03 maggio 12, 17:21 | #14101 (permalink) Top |
User |
Facci sapere come va il tuo. La prova è semplice: tieni in mano l'eli, trattenendolo IN SICUREZZA, e dai gas, proporzionalmente, fino al massimo. Se il motore ti si spegne in prossimità del massimo, i nostri microbi hanno la stessa malattia. Bisognerà poi vedere se si stratta di lipo, motore (ma se il tuo è nuovo, non penso proprio!!!) o scheda 3 in 1. E aumentiamo la statistica! Il tuo è un ottimo indicatore, in quanto essendo nuovo, non ha mai avuto crash.
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. |
03 maggio 12, 17:23 | #14102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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| Citazione:
molto probabilmente è nato male di fabbrica.
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
03 maggio 12, 17:24 | #14103 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| dimenticavo , io ho un v1 brushless , e v2 (version 1.3) brushed , e non ho mai avuto problemi con il v2
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
03 maggio 12, 18:19 | #14104 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bella notizia! Io ne ho ordinati 2, se fosse così, sarebbe una spesa inutile. Per fortuna li ho pagati poco... Vabbè, vi saprò dire.
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. | |
03 maggio 12, 20:12 | #14106 (permalink) Top |
User |
Dipende. Se l'MCPX ti piace, lo puoi migliorare e tenere per un determinato uso, che è sicuramente più "spensierato" rispetto ad un heli più grande. Se invece fa solo parte di un "percorso" verso elicotteri più grandi, allora non ha senso investirvi dei soldi. Meglio usarlo stock, limitandosi a risolvere i problemi che si possono presentare di volta in volta e tenere i soldi da parte per un altro eli. Però, se ti alleni con l'MCPX, arrivi ad eli più impegnativi in modo relativamente "indolore", nel senso che, anche se ha diversi difetti, l'MCPX è un microbo che non si spacca facilmente quando cade (se ti ricordi di farlo impattare senza il throttle inserito...) e se si spacca, i pezzi costano relativamente poco. Potresti tenere l'MCPX per volare col vento o sperimentare manovre nuove o abituarti a rendere istintivi i comandi con l'eli girato/rovesciato, ed un eli più grosso da usare in altre condizioni o dopo aver provato ben bene con l'MCPX. Io, alla fine, penso che farò proprio così.
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03 maggio 12, 20:49 | #14107 (permalink) Top | |
Guest
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| Consiglio Citazione:
Ho fatto circa 60 voli senza crash, e poi si rotto swashplate mi conviene comprare stock o di metallo ? Ho un dubbio, perche non lo so se devo comprare simulatore che costa 100. Ma 100 riesco comprare ricambi per MCPX V2 e volare. | |
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