
08 maggio 12, 07:12 | #14233 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2010
Messaggi: 37
| ok Citazione:
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08 maggio 12, 07:18 | #14234 (permalink) Top |
UserPlus | Non hai indicato quale versione di 3 in 1 hai, così sono andato indietro di 62 pagine per scoprirlo. Tanto per ribadire che quando si chiede una cosa è importante fornire più dettagli possibile. Il filo in alto nella foto, a destra se raddrizzi la 3 in 1 è per la coda. Quello in basso o a sinistra se raddrizzi la foto è per il main. |
08 maggio 12, 08:30 | #14235 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
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Scusate l'intromissione nei vostri discorsi di ingenieria elettronica vorrei un consiglio, vorrei passare al MCPX per cominciare a prendere dimestichezza con i 6 ch e con i settaggi delle radio, vengo dal Blade120SR sono abbastanza principiante vorrei sapere se nel mio caso è meglio la versione V1 o V2 da quello che mi sembra di aver capito riguardo alla 3in1 è meglio la versione 1.5 rispetto alla 1.3 giusto? Questo ely lo si può usare senza avere grossi problemi anche stock o le modifiche brushless ecc di cui parlate sono indispensabili? Grazie
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08 maggio 12, 08:41 | #14236 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
L'unica modifica che aiuta e che ti consiglio è allungare il trave di coda, cosa che hai sicuramente già fatto anche col 120SR. | ||
08 maggio 12, 10:00 | #14237 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie!
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
08 maggio 12, 11:12 | #14238 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
Messaggi: 693
| soft upgrades
[COLOR="Black"]come scritto nei post precedenti, finalmente anch'io ho il mio Mcpx brushless e dopo varie prove di volo sono arrivato ad una buona stabilita' di volo (soprattutto della coda) con la configurazione che elenchero' di seguito: configurazione soft consigliato a chi come me non è un gran pilota e si sta apprestando ai primissimi passi nel 3D -motore c05m Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production esc XP-7A Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production convertitore Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production motore di coda da 7mm con supporto RKH Hawk Creation 7mm Tail Motor V2 + KBDD Rotor (Neon Yellow) For mCPX pale originali suppostate e se non si capisce dal link sopra scritto palino KBDD coda allungata + telaio RKH con questa configurazione si hanno buone prestazioni senza spremere troppo le lipo e se quet 'ultime sono nuove si oltrepassa tranquillamente i 5/6 minuti di volo ora pero' avrei bisogno di una consulenza dai + esperti: nel mettere il main rotor per l'esattezza questo:MicroHeli CNC Alu Main Rotor Hub w/Button mCP X con albero motore pieno mi si è strozzato la vite che lo blocca; per adesso tutto ok la testa è bloccata ma in futuro dovessi smontarla per livellare il piatto come potrei fare per recuperare la testa in alluminio ovviamente sacrificando l'abero motore????? qualcuna ha gia' avuto qualche esperienza in passato o qualche idea ???? grazie!!!! |
08 maggio 12, 11:44 | #14239 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Penso che l'ideale sarebbe mettere in una morsa il pezzo e trapanare la vite X Cecca95 Se ben ricordo tu hai il telaio extreme. A poimissis si è rotto più volte (sull'attacco della coda). Dici che anche con un motore come il c05m/m5 è facile romperlo?
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
08 maggio 12, 14:08 | #14240 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
| Citazione:
Riguardo al 120SR sono un po' combattuto tra fare gli upgrade RHK + allungare la coda o passare all'MCPX e dedicarmi pienamente a quello tu cosa consigli? E come ricambi da prendere subito insieme al MCPX?Grazie Lift | |
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