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Capperi, allora dovevo invertire i quantitativi! ![]() Quant'è la vita normale di una lipo, in scariche? Per concludere, le Turnigy vanno bene finchè vanno, praticamente?
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User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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Inoltre ti chiedo se senza variare nulla al prodotto originale, quindi senza modifiche e upgrade, vola comunque bene! Per bene intendo una resistenza al vento che può avere un T-Rex 450 o giù di lì... Saluti.
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UserPlus | Citazione:
Poi se lo potenzi un po', guai ai 450. Quando quelli non volano perché l'atterraggio è a rischio, l'mCP X vola bello vivace e per farlo atterrare, se proprio il rischio è eccessivo, si tira l'hold su una zona erbosa, cambio lipo e via di nuovo. Questo è un video girato con una keycam attaccata sotto. Il motore è quello a spazzole originale. Guarda la manica a vento e giudica da solo ![]() | |
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User |
A proposito, Lift, ti devo ringraziare per il consiglio ( anche Rug, devo ringraziare!)! Proprio oggi l'ho provato in condizioni in cui il 120 mi veniva letteralmente strappato via dal vento (10-12 nodi tesi, con raffiche a 15-16 nodi, il tutto misurato sul campo al momento del volo, con anemometro da velista): risultato, una soddisfazione bestiale, un arrapamento indescrivibile! E tutto con la versione completamente stock! A parte lo scherzetto dello switch-off della 3 in 1, del quale abbiam già parlato... ![]() Aironeblu, se lo provi, poi usi solo quello! A parte le difficoltà iniziali dovute alla reattività, ha una precisione ed una stabilità che il 120, in confronto (anche in condizioni di calma piatta), sembra un ubriaco col Parkinson! ![]()
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ciao ragazzi c'è tanta differenza tra la meccanica rakon e la micoreli?perchè avrei trovato una meccanica completa rakon a 55 spedita che è in italia già,però se mi dite che è molto meglio microheli lascio stare,datemi un consiglio grazie ![]()
__________________ Proprietario di un blade cx3 e un mcp-x ![]() |
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Altrimenti, sussulta, si innervosisce, ma resta li, dove lo vuoi tenere! E sono un principiante! Penso di aver capito che la differenza stia tutta nella ricerca della stabilità che hanno gli autostabili, come il 120, ed il mantenimento di posizione che hanno invece i Flybarless. Giusto? Allora, mai più autostabili! Non so come spiegarlo, perchè non ho ancora un bagaglio di termini tecnici adatti e perchè è davvero incredibile, ma quando vola col vento forte sembra di vedere una cosa che non c'entra nulla con il contesto, che se ne frega della leggi dell'aerodinamica, una specie di fotomontaggio di un oggettino che sta li fermo mentre intorno tutto si muove. Son proprio contento! ![]()
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User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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Quali sono le migliori batterie per questo elimodello? Ciao.
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Un conto è far cadere un microbo (quasi...) indistruttibile, un altro conto è rischiare di far danno con un bestione del genere. Oltre al probabile danno economico, poi, c'è anche il rischio di farsi male. Questo è il mio personale pensiero, di come mi sentirei io con un tRex tra le dita. Oggi ho provato anche a fare qualche acrobazia e devo dire che una sola volta sono riuscito a tenerlo a testa in giù per qualche secondo. Senza troppi pensieri... ![]()
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User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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Il video è molto interessante, sia per le condizioni di volo che per il luogo che per la telecamerina che hai usato...approposito che modello è? Saluti cordiali.
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User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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