27 aprile 12, 17:18 | #14011 (permalink) Top |
Sospeso |
forse a qualcuno puo' interessare: si puo' riparare uno swash stock. Il mio mcpx aveva lo swash di serie che a forza de daje aveva preso gioco e il piatto rotante ballava nella sede, con tutte le conseguenze del caso. Due settimane fa ho comprato un nuovo piatto di plastica, che ho messo su e tutto andava benone. Ieri durante uno svolazzo ho sbattuto contro una panchina e si e' spezzata la pallina del tirante di elevazione... Ho ordinato (finalmente dira' qualcuno) un piatto microheli e mentre arriva ho provato a ricavare dai due due piatti uno buono: con molta pazienza si riesce a sfilare il cuscinetto con la testa rotante dal telaietto statico. Basta spingere con decisione e cautela dal basso il cuscinetto e pian piano esce fuori dal telaio. A quel punto ho fatto la stessa cosa con l'altro e ho montato il rotante buono sullo statico buono.. Funziona perfettamente. |
27 aprile 12, 17:19 | #14012 (permalink) Top |
User |
Per quello che può servire posto un link con il confronto tra mcpx ed HiSky 100 dove sono evidenziate le differenze e può essere d'aiuto per capire quali sono gli eventuali ricambi compatibili. Google Translate E' in cinese tradotto (credo) quindi non è il massimo...
__________________ _____matrixFLYER_____ |
27 aprile 12, 18:52 | #14013 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
comunque oggi ho volato per la prima volta con il brushless,l'hp06v2 è un mostro, il motore stock è tutto un altro mondo, con le hyperion 550 ho volato per 5 minuti(questo con le mie scarse doti di volo che si limitano ad un volato semplice), nei pitch pump è una bomba, sembra un mini drugster. l'unica problema è un mini rimbalzo della coda dopo una piroetta , ma credo sia dovuto dai palini del 120 sr troppo lunghi, poco male si risolve con il palino plantrace in arrivo. un altro problema è la vibrazione dell hely durante la discesa:cioè dopo che ho dato una botta di passo quando devo scendere vibra tutto,se c'è qualcuno che ha qualche idea mi fa un favore. sono sicuro che con le batterie in arrivo si possono fare piu di sei minuti di volo, e ci sara anche un aumento delle prestazioni dovuto dal grande numero di c di scarica.
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
27 aprile 12, 22:37 | #14017 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il connettore del motore che va alla 3in1 va messo col pin verso l'interno. in ogni caso se sbagli non bruci nulla solamente non gira il motore!
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
27 aprile 12, 23:09 | #14019 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2012 Residenza: Salerno
| BLADE mCP X
Te le avevo gia' scritte, comunque : Radio spektrum DX4 e 4 canali tecnologia DSM2/DSMX (sarebbe un tipo di segnale) per l'elicottero due motori 120 sr e 15 s ( coda) 3 servi lineari 3d 2 batterie 3.7v 200 mah 4 schedine ricevitrici Piatto ciclico con cuscinetti PS:informati pero' ti devi allenare molto cosi' riuscirai presto a usare l'mCP X. |
Bookmarks |
| |