13 aprile 12, 11:11 | #13492 (permalink) Top |
User |
Beh, una cosa l'ho chiesta poco fa: gommini per la 3 in 1. Poi di domande ne avrei (e ne ho già fatte, in altri topic) diverse, ma spesso restano senza risposta, forse per scarso interesse verso alcuni argomenti. Ieri ne ho fatta una in batterie e caricabatterie, inerente l'accessorio Hyperion per caricare più lipo 1 S, che veniva sconsigliato perchè, da quel che ho capito, le ricarica in serie e non in parallelo. Poi, tanto altro, che quì sarebbe OT (sto ancora cercando il caricabatterie per le mie esigenze). Se mi spieghi bene come usare "cerca", mi fai un favorone! Spesso, però, quando si è all'inizio, difficilmente si ha la capacità di adattare alle proprie esigenze delle risposte anche solo parzialmente differenti da ciò che ci serve, per paura di sbagliare. |
13 aprile 12, 11:18 | #13493 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
| Citazione:
scusate ancora..... se a qualcuno gli viene qualche idea è bene accetta!!! ciao a tutti io intanto continuo a scervellarmi | |
13 aprile 12, 11:43 | #13494 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
| Il cavo triplo con i connettori giusti che vada bene come attacco al caricatore che ho lincato l ho già cercato ma non l ho trovato. Sai dirmi dove trovarlo?(per poter sempre alimentarne 3 separatamente o insieme) Per la saldatura il problema no sussiste se saldo dal lato spinotto sulla scheda nel senso che saldare su un pezzo rigido e' piu' facile(staccando il cavo dalla scheda). Se si spezza il filo lato coda quindi o salda su quel breve mozzicone che esce dal rotore di coda o e' del gatto. Per i pezzi dove sono io non credo ci sia un rivenditore eflite per cui magari due o tre pezzi che si rompono piu' facilmente...ma quali? per le batterie le hyperion,ho visto che c'e n'è una da 550 mah che limando due linguette della batteria può essere inserita ma e' delle stesse dimensioni? Altrimenti la piu' capiente in termini di durata volo (fare 7 minuti di volo?) quale e' di quelle che suggerisci? Thx Ciaoo |
13 aprile 12, 11:47 | #13495 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
| |
13 aprile 12, 11:52 | #13496 (permalink) Top |
UserPlus | Gruppo d'acquisto BlHeli
Faccio un breve annuncio per chi fosse interessato alla modifica BlHeli per gli esc della serie XP. Stiamo organizzando un gruppo d'acquisto per reperire i ToolStick necessari alla riprogrammazione insieme a i fet per rendere l'XP-3A il più leggero esc da 7A in circolazione, ed anche fet di altissima qualità per migliorare le performances dell'XP-12A quando usato a 1S. Chi fosse interessato, faccia riferimento a questo post e successivi e mi contatti in pm. Ricordo che il costo necessario a sostenere l'acquisto del ToolStick è quasi compensato dal fatto che si risparmia il convertitore e totalmente ammortizzato se si dispone di più di un esc. Saluti Paolo Ultima modifica di liftbag : 13 aprile 12 alle ore 11:55 Motivo: aggiunta titolo |
13 aprile 12, 11:55 | #13497 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
| Citazione:
nell'eventualita' che non funzionasse riesci a linkarmi dove hai acquistato xp-7A e il convertitore??? poi scusa hai scritto che hai il mio stesso motore: io ho il c05m è uguale al tuo???? o diverso!!!! | |
13 aprile 12, 11:57 | #13498 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
13 aprile 12, 12:03 | #13499 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
x Lift - forse li ho trovati su RS. Hai mp
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
13 aprile 12, 12:04 | #13500 (permalink) Top | |
| Citazione:
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production | |
Bookmarks |
| |