Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 12, 17:20   #13551 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Finalmente l'ho realizzata. Funziona alla grande!

Poiché è realizzata con un esc flashato BlHeli ho scritto il post nell'apposito thread.

Ora c'è una scelta in più, a proposito di limoni
Complimenti !!!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 19:16   #13552 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andygi66
 
Data registr.: 24-09-2010
Residenza: Aosta
Messaggi: 228
Post mcpx V2 brushless e advanced x-frame microheli

Ciao a tutti,


oggi ho finalmente assemblato il V2 con hp05s, esc oversky 6Amp e telaio advanced x-frame della microheli.

Proprio su quest'ultimo vorrei fare un appunto: il morsetto in allumunio è inutilizzabile, in quanto non riesce a serrare in alcun modo il trave di coda da 2 mm di diametro, sia nella versione da 3 mm con adattatore da 2 mm, sia nella versione da 2 mm. In pratica ho dovuto montare il morsetto in delrin, che pur non essendo il massimo, almeno blocca abbastanza il trave di coda.
Credo che il problema sia la vite di serraggio fornita in dotazione, che non serra minimamente!
W il morsetto Rakonheli!!!



ciao



Andrea
andygi66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 19:21   #13553 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da andygi66 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,


oggi ho finalmente assemblato il V2 con hp05s, esc oversky 6Amp e telaio advanced x-frame della microheli.

Proprio su quest'ultimo vorrei fare un appunto: il morsetto in allumunio è inutilizzabile, in quanto non riesce a serrare in alcun modo il trave di coda da 2 mm di diametro, sia nella versione da 3 mm con adattatore da 2 mm, sia nella versione da 2 mm. In pratica ho dovuto montare il morsetto in delrin, che pur non essendo il massimo, almeno blocca abbastanza il trave di coda.
Credo che il problema sia la vite di serraggio fornita in dotazione, che non serra minimamente!
W il morsetto Rakonheli!!!



ciao



Andrea
Anche il mio non serrava il trave da 2mm, ma non era la vite, era il foro troppo largo.
Ho inspessito il trave con un po' di attack e ora va bene
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 19:30   #13554 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andygi66
 
Data registr.: 24-09-2010
Residenza: Aosta
Messaggi: 228
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Anche il mio non serrava il trave da 2mm, ma non era la vite, era il foro troppo largo.
Ho inspessito il trave con un po' di attack e ora va bene

Buono a sapersi! Grazie



ciao



Andrea
andygi66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 19:36   #13555 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ModelPier
 
Data registr.: 20-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 413
Citazione:
Originalmente inviato da ModelPier Visualizza messaggio
Matrix..scusa se sorrido, ma le nanotech 300 sono proprio quelle che ho, e che hanno fatto una così ben misera riuscita!

Ordinerò le hyperion 250...se anche Lift conferma la bontà della scelta.

Buona domenica a tutti!
Mi autoquoto per chiedere se nessuno di voi ha mai ordinato da questo sito

In caso positivo, che ne pensate?

Azzie.
ModelPier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 20:05   #13556 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da ModelPier Visualizza messaggio
Mi autoquoto per chiedere se nessuno di voi ha mai ordinato da questo sito

In caso positivo, che ne pensate?

