01 maggio 12, 18:27 | #14081 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sull'estetica non discuto, fa schifo, ma qui lo scopo era di avere una canopy da battaglia (magari aspettando il ricambio...) che proteggesse l'elettronica dagli urti. Comunque non sei costretto a farlo anche tu. P.S. comunque quanto a modifiche che non servono, direi che su questo thread stiamo in buona compagnia!
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i Ultima modifica di nicknack : 01 maggio 12 alle ore 18:37 | |
01 maggio 12, 18:57 | #14082 (permalink) Top | |
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Ma, a questo punto, mi sa che mi hai già risposto... Io ho i tuoi stessi identici problemi: MCPX V2 con poco più di un'ora di voli, pochi crash e nessuno di questi con throttle inserito, eppure, quando do gas quasi al massimo, il motore si spegne e l'eli viene giù. Mi hanno detto di tutto, la batteria, il motore, la maiala della Maremma, ma se davvero si tratta della scheda, la dovrebbero cambiare in garanzia, un pò come si fa coi richiami delle auto. V1.3 lo fa V1.5 non lo fa E-Flite lo sa. Comunque, sto aspettando che mi arrivino sia delle lipo più performanti, sia un paio di motori originali di ricambio: se risolvo, bene, altrimenti, male questi ricambi non fanno. Vista poi la precocitá con cui si usura il motore... Quanto l'hai pagata la tre in uno? Ovviamente, la vendono senza servi, no?
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. | |
01 maggio 12, 20:01 | #14083 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
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Anche io ieri ho parlato con il venditore mi ha detto di portarla con lo scontrino, ma era un po' titubante , ci proviamo.Costa na bella cifretta 60 circa.Guarda io ho sia le flite da 200 che le hyperion da 250 ora ho anche 2 300 e appena mi arriva la modifica speriamo che vada bene ho sia le 550 che le 600 .Ti posso dire che le originali vanno benissimo anche in idelup io ho il timer bloccato a 4 minuti e lo faccio atterrare io.Ovviamente faccio overing e mezzo volato in camera fuori con il vento ma sempre 4 minuti con le originali.Prima con la vecchia appena davo un po' di gas in + si spengeva il motore e andava giu' di colpo, ecco perche' ho preso il kit della extreme per l'autorotazione almeno se me se spenge in aria atterro delicato.Oggi ho fatto 10 batterie e ancora non riesco a riprendere la mano , e' cambiato veramente tanto.Sulla garanzia in questo settore fanno un po' le orecchie da mercanti magari non tanto il negoziante ma il fornitore.Pensa che io sull'msrx con 80 cariche ho fatto fuori il motore sia principale che di coda.Penso sia un difetto dei piccoletti troppo spinti e motori scadenti.Penso che prima di uscire la zanzara sia andata nelle mani di esperti e si siano accorti del difetto ma vendono piu' ricambi.Alla fine fra prendere un modello nuovo piu' modifiche e altro costa quanto un 450 completo.Certo non e' mcpx v2 pero' alla fine dei conti costa non poco se si vuole modificare per renderlo piu' duraturo.Altrimenti se voli come volo io tutti i gg ci fai un motore +coda al mese ci si dovrebbe stare.Correggetemi se ho detto delle imprecisioni. | |
01 maggio 12, 20:20 | #14084 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una volta messo un piatto in alluminio, albero pieno ed irrobustito il telaio allora è godibile e a prova di crash!
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
01 maggio 12, 20:34 | #14085 (permalink) Top | |
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Quel microcomponente dovrebbe essere una resistenza. Basta risaldare il cavetto interrotto. Le anomalie che rilevi sono dovute all'esc che non ricevendo il segnale del gas fa le bizze. | |
01 maggio 12, 21:49 | #14086 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
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Infatti sto aspettando questi aggiornamenti per farlo br e speriamo bene. Comunque fra piatto e altro alla fine viene na bella cifretta facevano prima a farlo di serie cosi' hihi :) Buona serata | |
01 maggio 12, 22:16 | #14087 (permalink) Top | |
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Domani mattina mi armo di saldatore e lente di ingrandimento, e provo a risaldare. Saluti! | |
02 maggio 12, 11:56 | #14088 (permalink) Top |
Guest
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Scusate l'OT.... ma come anticipato qualche giorno fa sto smembrato il mio MCPX V1... gran parte della roba è già andata.... ma avevo detto che davo ai membri del club la precedenza. Giusto per avvvisarvi che oggi metterò l'annnuncio sul mercatino per cui se vi serve qualcosa.... ecco la lista di quello che rimane. prezzo Fastlad -30%. L'eli come detto era un V1 con 15 lipo alll'attivo. ERGO NUOVO DI PACCA.... (devo fare cassa per il 130... eheh) - canopy originale (rossa) + deriva di coda. - telaio originale - motore principale originale - swashplate - albero - 2 cuscinetti albero (usati 15 lipo) + 1 cuscinetto nuovo originale eflite - coda allungata (+3cm) carbonio pieno da 2mm comprensiva di portamotore originale e motorino originale (plug and play) - 3 palini di coda V2 (2 nuovi + 1 usato 15 lipo perfetto) - hardaware set (ricambi di tutte le viti etc) al quale manca solo 1 vite (usata x riparare gli occhiali della moglie) - pale suppostate NUOVE mai usate (gia' con la ciano sui pesetti per non perderli) - pale suppostate usate ma perfette SENZA supposte (segate via...sono una via di mezzo tra le 3d e le suppostate) - grommet canopy (credo siano 6 o 7) - 3 eliche di coda V1 - 2 motorini di coda 'nine eagles' perfetti per la coda dual coreless... Uno cw e l'altro ccw (coassiale) - 12 lipo: 5 originali eflite e 5 nanotech. Con all'attivo 30 scariche l'una. Io ci facevo 4 minuti in idle up e scendevo con le celle a 3.8 x cui direi perfette. +2 lipo originali eflite con 3 scariche l'una. Lipo sempre caricate a 1C (o meno), mai scaricate sotto a 3.8 cella e sempre tenute in storage tra un volo e l'altro - canopy termofonata trasparente (con deriva di coda) - 2 carichini celectra (con il cavetto adattatore per le lipo mcpx). 1 MAI utilizzato e' nuovo di pacca. - 2 alimentatori x carichino celectra (di cui uno con spina inglese MAI utilizzato) - 1 cavetto (nuovo imbustato) per caricare in parallelo 6 lipo |
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