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Vecchio 05 aprile 12, 15:14   #13281 (permalink)  Top
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L'avatar di Giana 97
 
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Le pale se troppo rovinate i servi se sono sporchi, l'albero crepato, la coda spezzata internamente...comincia a vedere queste cose. per i servi vedi se da acceso ma fermo tremano le pale.
Ho controllato, ma la cosa strano è che ho volato e il problema era sparito, dopo ho rivolato ed è rotornato. Il problema va e viene.
Cosa può essere?

Grazie mille.
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Vecchio 05 aprile 12, 15:20   #13282 (permalink)  Top
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Sinceramente non è mia intenzione postare l'ennesima guida che verrà fagocitata dal topic come tutte le altre che per ragione di spazio non possono essere messe in firma. L'organizzazione del BaroneRosso non è adatta perchè non può avere le sezioni specifiche per i modelli, così come avviene su helifreak.
Bisognerebbe aprire un topic apposito, ma sarebbe un clone di quello di helifreak, al quale è giusto fare riferimento per rendere merito a coloro che ci hanno permesso di usufruire di questa possibilità in modo così semplice ed alla portata di chiunque
Ciao Lift,

la cosa degli esc flashati è troppo ghiotta...
naturalmente sarebbe approfittare della tua infinita disponibilità chiederti una guida, ma spero tu possa raccogliere qualche link ordinato in modo da non perdersi e rinunciare in partenza... compreso quello per avere il programmatore..

Alla fine credo che molti di noi spendano più tempo a provare soluzioni diverse che a volare semplicemente, e io sono tra quelli.. soprattutto per la seconda opzione..volo pochissimo e si vede dai crash.
Ieri ho fatto 3 lipo e ho spetasciato entrambi i miei 2 mcpx... ma che soddisfazione fare le ore piccole per ripararli...


Creare un 7A a partire da un 3A è una cosa allettante... però, a parte il lavoro di estrazione dei vecchi fet (sicuramente peggiore che saldare i nuovi) per mia esperienza questi ESC sono molto delicati... su 3 me ne sono morti 2 senza una spiegazione logica... non si armano più...

Inoltre (so che ne hai già parlato qualche migliaio di post fa) dici che i fet del 7A non sono un granchè... ma in che ordine di grandezza puoi definire l'incremento di prestazioni con un esc diverso tipo il walkera di cui parli (o helimax se non erro).. e quali sono esattamente questi esc?
Si potrebbe solo cambiare i fet? Con quali?


Lo so... bisognerebbe fare una ricerca, ma qui basta assentarsi 2 giorni e ci si perde...
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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
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Vecchio 05 aprile 12, 15:55   #13283 (permalink)  Top
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Ciao Lift,

la cosa degli esc flashati è troppo ghiotta...
naturalmente sarebbe approfittare della tua infinita disponibilità chiederti una guida, ma spero tu possa raccogliere qualche link ordinato in modo da non perdersi e rinunciare in partenza... compreso quello per avere il programmatore..

Alla fine credo che molti di noi spendano più tempo a provare soluzioni diverse che a volare semplicemente, e io sono tra quelli.. soprattutto per la seconda opzione..volo pochissimo e si vede dai crash.
Ieri ho fatto 3 lipo e ho spetasciato entrambi i miei 2 mcpx... ma che soddisfazione fare le ore piccole per ripararli...


Creare un 7A a partire da un 3A è una cosa allettante... però, a parte il lavoro di estrazione dei vecchi fet (sicuramente peggiore che saldare i nuovi) per mia esperienza questi ESC sono molto delicati... su 3 me ne sono morti 2 senza una spiegazione logica... non si armano più...

Inoltre (so che ne hai già parlato qualche migliaio di post fa) dici che i fet del 7A non sono un granchè... ma in che ordine di grandezza puoi definire l'incremento di prestazioni con un esc diverso tipo il walkera di cui parli (o helimax se non erro).. e quali sono esattamente questi esc?
Si potrebbe solo cambiare i fet? Con quali?


Lo so... bisognerebbe fare una ricerca, ma qui basta assentarsi 2 giorni e ci si perde...
Dunque, sul topic americano c'è il link al sito Silicon Labs dove si può acquistare (dei due è il TOOLSTICKBA da 17.50$).
Non so i tempi di spedizione nè le spese.
Io l'ho preso da Mouser Electronics approfittando della necessità di acquistare altre cose e ingolosito da fatto che ti arriva prestissimo.
Arriva in 2 o 3 giorni, ma è impensabile acquistarlo da soli per via delle spese di spedizione esose (20€). Se però organizzate un gruppo di acquisto, la cosa diventa interessante perché ammortizzate le spese, e magari ordinate anche i fet. Rimane comunque più caro, perché sono 15,37€ + iva.

