Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 12, 14:11   #13421 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
scusa Cecca ma tu ce l'hai esc-convertitore come il mio????
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 12, 14:21   #13422 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
ragazzi come faccio a verificare se il c05m è sano o bruciato?????
non sono molto esperto in motori brushless , anzi non lo sono affatto , ma potresti provare a controllare con il tester se i tre cavi che escono dal motore hanno il circuito chiuso , forse ho detto una stupidaggine ma almeno cosi sai se gli avvolgimenti non sono bruciati
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 12, 14:22   #13423 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
scusa Cecca ma tu ce l'hai esc-convertitore come il mio????
no io ho esc e convertitore separati
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 12, 14:26   #13424 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio