27 aprile 12, 12:49 | #14001 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2011 Residenza: Bergamo
Messaggi: 50
| Citazione:
E complimenti per il volo a rovescio, ti sto invidiando un pò Oggi provo in un prato a metterlo a rovescio e poi riprovo con il loop un pò più delicatamente! (mentre aspetto motore e batterie comunque..) Mi consolo però vedendo gli ultimi post, non sono l'uinico! ciaoo | |
27 aprile 12, 12:50 | #14002 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2011 Residenza: Bergamo
Messaggi: 50
| Citazione:
| |
27 aprile 12, 14:16 | #14003 (permalink) Top |
User | protezione cavetto lipo
Ciao a tutti, ho notato che l'ingranaggio servo si SX tende a grattare il cavo di alimentazione dalla lipo alla 3 in 1. se lo sposto sotto è troppo corto e non si collega la lipo, ho pensato di proteggerlo ma non ho idee voi avete usato qualche accorgimento? grazie, ciao!
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
27 aprile 12, 14:36 | #14004 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
| Citazione:
Hai mai visto un 2s in azione? Se ti sembra un agnellino... Ad 1s non ci si arriva a questi livelli. Ultima modifica di kaboc6 : 27 aprile 12 alle ore 14:41 | |
27 aprile 12, 15:50 | #14005 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
Messaggi: 833
| Citazione:
Per favore mi spiegheresti allora come si procede per il 2 celle? E' il motore che cambia tra 1 e 2 celle? Cioè se compro un motore deve essere predisposto per andare a 1 o 2 celle già dalla fabbrica o posso scegliere io? grazie | |
27 aprile 12, 15:50 | #14006 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Io lo sempre passato da sotto ( e continuo a farlo ) proprio per questo motivo come ho suggerito qualche pag fa
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
27 aprile 12, 15:55 | #14007 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mio è troppo corto e non ci arriva, avevo pensato di limare le "alette" delle lipo per farle entrare di più nel supporto
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
27 aprile 12, 16:34 | #14008 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
| Citazione:
Nelle 2 celle nasce il problema di alimentare la 3in1, perchè non regge le 2 celle dirette, ma trovi tutto nella guida di liftbag al 2s | |
27 aprile 12, 16:56 | #14009 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
No !.... a tutti e tre i miei Mcpx non ho problemi . Il cavo di alimentazione passa anteriormente sotto il carrello e prosegue da sotto e dietro lo collego alla lipo che ha la parte più' sporgente( di plastica nera) verso il Main gear per evitare di perderlo ( il Main gear ) in eventuali crash che si possa staccare .( quindi la lipo e' con il " pallino rosso " verso il basso Una , eventuale ,minima flessione verso il basso della lipo in fase di collegamento non crea nessun problema al supporto lipo del carrello
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 27 aprile 12 alle ore 17:03 | |
27 aprile 12, 17:06 | #14010 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie 1000 stasera riprovo!!
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
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