Gli XP-3A sono abbastanza usati negli states. Non sono sicuro, ma sospetto che non abbiano una protezione da sovracorrente, visto che sostituendo i fet è possibile avere correnti molto più alte senza che vada in protezione.
Ci sta quindi che motori un po' sovradimensionati sotto carico distruggano i fet, motivo per cui i tuoi hanno smesso di funzionare.

Ad ogni modo, per trasformarli in micro esc da 7A, non basta sostituire i fet, ma bisogna raddoppiarli in configurazione piggyback.

I fet sono importanti, perché sono solo idealmente degli interruttori, in realtà sono caratterizzati da una certa resistenza interna quando sono chiusi, resistenza che comporta caduta di tensione e calore. Quindi se un fet è caratterizzato da una resistenza interna molto bassa, aumenta sia le prestazioni istantanee, sia il carico continuativo evitando di far scattare la protezione termica.
I fet utilizzati da Walkera hanno una Rdon molto bassa, quelli dell'XP-7A sarebbero delle schifezzine a sentir parlare i guru del reverse engineering su helifreak.

E ancora, questa l'ho sentita di recente, sembra che i fet dell'XP-12A non siano molto idonei all'utilizzo 1S, ma che siano concepiti per lavorare meglio a 2 o 3S.
Insomma, c'è molto da spulciare ed imparare.

Comunque, per rispondere a chi chiede dei vantaggi di tale pratica (flashare l'esc), il principale vantaggio è quello di evitare il convertitore, l'esc andrà collegato direttamente alla resistenza sul retro della 3 in 1.
Poi, l'attuale firmaware introduce il governor, che però forse può essere disabilitato tramite il setting effettuato con la TX (non ne sono sicuro, devo ancora documentarmi).
Inoltre, chi l'ha usato riporta un visibile aumento delle prestazioni, ma non saprei a cosa questo sia dovuto, forse una diversa frequenza del pwm?

Infine, l'utilità davvero più degna di nota e quella di poter finalmente disporre di una coda brushless funzionante. Infatti quando scaricate i binari per flashare gli esc, trovate sia la versione main che la versione tail.

Ultima modifica di liftbag : 05 aprile 12 alle ore 15:58
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Vecchio 05 aprile 12, 16:09   #13284 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
riassumendo ...:
1)se compro un mcpx bnf più una dx6i che problemi avrò per farlo volare subito in maniera stabile e precisa? (anche con un pochetto di vento?)

2)Cosa mi consigliate di acquistare per un neofita come me come pezzi di ricambio e batterie?
3)La coda si rompe così facilmente? in tal caso la modifica con una coda fatta comprando l'asta in carbonio come funziona? ovvero , i fili passeranno dentro l'asta, non sarà un casino? (nonchè saldare i fili...l'ho fatto sul 9958 ed era uno schifo...colpa dello stagno...boh... ma poi rimangono saldature all aperto)
4)Altri consigli di acquisto contemporaneo.
4)L'asta incarbonio quanto costa e dove si compra? (come si tagli il carbonio?) C'è grosso vantaggio in termini di costi?
5)Ho visto le modifiche delle precedenti foto, ma che è? tutta quella roba all interno di quel miniguscio dell mcpx? non è che il peso sale etc etc...invece che migliorare su tutto si migliora su alcune cose e si peggiora su altre?
6)dove mi conviene comprare l'mcpx insieme alla dx6i? ù
7)per i pezzi che mi consigliate di acquistare in più (batterie ricambi etc..) dove?
Grazie
ciaooo
p.s:un esempio di cosa furba, il solo pro 328 ha i connettori sulla scheda per cui agganci i fili sulla scheda con dei connettori
Ciao!

1) i tuoi pollici, se non hai molta esperienza come me non sarà immediato imparare a tenerlo e a volare, ma ti da grandi soddisfazioni e divertimento, garantito, è un modello fantastico, forse il mio migliore acquisto ad oggi.

2)LiPo Hyperion, carrello, carbonio per la coda, pale e palini, magari un telaio (poi to conviene rinforzarlo come spiegato pochi post fa), spindle e albero e se vuoi qualche tirante (quelli in plastica sono facili a piegarsi).