Azzie.
Sito ottimo , tranquillo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 20:50   #13557 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
il problema me lo fa anche quando il motore è libero e su tuo consiglio passato, attualmente gli ho abbinato un paio di viti molto corte avendo telaio RKH ; inizialmente pero' (in una delle prime prove) l'avevo montato sul telaio con le viti originali quindi puo'essere che in quel frangente si siano rovinati gli avvolgimenti come dici tu!!!! una cosa non mi è pero' chiara come mai se lo abbino con l'esc del cb100 il motore gira bene???? (da meta' stick del gas in su) se gli avvolgimenti fossero interrotti non dovrebbe funzionare!!!!(oggi voglio riprovare ma l'altro ieri abbinandolo a quell'esc funzionava benissimo) adesso ho ordinato un altro C05M anche perchè ho un altro Mcpx V1 da rendere brushless, ma scusa gmauro????sarei tentato di riavvolgerlo puo' essere che si sia rovinato con le viti originali
ciao Lift!!!! io non ci capisco piu' niente!!!!! il c05m collegato con l'esc del cb 100 walkera funziona benissimo parte subito senza indugi, a differenza dei 2 esc montati con la 3 in 1!!!! non so' cosa pensarele faccine rispecchiano il mio stato d'animo..... buona serata!!!!
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 22:27   #13558 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2011
Residenza: roma
Messaggi: 542
Nuovo arrivato

Buonasera a tutto il tread.
IL mio nome roberto.
Sono un possessore di un v2, che piu' in la vorrei modificare in Brushless.Ho ordinato il telaio microheli xframe albero in titanio piatto manine e porta motore posteriore che mi deve ancora arrivare.Mi succede una cosa strana quando sto in volo di punto in bianco la 3 in 1 mi toglie il motore , e mi cade ma la 3 in 1 comincia a lampeggiare.
Dopo 2 o 3 volte dopo che ricollego la batteria va bene.Sto usando sia le batterie originali del v2 che quelle della hyperion da 250.Potete darmi una mano a capire come mai ? sta finendo il motore o mi si e' guastata la 3 in 1 ?.
Aspetto una vostra cortese risposta.
Saluti roberto

P.s. Intato vi leggo attentamente anche se e' infinito sto tread ma si apprendono molte informazioni utili.Continuate cosi'. Bella macchina che hai lift
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 23:10   #13559 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da il_ciclista Visualizza messaggio
Buonasera a tutto il tread.
IL mio nome roberto.
Sono un possessore di un v2, che piu' in la vorrei modificare in Brushless.Ho ordinato il telaio microheli xframe albero in titanio piatto manine e porta motore posteriore che mi deve ancora arrivare.Mi succede una cosa strana quando sto in volo di punto in bianco la 3 in 1 mi toglie il motore , e mi cade ma la 3 in 1 comincia a lampeggiare.
Dopo 2 o 3 volte dopo che ricollego la batteria va bene.Sto usando sia le batterie originali del v2 che quelle della hyperion da 250.Potete darmi una mano a capire come mai ? sta finendo il motore o mi si e' guastata la 3 in 1 ?.
Aspetto una vostra cortese risposta.
Saluti roberto

P.s. Intato vi leggo attentamente anche se e' infinito sto tread ma si apprendono molte informazioni utili.Continuate cosi'. Bella macchina che hai lift
Il motore andato è capitato a tutti me compreso.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 23:17   #13560 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da il_ciclista Visualizza messaggio
Buonasera a tutto il tread.
IL mio nome roberto.
Sono un possessore di un v2, che piu' in la vorrei modificare in Brushless.Ho ordinato il telaio microheli xframe albero in titanio piatto manine e porta motore posteriore che mi deve ancora arrivare.Mi succede una cosa strana quando sto in volo di punto in bianco la 3 in 1 mi toglie il motore , e mi cade ma la 3 in 1 comincia a lampeggiare.
Dopo 2 o 3 volte dopo che ricollego la batteria va bene.Sto usando sia le batterie originali del v2 che quelle della hyperion da 250.Potete darmi una mano a capire come mai ? sta finendo il motore o mi si e' guastata la 3 in 1 ?.
Aspetto una vostra cortese risposta.
Saluti roberto

P.s. Intato vi leggo attentamente anche se e' infinito sto tread ma si apprendono molte informazioni utili.Continuate cosi'. Bella macchina che hai lift
secondo me potrebbe essere il motore usurato che quando aumenti il gas e chiedi una certa risposta il motore assorbe troppo e ti stacca la 3 in 1
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002