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Vecchio 19 aprile 12, 13:20   #13741 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
No purtroppo non lo è, ed il motore brushed non ha una vita propriamente lunga...
Però tanto di cappello a questo modello. Anche io sono d'accordo con gli altri, per imparare va benissimo così! Una volta che impari bene con l'mCPX il rex 450 lo piloti ad occhi chiusi
Questa è una splendida notizia!!!!
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CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
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Vecchio 19 aprile 12, 13:38   #13742 (permalink)  Top
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L'avatar di bandit
 
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Finalmente mi sono arrivate le batterie, fatto i cavetti per caricarle in parallelo e finalmente primi voli ... e primi botti.
In particolare mentre facevo un looping mi sono sbagliato e non avevo messo l'idle up, quindi quando sono andato per invertire il passo si è spento ed è venuto giù come un sasso...
credevo di averlo sbriciolato, invece a parte la canopy, non si è fatto niente!!
Vabbuò ne ho prese due su miracle mart.

Il motore è molto potente anche se tende a "sedersi" nelle botte di passo e, a parte il rumore, comunque schizza che è una meraviglia. La coda tiene bene e devo dire che prende delle velocità davvero notevoli.
Devo sicuramente sddolcire un po' i comandi perché è nervosetto. Insomma un mini-450, quello che mi serviva...

I FET sono tiepidini, non mi sembra scaldino molto. Certo sostituirli non sarà una passeggiata.
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Vecchio 19 aprile 12, 13:42   #13743 (permalink)  Top
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Bandit c'è un utente che vende delle canopy praticamente indistruttibili fatte da lui... mi pare si chiami Alexander...

Io uso le sue quando volo, e quelle, stupende, di Frank quando lo tengo sulla mensola
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Vecchio 19 aprile 12, 14:15   #13744 (permalink)  Top
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troppo tardi ho preso le extreme ... grazie cmq
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Vecchio 19 aprile 12, 14:25   #13745 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Finalmente mi sono arrivate le batterie, fatto i cavetti per caricarle in parallelo e finalmente primi voli ... e primi botti.
In particolare mentre facevo un looping mi sono sbagliato e non avevo messo l'idle up, quindi quando sono andato per invertire il passo si è spento ed è venuto giù come un sasso...
credevo di averlo sbriciolato, invece a parte la canopy, non si è fatto niente!!
Vabbuò ne ho prese due su miracle mart.

Il motore è molto potente anche se tende a "sedersi" nelle botte di passo e, a parte il rumore, comunque schizza che è una meraviglia. La coda tiene bene e devo dire che prende delle velocità davvero notevoli.
Devo sicuramente sddolcire un po' i comandi perché è nervosetto. Insomma un mini-450, quello che mi serviva...

I FET sono tiepidini, non mi sembra scaldino molto. Certo sostituirli non sarà una passeggiata.
Consiglio? Elimina la curva normal e tieni 2 curve idle (o 3 con la DX8).
E' una buona abitudine che con gli elicotteri ti leva per sempre lo sbagliato concetto di tagliare il gas con lo stick del throttle, oltre naturalmente a scongiurare l'incidente che ti è capitato ;)


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Ultima modifica di liftbag : 19 aprile 12 alle ore 14:28
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Vecchio 19 aprile 12, 14:42   #13746 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Consiglio? Elimina la curva normal e tieni 2 curve idle (o 3 con la DX8).
E' una buona abitudine che con gli elicotteri ti leva per sempre lo sbagliato concetto di tagliare il gas con lo stick del throttle, oltre naturalmente a scongiurare l'incidente che ti è capitato ;)


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Scusami l'ignoranza completa nel 3D, ma il tuo consiglio è protratto al mantenimento costante anche durante il volato normale dell'impostazione IDLE UP, in modo da non dover cambiare quando si vola rovescio, giusto?
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Vecchio 19 aprile 12, 14:43   #13747 (permalink)  Top
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troppo tardi ho preso le extreme ... grazie cmq
Anche quelle xtreme vanno bene,sono molto robuste
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Vecchio 19 aprile 12, 14:51   #13748 (permalink)  Top
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Scusami l'ignoranza completa nel 3D, ma il tuo consiglio è protratto al mantenimento costante anche durante il volato normale dell'impostazione IDLE UP, in modo da non dover cambiare quando si vola rovescio, giusto?
In generale in idle up, avendo il motore sempre al massimo (o quasi) si ha più stabilità, anche nel volo lineare e ti abitua anche a non avere la tentazione di portare lo stick del throttle allo 0 in caso di emergenza, il che in idle up corrisponderebbe a dare passo negativo con motore a palla con coseguente schianto del modello.

In più l'mcpx ha il soft start per cui è anche possibile partire in idle up...
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Vecchio 19 aprile 12, 15:35   #13749 (permalink)  Top
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Mi domando se esistono delle fusoliere riproduzione per questo elicotterino
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Vecchio 19 aprile 12, 15:40   #13750 (permalink)  Top
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L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
ragazzi come anticipato qualche giorno fa ho collegato il mio c05m e regolatore all'altra 3in 1 ma niente stesso identico problema: movimento a rallenty!!!! speriamo nel xp7 e convertitore che mi devono arrivare !!!! altrimenti....... mi sa' che .......forse...... non so....!!!!!!brushed non mi piace quindi.......130?????mahhhh!!!!!!
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