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User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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![]() ..preso tantissime volte gli elastici : non rompi nulla ! Se tiri tempestivamente l'hold e' preferibile ma , ti ripeto, comunque , non rompi nulla ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
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User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Penso che come rapporto qualità-prezzo è imbattibile!
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() |
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User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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| The best relax sound for your ears...
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User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Cortona
Messaggi: 95
| Vibrazioni
Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi perché il mio mcpx v2 è afflitto da vibrazioni molto forti a circa metà gas. possibile che se le pale sono un tantino rovinate compromettono così tanto la fluidità di tutto l'elicottero? Di botte ne ha prese, ma ho sostituito tutto quello che dovevo compreso lo spindle. grazie
__________________ Trex 450 Pro v2 Dx6 |
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User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
Ciao. In questo video puoi vedere come riposizionarla in sede (minuto 1.27) mCPX Vibrations & Shaking - indoorHELLi 005 - YouTube
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() Ultima modifica di AironeBlu : 21 aprile 12 alle ore 22:55 | |
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User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
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Per caso ho scoperto dei tutorial di questo signore che sono davvero "easy" e realizzati con una ottima videocamera, ve ne giro un altro: mCPX Swashplate & Pitch Tips - indoorHELLi 006 - YouTube
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() |
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User Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
| Citazione:
Ad ogni modo e' meglio imparare e studiarsi il proprio modello da soli, si arriva meglio a comprendere alcuni aspetti che servono a settare l'ely in modo da averlo il piu' preciso possibile in volo, specie con motorizzazioni brushless piu' frizzanti come la mia. Peccato che sono arrivato al termine del mio percorso con l'MCPX, dopo averlo upgradato completamente e arrivato ad avere un modello stabile fermo di coda e con cui posso farci di tutto, mi sono divertito un sacco ma ora l'ho stancato, certo sul campo riscuote sempre il suo fascino, la gente si ferma tutta a guardarlo quando volo ma ho deciso di passare a qls di piu' grosso. Cmq le novita' vengono fuori ogni giorno. p.s.: SE qln fosse interessato all'MCPX full up sia meccanicamente che come brushless mi puo' contattare in privato. Ho un bel pacchetto. | |
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User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: roma
Messaggi: 56
| Citazione:
Fai sempre raffreddare il motore tra una lipo e un altra, i motori a spazzole , soprattutto quelli piccoli, risentono parecchio delle temperature alte, Siccome qualche post fa hai detto di avere consumato un bel po di lipo tutte insieme, forse potrebbe anche quello essere una causa del malfunzionamento del tuo motore. Cmq io con i miei due brushed ci avevo volato piu o meno 200 voli (piu o meno come paolo) prima di sostituirli, xche avevano perso un po di potenza. Poi sono passato al brushless , solo xche questo hobby, e fatto per volare e divertirsi, ma anche per cercare sempre di migliorare qualcosa che sembra gia perfetto, ma che dopo un po ci annoia. Allora cambiamo sempre qualcosina. Quello che mi piace di piu, è, sperimentare sempre qualcosa di nuovo. ciao luca | |
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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curiosita'... NE402280011A : NE402280011A - Main Motor Set [NE402280011A] Review - USD6.49 : MyRcMart.COM : ma sul modelllo std brushed questo motore brushed del Solo Pro100D non è compatibile?
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