3)coda allungata con tondino pieno: un must, i fili passeranno all'esterno senza alcun danno. Il tondino lo trovi qui:


FlyModelComponents :: Materiali :: Compositi :: Carbonio :: Tondini
Eflite ti vende il trave di coda solo COL motore, un metro di carbonio costa 3 euro... fai tu
Non ti far spaventare, la modifica è facile da fare (se l'ho fatta io la possono fare anche i cani). Le saldature si coprono con il termoretraibile, non devono stare allo scoperto. Il carbonio lo tagli con un seghetto o con una lima (meglio usare una mascherina o una sciarpa sul naso, per evitare di respirare la polvere).

4) Io prenderei una canopy più resistente (un utente ne vende di robustissime ed anche abbastanza belle) e pale KBDD per appagare la vista
Per migliorare la precisione del modello puoi poi in un secondo tempo su upgrade Microheli o Rakonheli come piatto, manine ecc... caldamente consigliati anche i supporti di coda (ottimi i Rakonheli) su modelli con coda allungata.

5) non ti perdere nel mare di modifiche, parti da quelle fondamentali poi valuta in futuro.

6) ci sono una miriade di buoni siti. Personalmente ho sempre trovato ottimi prezzi su Fastlad Performance. Dai un'occhiata.
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Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
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Vecchio 05 aprile 12, 16:11   #13285 (permalink)  Top
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Se possono servire lascio i link all'esc walkera che ho trovato su helifreak. (per acquistarlo)


Cina:
WK-WST-10A-L Speed Controller

Inghilterra:
Buzz Fly 3D Brushless Speed Controller --- BuzzFlyer UK

Ero molto tentato di prenderlo anche io perché ho letto che l'm5 con questo esc rispetto all'xp7a fa rinascere il motore. L'ho però accantonato perché il mio va già benissimo così ed evito per il momento di spendere altri soldi...quindi mi sono rimasti i link di sopra!

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riassumendo ...:
1)se compro un mcpx bnf più una dx6i che problemi avrò per farlo volare subito in maniera stabile e precisa? (anche con un pochetto di vento?)

2)Cosa mi consigliate di acquistare per un neofita come me come pezzi di ricambio e batterie?
3)La coda si rompe così facilmente? in tal caso la modifica con una coda fatta comprando l'asta in carbonio come funziona? ovvero , i fili passeranno dentro l'asta, non sarà un casino? (nonchè saldare i fili...l'ho fatto sul 9958 ed era uno schifo...colpa dello stagno...boh... ma poi rimangono saldature all aperto)
4)Altri consigli di acquisto contemporaneo.
4)L'asta incarbonio quanto costa e dove si compra? (come si tagli il carbonio?) C'è grosso vantaggio in termini di costi?
5)Ho visto le modifiche delle precedenti foto, ma che è? tutta quella roba all interno di quel miniguscio dell mcpx? non è che il peso sale etc etc...invece che migliorare su tutto si migliora su alcune cose e si peggiora su altre?
6)dove mi conviene comprare l'mcpx insieme alla dx6i? ù
7)per i pezzi che mi consigliate di acquistare in più (batterie ricambi etc..) dove?
Grazie
ciaooo
p.s:un esempio di cosa furba, il solo pro 328 ha i connettori sulla scheda per cui agganci i fili sulla scheda con dei connettori
1) Vola in maniera perfetta e precisa anche col vento così com'esce dalla scatola, ma dipende da chi lo guida

2) Per i pezzi di ricambio se hai un negozio in città che vende i modellini eflite li compri di volta in volta.

3) A me si è rotta al secondo tentativo di hovering...in casa...sul letto (cosa sbagliatissima. L'ideale è andare fuori in un grande campo sull'erba alta).
Di batterie le due che ti danno assieme io me le sono fatte bastare per un po' in alternativa a 3 dollari l'una puoi prendere le nanotech 300mAh da hobbyking o le hyperion 250 da flymodelcomponents (italiano) o dall'america. Le hyperion sono migliori, durano più cicli di carica/scarica e costano esattamente il doppio.

4) Bacchetta per la coda in carbonio già tagliata

New Blade MCPX MCP X Tail Boom Carbon Fiber Rod Upgrade | eBay

Seleziona solid rod nel primo menù a tendina; nel secondo 152mm(cioè più lunga dell'originale il che aiuta di molto la tenuta della coda quando dai degli scatti); nel terzo menù a tendina seleziona "two ends". A me è arrivata in 1 settimana esatta in una busta da lettera.

N.B. Se volessi optare per il fai da te puoi comprare dei tondini in carbonio da 1 metro da 2mm e tagliarti con un taglierino o taglia balsa una coda della lunghezza che preferisci, magari coprendoti con una mascherina antipolvere perché la polvere di carbonio è meglio non respirarla essendo dannosa.


