24 aprile 12, 12:38 | #13941 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
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| Per adesso no,l'HP05 l'ho montato sul V2 con la centralina del V1 e la coda del 120,devo ancora provarlo bene,ho dei problemi con la coda se li risolvo lo tengo altrimenti lo vendo e prendo lo Spin ,sull'altro V1 ho montato lo Spin con la stessa coda del 120(quello che hai visto sabato) e va bene,poi ho la centralina del V2 convertita BL che per adesso non uso,se vuoi ho un motore M5 con un kit da 7A e una coda dual coreless che mi avanza,pensa che bello,non devi saldare niente
__________________ MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i |
24 aprile 12, 12:46 | #13942 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Libidine del volo " tra 4 mura"..contagiosa Citazione:
Allora io ho la DX6i( che uso solo per Mcpx ..sto' valutando di prendere la DX8) I mie settaggi ( ho Mcpx V1 std in tutto) D/R100% per tutto Expo: Aile - 100%( meno 100/100) Elev-75%( meno75/100) Rudd -50( meno50/100) Travel ADJ: Aile 125/125(sin-dext) Elev110/110( avanti -indietro ) Rudd 125/125 ( per statuto se serve o meno ..boh!?) Curva thr 100/100/100/100/100 Ho difficoltà pure io a girarlo in spazi piccoli ..non sei il solo . Avendo pero' , ora , un discreto controllo in rovescio il problema coda " che parte " e' un " non problema ...e'proprio di spazio per girare ..e sto ' cercando di migliorare . Non e' invece un problema il landing ceiling (soffitto -libidine pura-)e atterraggio in rovescio(sul pavimenti) e farlo camminare in rovescio sul pavimento ...( appena ho qualcuno che mi filma lo faccio un video) Ho invece molti problemi in rovescio con la coda a me ...non mi " entra " che non mi entra Sono molto curioso del tuo video !! Mettici qualche ceiling e qualche decollo e atterraggio dalla mano . Decollo dalla mano in rovescio , secondo me , non e' facilissimo ( io piloto in mode 1 ) PS : Passo ..quello che mi regge lipo/ motore/ coda
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24 aprile 12, 13:34 | #13943 (permalink) Top | |
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| Citazione:
allora , adesso ho una dx4eche fa piuttosto pena, tra un po devo ordinare la dx6i, e mi sto leggendo il piu possibile sulle varie funzioni della radio. mi potresti chiarire un po alcune cose? allora, l'mcpx è un flybarless e quindi la funzione dello swashmix è inutile visto che ci pensa la centralina a livellare il piatto. poi non ho capito la differenza tra dual rate e travel adjust, ovvero tutte e 2 regolano l'escursione dei servi, pero vengono usati in impostazioni diverse. gli expo vengono usati per addolcire gli stick verso il centro, questo è abbastanza facile. poi le varie curve per il gas e il pitch non sono un problema , una persona le imposta in base alle proprie sensazioni. grazie, scusa per la domanda un po ot
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24 aprile 12, 15:00 | #13944 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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| Citazione:
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24 aprile 12, 15:31 | #13945 (permalink) Top |
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Ciao a tutti ho portato per la prima volta al campo di volo il mio mcpx v2 totalmente stock. L'ho usato per un paio di mesi in cortile e garage, e nel frattempo ci ho dato dentro col simulatore. Oggi ho provato finalmente a tirarlo un pò e a fare volato e otto in velocità (troppo bello in spazi larghissimi!!!!), ma quando ho provato a fargli fare un loop, nella fase di salita ha comiciato a girare su se stesso e mi è caduto a terra come un cocco! Poi ho riprovato un altro paio di volte con lo stesso risultato.. Sicuramente è un argomento che sarà stato stratrattato, ho letto un pò la discussione però sono 1400 pagine! Cosa può essere? La coda che va allungata come dai post che ho letto? Batterie cotte? (ho ancora le due originali e avranno fatto 30/40 scariche ma inizialmente solo hovering poi volato tranquillissimo) Grazie e scusate |
24 aprile 12, 16:42 | #13946 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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@.cecca95: ok ,ciao se poi hai ,eventualmente curiosita' ..chiedi pure quando vuoi
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24 aprile 12, 16:50 | #13947 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
portato il tail boom a 140mm(dalla fine del telaio all'attacco del porta motore) e con una curva del thr "opportuna"(in base a pollici,motore,lipo,coda)..Tiber ci insegna che il modello (v2)regge bene anche manovre impegative avendo ,pero', buoni pollici .... altrimenti ..o trasfomazioni brushless o altro modello
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24 aprile 12, 16:58 | #13948 (permalink) Top |
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Buongiorno a tutto il Trend. Ho cambiato sia motore che rotore di coda nuovo ma la 3in 1 mi stacca lo stesso con tutte le batterie.la centralina si e' rovinata mi sa.E' capitato anche a voi ?Qualcuno puo' darmi una mano a capire cosa sta succedendo per cortesia ? Un saluto a tutti |
24 aprile 12, 17:08 | #13949 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
hai provato a vedere se il ( doppio) filo di alimentazione lipo - centralina , muovendolo, crei un contatto elettrico non continuo
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24 aprile 12, 17:21 | #13950 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Molto probabilmente è un filo che si sta rompendo,di solito è il filo bianco che si rompe dove c'è il connettore della lipo,difficile che la centralina sia rovinata
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