![]() | #13911 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti ringrazio del suggerimento, ma io ho solo tre lipo, per ora. Quando ho scritto che ha fatto venti lipo circa di volo, intendevo dire in totale. Comunque, spesso è vero che, arrapati per i nostri microbi, ci si dimentica di dare tregua al povero motorello... ![]() Ciao e grazie. ![]()
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. | |
![]() | ![]() |
![]() | #13912 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
|
Il mio quesito domenicale è questo... ![]() Con un settaggio del genere che ho testato pochi minuti fa e che ritengo veramente buono per l'indoor...potrei volare all'esterno con vento 10 nodi? E Flite Blade Mcpx Indoor Beginner Settings - YouTube Grazie.
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13914 (permalink) Top |
| Filippo non è girato da me...l'ho visto in rete e ho replicato i settaggi... in effetti è molto più gestibile con quei parametri e va davvero bene...solo che nell'outdoor si comporterà allo stesso modo tenendo il vento? Questo è il mio dilemma...d'altronde a me il 3D non affascina...vorrei solo fare un bel volo fluido in condizioni meteo leggermente avverse...(chiamalo poco!!! ![]() Questo è il mio "last" di ieri: Blade mCPX2 - Again Hovering... - YouTube
![]() | ![]() |
![]() | #13916 (permalink) Top |
|
Su un contatto veramente banale mi si è rotta la uniball del piatto (quella posteriore!). Vorrei acquistare un piatto nuovo in alluminio che si possa alloggiare senza alcuna modifica e soprattutto che non incida in modo significativo sul peso. Esiste un sito italiano che li tratta? Anche perchè con l'occasione vorrei prendere anche altro ricambio! Saluti.
![]() | ![]() |
![]() | #13917 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
http://www.swtmodel.com/home.html?pa...category_id=20 PS : per il momento usa l'altra coppia di uniball ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 22 aprile 12 alle ore 17:44 | |
![]() | ![]() |
![]() | #13918 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusa. Non posso volare finchè non mi arriva ricambio. L'ho ordinato da Jonathan...questo piatto della RKH è molto interessante ma non è disponibile! ![]() Ti chiedo se dal set swashplate escono anche i gommini che montano sulle sferette del piatto. Ciao.
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13920 (permalink) Top | |
| Citazione:
Meno male! ![]() Ma comunque ho visto che non li vendono separatamente come mai?
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 22:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 08:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 21:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 15:42 |