5) Non farti intimorire da tutte le foto che hai visto. Con l'mcpx stock e la coda allungata ne avrai da imparare. Sarai poi tu stesso a volere di più e allora ti informerai sul resto che non necessita per forza di metterci dentro tutta quella roba che hai visto, ne di saldare sulla scheda dell'mcpx.




6) I prezzi degli eflite sono prezzi imposti. Ti conviene comprarlo "sotto casa". 140 la dx6i senza ricevente e 150 l'mcpx. In alternativa c'è rcmodelmania (per esempio) in italia online.


7) Anche l'mcpx ha quei connettori "furbi" quindi in teoria se non hai problemi economici puoi comprare ad ogni coda spezzata una coda nuova completa e l'unica cosa che ti toccherà fare per cambiarla è inserirla nel buco dopo aver rimosso quella vecchia e infilare il nuovo connettore Senza fare saldature! Tieni presente che c'è chi "sradica" il connettore della coda e la salda sulla scheda madre per guadagnare più prestazioni possibili.

P.S. Ci ho messo un po' a scrivere questo messaggio e vedo che nel frattempo qualcuno ti ha già risposto. Meglio così, vedo che su alcune cose abbiamo detto la stessa cosa per le altre avrai più punti di vista.
P.P.S. Se vuoi evitare le saldature e fai da te o per lo meno rimandare il tutto l'acquisto di questo porta motore ti salva CNC 6mm Tail Motor Mount (Silver)
Lo abbini al tondino in carbonio linkato prima su ebay, dopo aver spaccato il porta motore in plastica originale così da estrarre motore e fili.
__________________
_____matrixFLYER_____

Ultima modifica di matrixFLYER : 05 aprile 12 alle ore 16:21
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Vecchio 05 aprile 12, 16:13   #13286 (permalink)  Top
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Grazie Lift...

solo 2 precisazioni:

i miei 2 XP3A sono morti, ma non perchè han dovuto gestire motori sovradimensionati..
Semplicemente durante le prove di funzionamento hanno smesso di armarsi: uno non da segni di vita, l'altro "bippa" all'infinito.. devo controllare, ma forse i defunti son 3 e non 2... ho perso un pò il conto.
P.S. i motori usati sono diversi, e però sono consapevole del diffuso utilizzo.. sarò stato perticolarmente sfigato.. con gli XP3A.


Ok per il discorso rdon... però ho sempre notato, fin dalla prima conversione BL, che i miei xp7A non scaldano quasi per niente...


Per il resto:
incredibile che solo modificando il FW si renda superfluo il convertitore!
E l'eliminazione del condensatore cosa comporta?
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Vecchio 05 aprile 12, 16:16   #13287 (permalink)  Top
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Ah devi aggiungere anche i grommet dietro la 3 in 1 e sulle manine (il V2 sul piatto li ha già). Se poi decidi di prenderlo ti do i link per prenderli! Roba da pochi euro...
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Vecchio 05 aprile 12, 16:24   #13288 (permalink)  Top
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Per la coda mi dici che avrò molto da imparare se modifico?...ovvero quali sorprese e quindi problemi avrò da risolvere?:....
Per i pezzi sotto casa...qui nella mia città ci sono 2 rivenditori di heli ma nessuno vende gli e-flite proprio per il motivo dei prezzi imposti...
Per i cavetti se spezzo la coda e si strappassero pure quelli o si tagliassero? dentro la coda è praticamente impossibile far passare fili saldati per cui...in zona i negozi che ho non hanno cavi così sottili...dove prenderli? perchè se tra spendere soldi in cavi e coda e magari pure motorino, magari conviene anche se poco più caro comprare il kit coda+motore o costano veramente cari?
Altri cosnigli ben accetti
thx
ciaoo
p.s.tenete presente che sono alle prime armi (o quasi) in tutto per cui problemi di mancata prestazione non li dovrei avvertire...
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Se possono servire lascio i link all'esc walkera che ho trovato su helifreak. (per acquistarlo)


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Inghilterra:
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Ero molto tentato di prenderlo anche io perché ho letto che l'm5 con questo esc rispetto all'xp7a fa rinascere il motore. L'ho però accantonato perché il mio va già benissimo così ed evito per il momento di spendere altri soldi...quindi mi sono rimasti i link di sopra!



1) Vola in maniera perfetta e precisa anche col vento così com'esce dalla scatola, ma dipende da chi lo guida

2) Per i pezzi di ricambio se hai un negozio in città che vende i modellini eflite li compri di volta in volta.

