13 marzo 11, 23:00 | #1381 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quello che pare sia successo in qualche caso e forse anche al nostro Pogonaro, è la separazione della ralla interna da quella esterna, cioè lo smontaggio vero e proprio del cuscinetto. In questo caso la manina si stacca portandosi la ralla esterna, mentre quella interna, bloccata dalla vitina, rimane sullo spindle. | |
13 marzo 11, 23:06 | #1382 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: Udine
Messaggi: 11
| Bingo era quello che dicevi tu! Difficile il macerino l'ho già schiantato in salotto (volo con Eli cp da 4 anni ma non ho mai provat un fly barless) può essere che sia sceso l'ingranaggio motore? Perché ha un gioco sull'asse , e poi le pale con le protuberanze sono da interni (più facili) ?
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13 marzo 11, 23:12 | #1383 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
| Citazione:
__________________ Baciami la badante..... | |
13 marzo 11, 23:21 | #1384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
| Citazione:
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13 marzo 11, 23:23 | #1385 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
I casi sono pochi e descritti male, anch'io sto cercando di capire meglio quello che è successo. | |
13 marzo 11, 23:24 | #1386 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
It is written, that there are problems with blade holders and bearings. We have checked those comments and unfortunately could not find those problems, neither in our lab in the US, nor in our service station in Germany, nor in our manufacturing facility in China We have a tensile test performed on the rotor with a load of 35kg and could pull off the blade grip in any case of the camps. In flight, in accordance with existing calculations the maximum tensile is 3kg. We want to ignore the two cases, not known to us, are they investigate further, because the time is unclear whether the helicopter in question previously had a crash and so a base damage as a result of that could be developed. There are scattered wild theories that claim that the bearings have been installed incorrectly. These theories are groundless. The Blade mCP X has been developed to the best of my knowledge and belief of Horizon and represents the state of the art dar. There is certainly no unsafe product, and the pilot is much enjoyment, when operated with due caution. lo scrittore sì che ha lo state of art della diplomacy*** (se dicesse cose diverse non lo pagherebbero) *** facc'e' bbronz'
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 marzo 11, 23:27 | #1387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
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Quando ho messo il frenafiletti alla vitina ina ina non ho pensato a smontare la manina per capire come è fatta, per questo chiedo se qualcuno lo ha fatto e mi dice com'è?
__________________ Baciami la badante..... | |
13 marzo 11, 23:30 | #1388 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ad ogni modo i casi da loro investigati sono due, due su quanti venduti? Io dico che quello dei cuscinetti che si smontano è un "non problema", mentre come hanno ammesso anche loro nel bollettino, il montaggio non corretto della vite sulla spindle è piuttosto diffuso. E non solo lo spindle. Io avevo entambe le viti che fissano il motore svitate per metà senza traccia di frenafiletti | |
13 marzo 11, 23:36 | #1389 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
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| Citazione:
Nella foto di Pogonaro se provi ad ingrandire (anche se sgrana) sull spiddle non si vede la parte interna del cuscinetto ma solo UN CUSCINETTO e intero. Prova a vedere e dimmi se sbaglio!
__________________ Baciami la badante..... | |
13 marzo 11, 23:38 | #1390 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'ingranaggio scende con niente. Dopo ogni crash, anche minimo, dacci un'occhiata. Puoi variare a mano il pitch delle pale controllando se la ghiera sale e scende, oppure muovi la ghiera su e giù e senti se ha lasco. Le pale con la supposta a parer mio che ancora non volo (e mi pare anche per qualcun'altro) lo rendono più stabile, nel senso di meno pronto a ruotare. In casa può essere un bene o un male. Un bene per me perché faccio hovering e traslato lentissimo e mi aiutano a contenere eventuali polliciate da panico, ma per chi invece pilota davvero, ritardare la risposta vuole anche dire ritardare il richiamo, quindi immagino che chi lo rovescia in casa preferisca quelle senza supposta. | |
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