Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 12, 17:44   #13621 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Lift,
che pignone devo prendere per questo motore? Esce con un 12T?!?!

Ma poi ci sta o devo rimpiazzarlo sempre con un 9?
Non so se te lo danno col pignone, ma anche fosse devi toglierlo, perché è un pignone M0.25, compatibile Walkera.
Per E-flite ci vuole M0.3, quindi ci metti il 9T che è fin troppo
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 12, 18:07   #13622 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Io ne ho presi 3(2 da 7A e 1 da 6A) e sono andati tutti e 3 alla grande nella spazzatura.

Devo provare anch'io a montare il pignone da 9T sul motore Spin del V1,sperando di non ritrovarmi col tuo stesso problema di vibrazioni che adesso non ho.Non è che i servi hanno un pelo di gioco e i giri in più li fanno vibrare?

Per non avere problemi con la coda,sul V2 dovresti provare a montare il dual coreless,sul mio funziona bene,anche se fai 3D non parte mai a frullino
nella spazzatura anche i miei 2!!!! e non contento prima di capire che non funzionavano ne avevo ordinato un altro da 10A che sto aspettando!!!! come spendo bene i miei pochi soldi!!!!poi ho ordinato conv. ed esc.xp7 separati!!!speriamo di riuscire a brushlessizzare almeno uno dei due Mcpx che ho!!!!
non voglio spaventare nessuno ma purtroppo con la mia 3 in1 i kit non funzionano io ho il V1 magari con tanti di voi il problema non si pone!!!! saluti a tutti
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 12, 19:16   #13623 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Io

Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
nella spazzatura anche i miei 2!!!! e non contento prima di capire che non funzionavano ne avevo ordinato un altro da 10A che sto aspettando!!!! come spendo bene i miei pochi soldi!!!!poi ho ordinato conv. ed esc.xp7 separati!!!speriamo di riuscire a brushlessizzare almeno uno dei due Mcpx che ho!!!!
non voglio spaventare nessuno ma purtroppo con la mia 3 in1 i kit non funzionano io ho il V1 magari con tanti di voi il problema non si pone!!!! saluti a tutti
Il motore M5 e l'esc da 10A che ho ( comprati da Miracle ) e che funzionano ok, sono montati sù un V1, non ho fatto nessun settaggio per l'esc ( per ora..) mi và bene il setting di default.
ciao

N.B. Attenzione alle vibrazioni.. il mio vibrava se la batteria era poco ..performante ,specie dopo che ho dovuto mettere un secondo motore da 6 in coda. Ora uso le 550 oppure due nanotech da 300 e và benissimo.
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0

Ultima modifica di baracca1 : 16 aprile 12 alle ore 19:19
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 12, 19:41   #13624 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Il motore M5 e l'esc da 10A che ho ( comprati da Miracle ) e che funzionano ok, sono montati sù un V1, non ho fatto nessun settaggio per l'esc ( per ora..) mi và bene il setting di default.
ciao

N.B. Attenzione alle vibrazioni.. il mio vibrava se la batteria era poco ..performante ,specie dopo che ho dovuto mettere un secondo motore da 6 in coda. Ora uso le 550 oppure due nanotech da 300 e và benissimo.
beato te Baracca 1!!!! io ho perso tutti i pomeriggi della scorsa settimana per cercare di far girare il mio c05m, che poi è praticamente come il tuo senza il supporto, ma nada !!!! questo matrimonio non sa da fa !!!come scriveva qualcuno tanto tempo fa!!!! se per caso ( non te lo auguro) dovessi fare qualche riprogrammazione dell'esc, chiedi pure sono diventato un super-esperto!!!!! ciao a presto!!!o meglio speriamo di no!!!!!il piu' tardi possibile!!!!
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 12, 20:11   #13625 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
beato te Baracca 1!!!! io ho perso tutti i pomeriggi della scorsa settimana per cercare di far girare il mio c05m, che poi è praticamente come il tuo senza il supporto, ma nada !!!! questo matrimonio non sa da fa !!!come scriveva qualcuno tanto tempo fa!!!! se per caso ( non te lo auguro) dovessi fare qualche riprogrammazione dell'esc, chiedi pure sono diventato un super-esperto!!!!! ciao a presto!!!o meglio speriamo di no!!!!!il piu' tardi possibile!!!!
Magari sono le nostre centraline che non vanno bene con i kit

PS:ne ho uno nuovo da 7A nel cassetto
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 12, 20:45   #13626 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giana 97
 
Data registr.: 02-07-2011
Residenza: Vicino a Monza
Messaggi: 280
Salve a tutti, scusate se cambio argomento: se allungo la coda il filo che si fa passare all'esterno, con cosa lo posso fissare, le fascette sono adatte o esiste una soluzione migliore?

Grazie mille.

P.S. Scusate la stupidità della domanda.
Giana 97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 12, 20:49   #13627 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ModelPier
 
Data registr.: 20-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 413
Citazione:
Originalmente inviato da Giana 97 Visualizza messaggio
Salve a tutti, scusate se cambio argomento: se allungo la coda il filo che si fa passare all'esterno, con cosa lo posso fissare, le fascette sono adatte o esiste una soluzione migliore?

Grazie mille.

P.S. Scusate la stupidità della domanda.
Usa il termoretraibile.
Ne trovi una scatola con colori e dimensioni assortite da Leroy Merlin.
O in ferramenta vari...
ModelPier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 12, 21:00   #13628 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giana 97
 
Data registr.: 02-07-2011
Residenza: Vicino a Monza
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da ModelPier Visualizza messaggio
Usa il termoretraibile.
Ne trovi una scatola con colori e dimensioni assortite da Leroy Merlin.
O in ferramenta vari...
Grazie mille per la risposta.

Ultima modifica di Giana 97 : 16 aprile 12 alle ore 21:04
Giana 97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 12, 22:08   #13629 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Magari sono le nostre centraline che non vanno bene con i kit

PS:ne ho uno nuovo da 7A nel cassetto
credo anch'io che sia un problema di abbinabilita' tra centralina e kit!!!! tra l'altro mi hai fatto venire in mente che io posseggo 2 centraline e che una delle due non l'ho ancora provata!!!!!(che furbo che sono)!!!!! domani pomeriggio quando esco dal lavoro provo e poi vi aggiorno!!!!! buona notte!!!
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 12, 22:25   #13630 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Giana 97 Visualizza messaggio
Salve a tutti, scusate se cambio argomento: se allungo la coda il filo che si fa passare all'esterno, con cosa lo posso fissare, le fascette sono adatte o esiste una soluzione migliore?

Grazie mille.

P.S. Scusate la stupidità della domanda.
Ciao
Io lo metto a spirale intorno al tail boom e , vicino al telaio , lo fisso con il filo interdentale
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002