Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 12, 17:24   #13521 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio

Il problema è la radio edu, non mi va di prendermi una walkera solo per lui.
...38€ di Devention 7 canali ..

Si può fare per non dover dire ( IMHO ) Spektrum a vita con tutti i suoi modelli :
io per par condicio uso entrambi ma Walkera ha dei prodotti validi credimi

Ad es ( a me non piacciono ) ha un quadricottero piccolino che e' uno schianto rispetto al corrispondente E Flite .
Ripeto io non parteggio per nessuno dei due ma questa della TX Spektrum che " obbliga " e ' una piccola esagerazione di parte
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 18:42   #13522 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ripeto io non parteggio per nessuno dei due ma questa della TX Spektrum che " obbliga " e ' una piccola esagerazione di parte
Pari pari come Walkera, anche lei obbliga.

Ad ogni modo ti do ragione, la TX costa davvero poco, e considerato che ci puoi far volare quella fantastica coccinella a 4 rotori, un pensiero ci si può fare.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 18:58   #13523 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Pari pari come Walkera, anche lei obbliga.

Ad ogni modo ti do ragione, la TX costa davvero poco, e considerato che ci puoi far volare quella fantastica coccinella a 4 rotori, un pensiero ci si può fare.
Fantastici ... un giorno capirò cosa vi piace in questi plurirotori

Il mio amico Hurricane01 non sa piu ' che aggeggio elettronico metterci sopra ( ha pero' un esa
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 19:16   #13524 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giana 97

Data registr.: 02-07-2011
[QUOTE=kaboc6;3145223]Se non hai negozi di modellismo vicini, vai da decathlon e prendi le stecche per gli aquiloni. Costano poco e vanno bene.

Ho guardato ma non ci sono le stecche da 2mm. Ci sono altri siti?

Grazie.

Ultima modifica di Giana 97 : 13 aprile 12 alle ore 19:22
Giana 97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 19:22   #13525 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Giana 97 Visualizza messaggio

Grazie.
Lindiger in germania 6 euro la spedizione!
Vecchio 13 aprile 12, 19:43   #13526 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabiogiubby

Data registr.: 26-09-2011
[QUOTE=Giana 97;3145415]
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Se non hai negozi di modellismo vicini, vai da decathlon e prendi le stecche per gli aquiloni. Costano poco e vanno bene.

Grazie.
Italia

FlyModelComponents :: Materiali :: Compositi :: Carbonio :: Tondini
Vecchio 13 aprile 12, 20:47   #13527 (permalink)  Top
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking Come al solito..

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
@baracca1:

Ciao

Io pero' debbo al mio vecchio Mcpx V1 std in tutto il merito di avermi dato un controllo migliore nel Hovering rovescio ( cosa che desideravo e non riuscivo )

Guarda questo video su YouTube:

Mcpx Hovering rovescio tra 4 mura - YouTube

...certo non ho lesinato di colla , scotch ed altro ma non ho nemmeno un upgrade sul modello.

Voglio dire che ( IMHO ) questo e'un " modellino" che serve per quello che serve non ha certo la pretesa di sostituire modelli piu ' grandi e ,ripeto secondo me , spenderci troppi soldi non e' una cosa saggia
Come al solito hai ragione... ho voluto comprare il telaio perchè speravo di risolvere il problema del carrello che si rompe facilmente...sai io ogni tanto sempre.. crasho...

Ma come hai fatto per il motore.. a me uno nuovo mi è durato 3/4 voli ( no crash ! ) ed ha cominciato a dare problemi...avrò la mano pesante ?

I video ..rovesciati per principo non li guardo... mi viene il mal di testa..., complimenti.

ciao
Vecchio 13 aprile 12, 22:51   #13528 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Come al solito hai ragione... ho voluto comprare il telaio perchè speravo di risolvere il problema del carrello che si rompe facilmente...sai io ogni tanto sempre.. crasho...

Ma come hai fatto per il motore.. a me uno nuovo mi è durato 3/4 voli ( no crash ! ) ed ha cominciato a dare problemi...avrò la mano pesante ?

I video ..rovesciati per principo non li guardo... mi viene il mal di testa..., complimenti.

ciao
Io con i miei stock V1 e V2 ho superato abbondantemente i 130 voli ciscuno, alla fine prima di cambiarli non riuscivo più a fare i loop in quanto nel riprenderlo all'uscita mi spegneva la 3 in 1, ma il volo rovescio lo facevo ancora alla grande, secondo me hai preso un motore difettato...
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 23:51   #13529 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-08-2011
Lectron Pro 600

Lift,
le hai testate per bene? Vanno davvero meglio delle Hyperion 550? Quanto pesano realmente?

grazie
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 08:55   #13530 (permalink)  Top
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking Proprio così...

Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Io con i miei stock V1 e V2 ho superato abbondantemente i 130 voli ciscuno, alla fine prima di cambiarli non riuscivo più a fare i loop in quanto nel riprenderlo all'uscita mi spegneva la 3 in 1, ma il volo rovescio lo facevo ancora alla grande, secondo me hai preso un motore difettato...
A me 3 motori in tutto, mi facevano staccare la 3 in 1 e quindi anche se funzionanti non si poteva volare decentemente. Forse è un limite in più del V1, la durata limitata è comunque da mettere in conto e visto quanto costano diventa quasi obbligatorio passare al brushless.. tanto per farlo sapere a chi spera di cavarsela con pochi soldini..

ciao

Bookmarks