17 aprile 12, 00:33 | #13631 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
|
raga ma anche il vostro piatto ha un pò di gioco??se io provo a flappeggiare le pale,si muove il piatto su e giu...non capisco se sono i servi che hanno gioco o il piatto..boh..magari è normale però chiedo a voi per conferma p.s. siccome oggi lo stavo schiantando sull'unico pezzo di cemento che c'era l'ho preso al volo con la mano..bhe non fa proprio bene.. |
17 aprile 12, 01:14 | #13632 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
|
Comprando la coda allungata avrò problemi di vibrazioni o altro? (in tal caso?...) Quindi se tagliassi i fili in prossimità dei jack sulla scheda e saldassi sui jack i nuovi fili andrebbe bene? Altra cosa, ho letto "...coprire con tubetti termoretrattili" ma dove li prendo? Un link per una terza mano valida? Tieni presente che la vista non è il mio forte non ha caso ho comprato una lente di ingrandimento ma non fa molto Grazie ciaoo p.s:ma non esiste un thread di confronto tra mcpx v2 e l'ultimo nato in walkera per capire meglio le differenze? Ho visto che è uscito il 130 della eflite, come si colloca per uno come me che era intenzionato ad usare qualcosa di facile per imparare un passo variabile? scusate l'OT Citazione:
| |
17 aprile 12, 03:38 | #13633 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' anche vero però che ho tutti e tre i servi del mio primo mcpx totalmente usurati in zona centrale... non so come facciano a funzionare ancora, ma sono diventati molto imprecisi e instabili... ok che ce l'ho da febbraio, ma non ci volo tantissimo... Ho ordinato solo una volta da Miracle, anni fa, e ho pagato un botto di dogana...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
17 aprile 12, 07:46 | #13634 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
[QUOTE=Blekmacigno;3151487]la cosa è davvero ghiotta.. però, non sempre servi rotativi+cinesi sono una bella accoppiata... spesso quelli molto piccoli, al di sotto dei 9g per capirci, sono molto imprecisi e scadenti. [/QUOTE ciao ....e lenti : ogni volta che uso un Walkerino flybarless(che usa i "rotativi")vado sempre a "cercare" di velocizzarli "per poi ,inesorabilmente,notare che sono gia ' a palla . I lineari su 'questi microbini 100 sono l'anima della loro reattivita'
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
17 aprile 12, 09:59 | #13635 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Quando muovi le pale lo vedi se è il cuscinetto del piatto che ha preso gioco o se sono i servi,se è il cuscinetto(non penso) devi cambiare il piatto,se sono i servi è normale che ,dopo un pò,prendano gioco Anni fa,adesso non la paghi più | |
Bookmarks |
| |