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User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
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| Per adesso no,l'HP05 l'ho montato sul V2 con la centralina del V1 e la coda del 120,devo ancora provarlo bene,ho dei problemi con la coda se li risolvo lo tengo altrimenti lo vendo e prendo lo Spin ,sull'altro V1 ho montato lo Spin con la stessa coda del 120(quello che hai visto sabato) e va bene,poi ho la centralina del V2 convertita BL che per adesso non uso,se vuoi ho un motore M5 con un kit da 7A e una coda dual coreless che mi avanza,pensa che bello,non devi saldare niente ![]()
__________________ MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i |
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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| ![]() Citazione:
![]() Allora io ho la DX6i( che uso solo per Mcpx ..sto' valutando di prendere la DX8) I mie settaggi ( ho Mcpx V1 std in tutto) D/R100% per tutto Expo: Aile - 100%( meno 100/100) Elev-75%( meno75/100) Rudd -50( meno50/100) Travel ADJ: Aile 125/125(sin-dext) Elev110/110( avanti -indietro ) Rudd 125/125 ( per statuto ![]() Curva thr 100/100/100/100/100 Ho difficoltà pure io a girarlo in spazi piccoli ..non sei il solo . Avendo pero' , ora , un discreto controllo in rovescio il problema coda " che parte " e' un " non problema ...e'proprio di spazio per girare ..e sto ' cercando di migliorare . Non e' invece un problema il landing ceiling (soffitto -libidine pura-)e atterraggio in rovescio(sul pavimenti) e farlo camminare in rovescio sul pavimento ...( appena ho qualcuno che mi filma lo faccio un video) Ho invece molti problemi in rovescio con la coda a me ...non mi " entra " che non mi entra ![]() Sono molto curioso del tuo video !! Mettici qualche ceiling e qualche decollo e atterraggio dalla mano . ![]() Decollo dalla mano in rovescio , secondo me , non e' facilissimo ( io piloto in mode 1 ![]() PS : Passo ..quello che mi regge lipo/ motore/ coda
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
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User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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allora , adesso ho una dx4e ![]() mi potresti chiarire un po alcune cose? allora, l'mcpx è un flybarless e quindi la funzione dello swashmix è inutile visto che ci pensa la centralina a livellare il piatto. poi non ho capito la differenza tra dual rate e travel adjust, ovvero tutte e 2 regolano l'escursione dei servi, pero vengono usati in impostazioni diverse. gli expo vengono usati per addolcire gli stick verso il centro, questo è abbastanza facile. poi le varie curve per il gas e il pitch non sono un problema , una persona le imposta in base alle proprie sensazioni. grazie, scusa per la domanda un po ot
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
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User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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User Data registr.: 30-12-2011 Residenza: Bergamo
Messaggi: 50
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Ciao a tutti ho portato per la prima volta al campo di volo il mio mcpx v2 totalmente stock. L'ho usato per un paio di mesi in cortile e garage, e nel frattempo ci ho dato dentro col simulatore. Oggi ho provato finalmente a tirarlo un pò e a fare volato e otto in velocità (troppo bello in spazi larghissimi!!!!), ma quando ho provato a fargli fare un loop, nella fase di salita ha comiciato a girare su se stesso e mi è caduto a terra come un cocco! Poi ho riprovato un altro paio di volte con lo stesso risultato.. Sicuramente è un argomento che sarà stato stratrattato, ho letto un pò la discussione però sono 1400 pagine ![]() Cosa può essere? La coda che va allungata come dai post che ho letto? Batterie cotte? (ho ancora le due originali e avranno fatto 30/40 scariche ma inizialmente solo hovering poi volato tranquillissimo) Grazie e scusate ![]() |
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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@.cecca95: ok ,ciao ![]() se poi hai ,eventualmente curiosita' ..chiedi pure quando vuoi ![]()
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
![]() portato il tail boom a 140mm(dalla fine del telaio all'attacco del porta motore) e con una curva del thr "opportuna"(in base a pollici,motore,lipo,coda)..Tiber ci insegna che il modello (v2)regge bene anche manovre impegative avendo ,pero', buoni pollici .... altrimenti ..o trasfomazioni brushless o altro modello ![]()
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User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
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Buongiorno a tutto il Trend. Ho cambiato sia motore che rotore di coda nuovo ma la 3in 1 mi stacca lo stesso con tutte le batterie.la centralina si e' rovinata mi sa.E' capitato anche a voi ?Qualcuno puo' darmi una mano a capire cosa sta succedendo per cortesia ? Un saluto a tutti |
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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hai provato a vedere se il ( doppio) filo di alimentazione lipo - centralina , muovendolo, crei un contatto elettrico non continuo ![]()
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User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
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| Citazione:
Molto probabilmente è un filo che si sta rompendo,di solito è il filo bianco che si rompe dove c'è il connettore della lipo,difficile che la centralina sia rovinata
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