20 aprile 12, 21:25 | #13851 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2011
Messaggi: 551
| Si infatti tu me lo avevi detto...sono stati altri errori di valutazione,cmq per fortuna chi me l'ha venduta ha cpt la situazione e l'ha ripresa indietro e già gliel'ho spedita,aspetto indietro i soldi.Oggi stesso ho già preso la nuova dx6i da un'altra persona!
__________________ Bea hawk Graupner 90mm,,Great planes Pitt's m12s DLE55cc,Extra 300s Patty Wagstaff DL50,f-14 tomcat by A.Di Giacomo,t-rex600ESP FBL...piu' svariate schifezze volanti! |
20 aprile 12, 21:40 | #13852 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 413
| Citazione:
Sono da 6mm, (SEI) non 7! Sono quelli del coassialino, che avevo gia' usato, tra l'altro... Quando montero' il coso, li provo, nel caso, faccio anche la coda 120....pero' il ruotino Plantraco...sono ancora out of stock? Io ho dei ruotini Hawk che non sembrano malvagi... | |
20 aprile 12, 21:49 | #13853 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| Citazione:
a proposito di palino plantraco, ma non ho capito, per farlo funzionare correttamente bisogna cambiare il verso del motore??. ma questi motori coreless non si rovinano se vengono fatti girare in una direzione contraria? io ne ho aperti parecchi per vedere come fossero all'interno e non mi sembra che ci fossero problemi a girare nei 2 sensi(forse non me ne intendo abbastanza), poi se non sbaglio questo tipo di motori vengono usati sui servi lineari , e di movimenti nei 2 sensi ne fanno tanti........comunque se c'è qualcuno che ne sa di più mi fa un favore. ciao
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
20 aprile 12, 22:16 | #13854 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Oppure, meglio, lo ribalti mettendo il ruotino a sinistra ed in quel modo gira nel suo verso (e raffredda pure meglio il motore). C'è differenza meccanica nella disposizione delle spazzole tra CW e CCW. Io dico che se E-flite si è data pena di montare motori differenziati per verso di rotazione sull'mQX, vuol dire che un motivo c'è | |
20 aprile 12, 22:18 | #13855 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Magari fino a quando KBDD non uscirà con qualcosa di dedicato al brushless di coda o al motore di coda del 120SR. | |
20 aprile 12, 23:48 | #13857 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora il tuo è sano. Una diminuzione di giri è normalissima: aumentando il passo, aumenta l'angolo di incidenza, aumenta la portanza e con questa aumenta la resistenza. Il mio si spegne proprio! Qualcuno sa se, nella peggiore delle ipotesi, potrebbe trattarsi anche della 3 in 1? O i casi sono tutti da attribuire alla lipo ed al motore? Grassie!
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. | |
20 aprile 12, 23:58 | #13858 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| Citazione:
con il modello stock penso sia un po diverso, la 3in1 secondo me è apposto, il problema molto probabilmente è dovuto dalle spazzole usurate del motore brushed che per funzionare correttamente richiedono troppi ampere all'esc della 3in1 facendo scendere di troppo la tensione della batteria sotto carico, causando il cut off , quindi secondo me devi sostituire il motore. ciao
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
21 aprile 12, 00:12 | #13859 (permalink) Top |
User |
Cecca, grazie della risposta! Il mio MCPX è praticamente nuovo (meno di un mese, una ventina di lipo di utilizzo), possibile che si sia già usurato? Se dura così poco, meglio passare ad un altro eli... Vabbè, per prima cosa provo a cambiare la lipo, appena mi arrivano quelle nuove, poi cambierò il motore. Poi, se lo rifà ancora, mi sa tanto che cambierò eli e MARCA!!!
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. |
21 aprile 12, 00:28 | #13860 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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ciao
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