15 aprile 12, 13:05 | #13582 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 413
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Mi apprestavo a fare un ordine su Ebay dal venditore che poi vedrete, perche' il sito italiano delle Hyperion non le ha in stock. Visto che alla fine non ho fretta, pensavo di ordinarle qui. Poi ho visto che lo stesso venditore ha anche questo... Ma non è poco, il servo, 11 euro? Comunque sia, aspetto stasera, e uso il Buy it now...il prezzo delle lipo è conveniente, anche se ci mettono 20 giorni ad arrivare, speriamo senza dogana. |
15 aprile 12, 14:45 | #13584 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
Messaggi: 693
| Citazione:
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15 aprile 12, 16:19 | #13585 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
Messaggi: 935
| Citazione:
Non hai provato a montare l'esc walkera? | |
15 aprile 12, 16:44 | #13586 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
Messaggi: 935
| Citazione:
Ciao PS:anche qui piove sempre | |
15 aprile 12, 18:58 | #13587 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
Messaggi: 228
| Citazione:
Oggi finalmente sono riuscito a fare le prime saldature, sostituendo gli spinotti con i deans micro-plug. Una bella soddisfazione, per chi non aveva mai usato un saldatore!!! Quindi, probabilmente, nel prossimo futuro potrei pensare ad un potenziamento della coda. Mi chiedevo se la coda brushless proposta nel sito di astroid senza una particolare programmazione del suo esc possa andare decentemente (il proget BlHeli proposto da Liftbag è interessantissimo, ma non ho le capacità di sostituire fet o fare microsaldature di precisione). Quindi probabilmente rispolvererò una coda con motore 120 sr che con le vecchie lipo non rendeva molto. Avevo anche provato la codi hawk con il motore parallelo al trave di coda e giunto cardanico, ma al primo tonfo per terra si erano rotti gli ingranaggi di trasmissione tra il motore e il palino. Qui continua a piovere!!! ciao Andrea | |
15 aprile 12, 19:24 | #13588 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ti vende motore HP03T con i fili lunghi, ruotino Plantraco, porta motore in linea, pinna, esc XP-3A e servizio di conversione dell'esc BlHeli. Non serve alcuna modifica all'esc, per la coda va più che bene così com'è, l'importante è il software, cui pensa Dylan. Non devi far altro che collegare il motore, l'alimentazione ed il filo del segnale sulla resistenza della 3 in 1 e casomai invertire una coppia di fili del motore qualora girasse al contrario. Però è bene sapre una cosa. L'esc BlHeli ha una particolare sequenza di armamento: devi azare il gas, abbassarlo a zero e poi partire. Nella prima fase, con un esc normale, il motore principale parte e la coda è ferma, quindi l'elicottero frullina. Invece, se gli esc BlHeli sono due, main e tail, si armano nello stesso modo e non ci sono problemi | |
15 aprile 12, 19:41 | #13589 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
Messaggi: 228
| Citazione:
ti ringrazio per le informazioni utilissime!!! A questo punto pare tu mi consigli di acquistare anche un altro main esc flashato Blheli da Dylan, che permetterebbe una partenza simultanea della controcoppia e del rotore principale. Più tardi faccio un giro sul sito di Astroid e approfondisco il tema. Grazie di nuovo!!! Andrea P.S. dove posso trovare in Italia o Europa i motor micro-plug? | |
15 aprile 12, 19:56 | #13590 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Code brushless..
Ragazzi tenete presente che il brushless in coda è sottoposto ad urti e quindi a probabili deformazioni dell'asse elica, il cb100 docet... e siccome il motore costa un pò..fateci un pensierino... Se riuscite a volare con in coda un motore normale singolo o in coppia il portafogli ringrazia.. Io in coda ho un set di 2 motori da 6 che mi costano 5,7 euro.. e vanno benissimo.. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
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