10 aprile 12, 15:21 | #13422 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| non sono molto esperto in motori brushless , anzi non lo sono affatto , ma potresti provare a controllare con il tester se i tre cavi che escono dal motore hanno il circuito chiuso , forse ho detto una stupidaggine ma almeno cosi sai se gli avvolgimenti non sono bruciati
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
10 aprile 12, 15:26 | #13424 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'unico dubbio che mi rimane è se funzionerà lo stesso senza aver prima installato l'utility di Silicon Labs, cioè in soldoni, se windows ha già il driver per gestire il ToolStick, ma essendo un tool di programmazione è molto probabile. Carina la cosa di escludere la programmazione dei parametri via tx per evitare di entrare erroneamente in modalità programming. Ultima modifica di liftbag : 10 aprile 12 alle ore 15:30 | |
10 aprile 12, 15:29 | #13425 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 02-01-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Citazione:
Speriamo sti benedetti pin durino, se no tornerò al carrello standard... potrebbero commercializzare i ricambi della sola parte in plastica, anche perchè il pattino in alluminio penso sia eterno. grazie Lift, quasi tutto del poco che so sugli mcpx lo devo a te!
__________________ E gli disse: "Dopo I Promessi Sposi, La Divina Commedia e Ulysses leggerai integralmente il tread dell'mCPx" ...per tutto il resto c'è la Bibbia!!! | ||
10 aprile 12, 15:38 | #13426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
| Citazione:
| |
10 aprile 12, 16:20 | #13429 (permalink) Top |
UserPlus | Torque pre-compensation e governor BlHeli