Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 12, 14:32   #13641 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
In che senso? E' l'XP-3A. Lo flashi e lo usi come esc di coda oppure come main esc per un HP03S, altrimenti ci raddoppi i fet e lo usi con l'HP05S.

Hai una email
Lift era per la marca....

Io di solito prendo gli oversky, questo è xstar....
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 14:56   #13642 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Lift era per la marca....

Io di solito prendo gli oversky, questo è xstar....
E' lo stesso e non ho ancora capito chi veramente li produca. X-star l'ho sempre vista come marca sugli esc della serie XP, soprattutto su E-bay, mentre gli esc della serie XP marcati oversky li ho scoperti dopo.
Ci sono anche altri che li rimarchiano, come Aeolian.

Comunque vai tranquillo, è un'XP-3A.
Ma quanto costa? Io su focalprice, marcati Aeolian, li ho pagati 11.01$ l'uno (prezzo scontato per 3 unità) con spedizione gratuita. Ora sono leggermente aumentati.
Invece gli XP-12A ancora meno, 10,08$, prezzo per 3 unità.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 16:21   #13643 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
E' lo stesso e non ho ancora capito chi veramente li produca. X-star l'ho sempre vista come marca sugli esc della serie XP, soprattutto su E-bay, mentre gli esc della serie XP marcati oversky li ho scoperti dopo.
Ci sono anche altri che li rimarchiano, come Aeolian.

Comunque vai tranquillo, è un'XP-3A.
Ma quanto costa? Io su focalprice, marcati Aeolian, li ho pagati 11.01$ l'uno (prezzo scontato per 3 unità) con spedizione gratuita. Ora sono leggermente aumentati.
Invece gli XP-12A ancora meno, 10,08$, prezzo per 3 unità.
Ops, dormita...

Non mi ero accorto che possono acquistare solo le aziende con P.I.

Scusate...

In quanto arrivano da focalprice?
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 16:27   #13644 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: Talamone
Messaggi: 523
Immagini: 10
Oggi, con un pò di vento, il mio MCPX V2 volava benissimo.
Quando però affondavo il throttle, si spegneva e veniva giù come un piccione morto.
Ho solo tre lipo, tutte e tre originali, e questo scherzetto me lo faceva con tutte e tre.
Siccome ho già ordinato delle "LECTRON PRO" (2 lipo da 300mAh/35C continui) e delle "TURNIGY" (5 lipo da 300mAh/35C costanti), qualcuno di voi mi sa dire se questo problema sia legato alla scarsa qualità delle lipo eFlite e se, con le lipo che ho acquistato, riuscirò a risolvere?
Quali sono le migliori lipo per la configurazione originale (motore brushed)?
__________________
FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS.
ricky971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 16:40   #13645 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da ricky971 Visualizza messaggio
Oggi, con un pò di vento, il mio MCPX V2 volava benissimo.
Quando però affondavo il throttle, si spegneva e veniva giù come un piccione morto.
Ho solo tre lipo, tutte e tre originali, e questo scherzetto me lo faceva con tutte e tre.
Siccome ho già ordinato delle "LECTRON PRO" (2 lipo da 300mAh/35C continui) e delle "TURNIGY" (5 lipo da 300mAh/35C costanti), qualcuno di voi mi sa dire se questo problema sia legato alla scarsa qualità delle lipo eFlite e se, con le lipo che ho acquistato, riuscirò a risolvere?
Quali sono le migliori lipo per la configurazione originale (motore brushed)?
Si secondo me sono le LiPo, ho lo stesso problema con delle LiPo cotte.

A mio parere (ho provato le originali, le Nanotec e le MacPro) le migliori sono le Hyperion!
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 16:43   #13646 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Ops, dormita...

Non mi ero accorto che possono acquistare solo le aziende con P.I.

Scusate...