3) A me si è rotta al secondo tentativo di hovering...in casa...sul letto (cosa sbagliatissima. L'ideale è andare fuori in un grande campo sull'erba alta).
....
4) Bacchetta per la coda in carbonio già tagliata

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Seleziona solid rod nel primo menù a tendina; nel secondo 152mm(cioè più lunga dell'originale il che aiuta di molto la tenuta della coda quando dai degli scatti); nel terzo menù a tendina seleziona "two ends". A me è arrivata in 1 settimana esatta in una busta da lettera.

......
5) Non farti intimorire da tutte le foto che hai visto. Con l'mcpx stock e la coda allungata ne avrai da imparare. Sarai poi tu stesso a volere di più e allora ti informerai sul resto che non necessita per forza di metterci dentro tutta quella roba che hai visto, ne di saldare sulla scheda dell'mcpx.




6) I prezzi degli eflite sono prezzi imposti. Ti conviene comprarlo "sotto casa". 140 la dx6i senza ricevente e 150 l'mcpx. In alternativa c'è rcmodelmania (per esempio) in italia online.


7) Anche l'mcpx ha quei connettori "furbi" quindi in teoria se non hai problemi economici puoi comprare ad ogni coda spezzata una coda nuova completa e l'unica cosa che ti toccherà fare per cambiarla è inserirla nel buco dopo aver rimosso quella vecchia e infilare il nuovo connettore Senza fare saldature! Tieni presente che c'è chi "sradica" il connettore della coda e la salda sulla scheda madre per guadagnare più prestazioni possibili.

P.S. Ci ho messo un po' a scrivere questo messaggio e vedo che nel frattempo qualcuno ti ha già risposto. Meglio così, vedo che su alcune cose abbiamo detto la stessa cosa per le altre avrai più punti di vista.
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Vecchio 05 aprile 12, 16:31   #13289 (permalink)  Top
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Per la coda mi dici che avrò molto da imparare se modifico?...ovvero quali sorprese e quindi problemi avrò da risolvere?:....
Per i pezzi sotto casa...qui nella mia città ci sono 2 rivenditori di heli ma nessuno vende gli e-flite proprio per il motivo dei prezzi imposti...
Per i cavetti se spezzo la coda e si strappassero pure quelli o si tagliassero? dentro la coda è praticamente impossibile far passare fili saldati per cui...in zona i negozi che ho non hanno cavi così sottili...dove prenderli? perchè se tra spendere soldi in cavi e coda e magari pure motorino, magari conviene anche se poco più caro comprare il kit coda+motore o costano veramente cari?
Altri cosnigli ben accetti
thx
ciaoo
p.s.tenete presente che sono alle prime armi (o quasi) in tutto per cui problemi di mancata prestazione non li dovrei avvertire...
Volendo puoi prendere il tondino da 2mm vuoto e farci passare i fili, le saldature la fai nel punto in cui escono dal trave, ma ti assicuro che non hai da preoccuparti, i fili si rovinano rarissimamente. Io a fronte di innumerevoli crash non ho mai rotto la coda piena da 2mm.
Prendere il trave + motore non ha senso. Sono 16 euro a botta, e ad ogni crash la coda è rotta. E soprattutto la coda llungata migliora proprio il volo del modello, non c'è paragone. Il trave stock è troppo corto.
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Grazie Lift...

solo 2 precisazioni:

i miei 2 XP3A sono morti, ma non perchè han dovuto gestire motori sovradimensionati..
Semplicemente durante le prove di funzionamento hanno smesso di armarsi: uno non da segni di vita, l'altro "bippa" all'infinito.. devo controllare, ma forse i defunti son 3 e non 2... ho perso un pò il conto.
P.S. i motori usati sono diversi, e però sono consapevole del diffuso utilizzo.. sarò stato perticolarmente sfigato.. con gli XP3A.


Ok per il discorso rdon... però ho sempre notato, fin dalla prima conversione BL, che i miei xp7A non scaldano quasi per niente...


Per il resto:
incredibile che solo modificando il FW si renda superfluo il convertitore!
E l'eliminazione del condensatore cosa comporta?
Quello che bippa all'infinito probabilmente ha la piazzuola del segnale cotta o roba simile, cioè non comunica con il convertitore. L'altro non saprei.

La rimozione del condensatore l'ho eseguita senza informarmi, ma ho visto che si fa solo sul 7 e sul 12, gli altri non ce l'hanno. Chissà, forse impedisce la programmazione, oppure impedirebbe l'uso senza convertitore.

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