Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 12, 23:15   #13801 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2011
Residenza: roma
Messaggi: 542
Citazione:
Originalmente inviato da ricky971 Visualizza messaggio
Effettivamente, non si spegne completamente, tant'è che se riporto lo stick al minimo e ridò gas, il motore riparte.
Penso quindi di essere "affetto" anch'io da motoralgia acuta.
Me lo dovrebbero cambiare in garanzia, no?
A parte che costa 10 Euro e io sto a 35 Km. dal negozio, con quello che costa la benza, forse mi conviene ordinarlo sulla baia e farmelo spedire.
E buonanotte alla garanzia!
eheh:
Lo puoi prendere anche su e-bay o su qualche negozio on line che ha pezzi per mcpx.
Da quello che vedo la garanzia su sti cosetti non la applicano, o meglio dipende molto dal negoziante.
Ho cambiato il motore stasera ma il difetto non cambia. devo dosarlo piano piano.
Faro' altre prove.
ciaoo
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 12, 23:19   #13802 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2011
Residenza: roma
Messaggi: 542
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Interessante la trasformazione della testa in alluminio...conosci già chi li vende?
Basta che cerchi su google upgrade mcpx e ti tira fuori una miriade di siti.
Un consiglio personale per non aspettare 10 15 20 gg da negozi americani inglesi e altro.,
Prendi il codice del piatto lo metti su ebay e vedi i negozi in germania.Costano leggermente di piu' ma non hai dogana e altro e in 3 gg ti arrivano a casa.
Poi vedi tu se hai fretta o no.
Un saluto e buona serata a tutti
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 12, 23:20   #13803 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
del tuo ex piccolino, dopo il Lift(bag)ing è rimasto poco e niente ...
Che ti devo dire?
Mi sono affezzionato alla 3-1 e ai servi! :-)
Ah e forse anche allo spindle :-)
  Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 12, 23:21   #13804 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
AIRONE; nessun disturbo per me anzi. Mi sono solo permesso di farti una critica che voleva essere costruttiva perche' spektrum o futaba che sia che cos'e' una curva normal, idlke-up e hold si dovrebbe sapere prima di tirare su un rex 450 tutto li.
Se ti sei offeso ti chiedo formalmente scusa. Resto cmqe dell'opinione che certi concetti di base dovresti leggerli e studiarli bene come abbiamo fatto tutti. Di post che ne parlano ce ne sono milioni...
Non mi sono assolutamente offeso, quindi non devi oltremodo scusarti.
Ho chiesto realmente scusa, in quanto preso dall'entusiasmo del nuovo arrivo ho tempestato il thread "inutilmente". Da oggi in poi cercherò pazientemente se le tematiche da me poste sono state già trattate o meno...a volte la fretta di provare l'elimodello ti porta a sbagliare.
Non ho la tua cultura elimodellistica ma una discreta infarinatura me la sono fatta...d'altronde tra breve compio quattro mesi di attività "agonistiche" e se mi guardo indietro penso di avere in breve tempo fatto dei buoni progressi, considerando che fino ai primi di dicembre del 2011 IGNORAVO l'esistenza di elicotteri radiocomandati!
Ti saluto cordialmente e ti posto questo brevissimo video nel quale testo per la prima volta questo davvero entusiasmante piccolo elicottero!
Primo test Blade mCPX 2 con settaggi Spektrum come da manuale! - YouTube
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958

Ultima modifica di AironeBlu : 19 aprile 12 alle ore 23:25
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 12, 23:24   #13805 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da il_ciclista Visualizza messaggio
Basta che cerchi su google upgrade mcpx e ti tira fuori una miriade di siti.
Un consiglio personale per non aspettare 10 15 20 gg da negozi americani inglesi e altro.,
Prendi il codice del piatto lo metti su ebay e vedi i negozi in germania.Costano leggermente di piu' ma non hai dogana e altro e in 3 gg ti arrivano a casa.
Poi vedi tu se hai fretta o no.
Un saluto e buona serata a tutti
Grazie, no per adesso non mi interessa ancora acquistarli nell'immediatezza, quindi vaglierò ed eventualmente acquisterò in Germania. In effetti so della rapidità e affidabilità dei venditori tedeschi.
Una buonaserata a te e saluti.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 12, 23:42   #13806 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Grazie, no per adesso non mi interessa ancora acquistarli nell'immediatezza, quindi vaglierò ed eventualmente acquisterò in Germania. In effetti so della rapidità e affidabilità dei venditori tedeschi.
Una buonaserata a te e saluti.
si si dicevo anche io cosi, e adesso mi ritrovo con una mini bestiolina che non riesco nemmeno a gestire
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 12, 23:49   #13807 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Airone nessuna cultura...solo ho iniziato un anno prima di te quindi ho semplicemente avuto piu tempo di informarmi...
Sono poco piu di un neofita ancora (volo si e no 1 volta al mese...)

Il video non riesco a vederlo con il bberry ma vedrai che il piccolo ti dara' molte soddisfazioni e ti aiutera' a far volare bene il rex in tempi brevi e a non sfasciarlo piu..
O per lo meno a sfasciarlo meno...e' un simulatoree fenomenale!

Ricordati solo di volare sull'erba e stai alto. Quando sei nei pasticci NON provare a riprenderlo... Tira l'hold a cuor leggero, raddrizza il main gear e riparti ;-)
  Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 00:27   #13808 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
si si dicevo anche io cosi, e adesso mi ritrovo con una mini bestiolina che non riesco nemmeno a gestire
sono davvero un principiante...ho bisogno di tempo per arrivare all'"upgrade" di livello superiore!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 00:31   #13809 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Airone nessuna cultura...solo ho iniziato un anno prima di te quindi ho semplicemente avuto piu tempo di informarmi...
Sono poco piu di un neofita ancora (volo si e no 1 volta al mese...)

Il video non riesco a vederlo con il bberry ma vedrai che il piccolo ti dara' molte soddisfazioni e ti aiutera' a far volare bene il rex in tempi brevi e a non sfasciarlo piu..
O per lo meno a sfasciarlo meno...e' un simulatoree fenomenale!

Ricordati solo di volare sull'erba e stai alto. Quando sei nei pasticci NON provare a riprenderlo... Tira l'hold a cuor leggero, raddrizza il main gear e riparti ;-)
Adesso ho finito di provarlo un po' indoor (tra i cuscini del divano in modo da impattare con il morbido!).
La cosa che mi ha sorpreso è che quando lo riesci a tenere in hovering...è immobile nell'aria...superiore ad un 4 canali!
Per il resto è molto reattivo, ma nello stesso tempo preciso...ho solo l'impressione che le LiPo durino davvero poco...meno di quello che mi aspettavo...probabilmente anche perchè sono i primi cicli!
Saluti.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 06:23   #13810 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
La cosa che mi ha sorpreso è che quando lo riesci a tenere in hovering...è immobile nell'aria...superiore ad un 4 canali!
Per il resto è molto reattivo, ma nello stesso tempo preciso...
Benvenuto nel "mondo " ....flybarless : queste ne sono le caratteristiche
...nel quale questi "curiosi "controsensi diventano possibili
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002