In quanto arrivano da focalprice?
Non lo so e non posso dirtelo, perché ho preferito la spedizione veloce DHL aggiungendo 25$, tanto se i 6 esc li avessi presi in Italia li avrei pagati all'incirca lo stesso, tanto per fare un esempio: Regolatore Brushless Aeolian XP-12A.
Ad ogni modo non ho ancora capito se hanno spedito, ma credo di no, perché lo stato dell'ordine è Paid&Unpacked.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 16:46   #13647 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ricky971 Visualizza messaggio
Oggi, con un pò di vento, il mio MCPX V2 volava benissimo.
Quando però affondavo il throttle, si spegneva e veniva giù come un piccione morto.
Ho solo tre lipo, tutte e tre originali, e questo scherzetto me lo faceva con tutte e tre.
Siccome ho già ordinato delle "LECTRON PRO" (2 lipo da 300mAh/35C continui) e delle "TURNIGY" (5 lipo da 300mAh/35C costanti), qualcuno di voi mi sa dire se questo problema sia legato alla scarsa qualità delle lipo eFlite e se, con le lipo che ho acquistato, riuscirò a risolvere?
Quali sono le migliori lipo per la configurazione originale (motore brushed)?
Interessante che hai preso le Lectron Pro da 300. Spero vadano altrettanto bene come le 600. Sono curioso di conoscere il tuo parere.

Le lipette originali sono scarse, è una cosa nota. Vedrai che con lipo migliori ti troverai meglio.
Lipo molto valide sono anche le Hyperion 250 25C
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 16:48   #13648 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: Talamone
Messaggi: 523
Immagini: 10
Grazie Fabio!

Però, che pappa!!!
Ha ragione Rug: ma gli costava tanto, alla e-Flite, fare le cose in maniera un pelino più fruibile?!
Tanto più che si parla della Versione 2 (ma non li ascoltano i lamenti dei vari Forum?) e che non è che tutta sta plastica la regalino: un centimetro di trave di coda in più e una piletta un pochino meglio forse se la potevano permettere, senza alzare il prezzo.
Per dirlo io che sono alle prime armi, poi, figuriamoci chi già chiede di più a questo eli.
Se provo a fare un decimo di quello che ha fatto Liftbag, l'MCPX lo friggo e la donna mi caccia di casa (per i soldini spesi)!
Vabbè, vabbè, d'altronde non è che abbia moltissime alternative, per le mie particolari esigenze.
Scusate lo sfogo, ma oggi non ci voleva: ho rotto anche il 120... poco, ma l'ho rotto (maledetto vento).
__________________
FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS.
ricky971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 16:53   #13649 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: Talamone
Messaggi: 523
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Interessante che hai preso le Lectron Pro da 300. Spero vadano altrettanto bene come le 600. Sono curioso di conoscere il tuo parere.

Le lipette originali sono scarse, è una cosa nota. Vedrai che con lipo migliori ti troverai meglio.
Lipo molto valide sono anche le Hyperion 250 25C
Grazie Lift,
avevo fatto una scelta un pò alla cieca, ma almeno ora il tuo intervento mi rincuora!
Le Lectron Pro le avevo scelto davvero al buio (non le avevo mai sentite), perchè sulla baia avevo ordinato un cent di dollaro di merce e pagavo un miliardo di dollari di spedizione rapida: erano le uniche lipo che avevano e le ho acquistate per riequilibrare un pò il rapporto merce/spese spedizione.
Appena mi arrivano, cronometro l'hovering e le provo sul prato, sperando di vedere meno kite in cielo...
__________________
FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS.
ricky971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 17:06   #13650 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ricky971 Visualizza messaggio
Grazie Lift,
avevo fatto una scelta un pò alla cieca, ma almeno ora il tuo intervento mi rincuora!
Le Lectron Pro le avevo scelto davvero al buio (non le avevo mai sentite), perchè sulla baia avevo ordinato un cent di dollaro di merce e pagavo un miliardo di dollari di spedizione rapida: erano le uniche lipo che avevano e le ho acquistate per riequilibrare un pò il rapporto merce/spese spedizione.
Appena mi arrivano, cronometro l'hovering e le provo sul prato, sperando di vedere meno kite in cielo...
Parlo delle 600.

Ci sono marche che vantano capacità che non corrispondono alle dimensioni, e magari ancora ci credi, salvo poi capire che non era possibile appena hai il responso del voltmetro o del cronometro.

Le Lectron Pro sono delle 600 vere, sono indubbiamente più grandi e pesanti delle 550, e soprattutto, sembra che anche i 35C siano veri, perché di birra ne hanno davvero.
L'unico dato che ancora manca è la vita operativa, che spero non assomigli alle nanotech.
Insomma, se le tue 300 sono figlie delle 600, non dovresti trovarti male.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002