06 maggio 12, 10:07 | #14161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
Messaggi: 693
| Citazione:
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06 maggio 12, 11:05 | #14162 (permalink) Top | |
UserPlus | Stazione saldante Aoyue 937 Citazione:
Io non l'ho mai provata, ma se cercate su ebay "aoyue 937" trovate stazione saldante e tutte le punte. Io con i saldatori economici mi sono trovato davvero malissimo ed ora che mi sono deciso per un Weller la musica è decisamente cambiata, ma forse a questi prezzi e vale la pena provare. Questo è il topic dove se ne parla. | |
06 maggio 12, 11:51 | #14163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 413
| Citazione:
Dovrei in questo caso cambiare cervello... per mia stessa ammissione, quando vedo diagrammi come quello del converter, mi "spavento", e automaticamente mi passa la voglia. Anche per il fatto che, ne sono consapevole, piu' che qualche volatino e qualche flip il mio MCPX non farà... Intanto, continuo a vedere se c'e' qualcuno in grado di farmi la saldatura..mica il mio amico è Gesù Cristo, c'e' sempre chi è meglio.... Buona domenica! | |
06 maggio 12, 13:05 | #14164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
Messaggi: 935
| Citazione:
MCP X BRUSHLESS CONVERSION KIT-P with THESTEVE-PCB without motor- For the MCPX/MCPX2 io uso questo esc col convertitore AEO,sia col motore M5 che con lo Spin e con l'HP05(questo motore non lo uso più,preferisco lo Spin) Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production Devi fare solo 5 saldature,non c'è niente da programmare,le cose si complicano se fai la conversione di liftbag,volevo provarci anch'io ma è troppo complicato,non sono in grado di cambiare tutti i fet e flashare l'esc,sono sicuro che farei un casino bestiale Per adesso i 2 V1 BL vanno più che bene per imparare a fare 3D Non ho neanche problemi con la coda,con l'M5 uso il dual coreless e le lipo da 250-300,con lo Spin uso il motore di coda e palino del 120 con le lipo da 550,oggi,se riesco,provo le 600 Con tutti gli schemi e uno bravo a saldare è una stupidata fare la conversione,una volta fatta non hai più problemi,puoi montare il motore(1S)che vuoi
__________________ MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i | |
06 maggio 12, 13:20 | #14165 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
Messaggi: 935
| Citazione:
PS:al tuo posto l'avevo già messo sotto-sopra
__________________ MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i | |
06 maggio 12, 13:29 | #14166 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
Messaggi: 228
| tail brushless
Ciao a tutti, ieri mi sono arrivati da Astroid Designs l'esc xp3a flashato per la coda e il motore hp03t. Ora volevo chiedere due delucidazioni: - esiste una sequenza per saldare i tre fili del motore a esc? - il punto sulla scheda V2 dove saldare il cavetto che prende il segnale dalla tre in uno. Avevo trovato una foto su helifreak, ma faceva riferimento alla scheda V1. Grazie Andrea |
06 maggio 12, 14:21 | #14167 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Si scieglie l'esc in base al motore, 3, 7 o 12 ampere, si sparaflasha, si impostano i parametri col comodissimo software e si collega alla 3 in 1 senza convertitore. La sostituzione dei fet è per chi vuole spremere il massimo ad 1 cella, ma un 12a accoppiato ad un HP06V2 crea già un mostro che si può utilizzare con governor oppure senza, come con la versione originale, con la differenza che se lo flashi il motore lo spremi meglio. Sent from Tapatalk app | |
06 maggio 12, 15:04 | #14168 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2011 Residenza: Vicino a Monza
Messaggi: 280
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Salve a tutti, volevo chiedervi se al con Small Carbon Plate di Astrois Designs posso usare la pinna di coda originale (quella di plastica), o se voglio la coda devo usare con Dual MCPx Inline / 6mm la pinna di carbonio che vende sempre Astroid Designs ? Grazie mille. |
06 maggio 12, 16:19 | #14169 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
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accidenti oggi ho distrutto il mio mcpx, l'ho schiantato a 8000 rpm addosso al balcone della vicina. appena le pale hanno toccato il muro scheggie di kbdd sono volate da tutte le parti(meno male che sono pure resistenti), poi il povero mcpx ancora in idle up si è sfracellato a terra. danni riportati. le kbdd si sono tranciate in mille pezzettini. il tealio extreme si è spaccato in molti punti, ma è recuperabile visto che i ricambi costano 2 soldi. l'albero si è tranciato in 2 link spezzati tutti e 2 mentre la meccanica e l'elettronica sembrano apposto. che brutto, mi ci sono voluti mesi per moddare il mio mcpx e in 1 secondo l'ho distrutto. vbbe penso proprio che ricomincerò il mio hobby quest'estate che ho piu tempo a disposizione, e forse provo la coda brushless. ciao
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
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