30 aprile 12, 15:53 | #14062 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
se vuoi un modello bello carico ti consiglio il mio set up. esc:XP-12A motore:hp06v2 batteri: 550 hyperion(ma con batterie con piu c di scarcia si possono ottenere prestazioni migliori) coda del 120 sr con palino plantraco(con il painodi coda del 120 sr ci sono dei micro rimbalzi dopo le piroette). con questo set up ottieni un piccolo mostro, oggi l'ho provato al parco e se esageravo con il passo non lo vedevo piu per quanto era veloce.
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
30 aprile 12, 16:53 | #14063 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2010
| Citazione:
| |
30 aprile 12, 17:13 | #14065 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Citazione:
ciao
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | ||
30 aprile 12, 22:02 | #14067 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie!!!!
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
30 aprile 12, 22:06 | #14068 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il carrellino è della airtimerc prima lo vendevano su ebay adesso non ho trovato aste...
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
01 maggio 12, 11:43 | #14070 (permalink) Top |
User | canopy 'al cartoccio'
Ciao a tutti, non so se siate dei grandi masticatori di canopy. In effetti con il piccoletto i danni sono limitati, ma prevenire meglio che curare, no? Allora, sull'esperienza fatta con l'HobeyBee, mi sono inventato una canopy a costo zero, ottenuta arrotolando su se stessa la plastica di una cartellina. In pratica adesso la uso sempre quando voglio provare cose nuove, e monto quella 'vera' solo per tirarmela con gli amici! Se può interessare a qualcuno, allego la scansione del modello. Stampandolo su un A4 avete già le misure giuste. Allego anche una foto dell'oggetto realizzato e montato. La canopy al cartoccio resta aperta sul davanti con una specie di foro rotondo, ma superato lo shock estetico non va male ed è indistruttibile! AH, la cartellina non è di quelle molli molli. E' una plastica piuttosto rigida, molto lucida. Credo che vada bene quasi tutto (anche la carta) ma un minimo di rigidità debba averla.
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i |
Bookmarks |
| |