13 marzo 11, 19:19 | #1344 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2005
| help me please
Ciao Ragazzi, ho combinato una Spektrum dx7 (per il momento senza istruzioni) per far andare sto cosino ma siccome io volo in mode 2 ma con il minimo in alto sto impazzendo per non avere le curve rovesciate. Com'è che si cambia il mode in queste radio? La radio è impostata in mode 2 ma con il minimo in basso Premetto che non basta invertire il passo ed il motore con il reverse ma ci deve essere una funzione che inverte proprio lo stick del passo motore e le sue funzioni. Ringrazio anticipatamente che mi dedicherà un pò del suo tempo. |
13 marzo 11, 19:26 | #1345 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione: Io continuo a non capire.
__________________ Baciami la badante..... |
13 marzo 11, 19:26 | #1346 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Hai già provato a reversare il due canali? | |
13 marzo 11, 19:29 | #1347 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma concordo, ci vorrebbero foto più ravvicinate e con la pala smontata. Anche quelle della testa andrebbero fatte in macro. | |
13 marzo 11, 19:34 | #1348 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: Udine
|
Scusate ma non riesco a fare andare questo mcpx ,mi è arrivato ieri ma dopo aver fatto il binding alla radio (dx5) il moscerino non riesce a decollare ! Quando tiro il passo inizia ad inclinarsi verso sinistra il piatto sempre di più!ho verificato con il motore a zero e i servi funzionano correttamente ! Cosa potrebbe essere? Non riesco proprio a capire, penso che farò il pacchettino e lo rispedisco
|
13 marzo 11, 19:35 | #1349 (permalink) Top |
User |
oggi ho fatto dei voletti, molto divertente una cosa non mi convince, il tracking a zero gradi è perfetto, così come a regime di hover, ma appena do' tutto passo non vedo più una sola linea ora non saprei se è normale, non ho mai verificato il tracking a tutto passo sui più grandi, anche perchè è pericoloso però forse l'incidenza massima delle pale fa' si che non si possa vedere una linea sola ma non sono convinto qualcuno ha il piacere di rischiare una pala in faccia e provare ? |
Bookmarks |
| |