03 aprile 12, 17:41 | #13191 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da un paio di giorni, o qualcuno in più, mi ero stufato di controllare.... Non so se i miei si possono accollare troppo peso in più...hanno xp7a e hp05s di cui uno è visibilmente e ,"acusticamente" più fiacco dell'altro.... causa ancora non capíta.. I looping mi riescono male anche al sym. Ho piatto in plastica e RKH con parecchi giochi nell'altro. HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
03 aprile 12, 17:44 | #13192 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però in questo caso io ho interrotto la pista che collega il gate dello stadio di potenza del main alla resistenza da 10 kohm ed ho collegato il filo direttamente al gate di uno dei due fet. Quindi, in questo caso, pur essedo presenti tutte e due le resistenze, sui gates dei due fet di potenza ce n'è una sola, come progettato dai tecnici E-flite. | |
03 aprile 12, 17:45 | #13193 (permalink) Top | |
User | Citazione:
HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
03 aprile 12, 17:46 | #13194 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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03 aprile 12, 17:49 | #13195 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. se progetti di prendere i cuscinetti di firedragon io mi accodo...la cosa mi stimola troppo la curiosità...magari riesco a ridare lustro al piatto RKH.... HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
03 aprile 12, 17:52 | #13196 (permalink) Top | |
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E come nella moto, ingrandendo il pignone il motore sforza di più. Ma io che ho detto? Per capirci, se vuoi raggiungere 7400 rpm in hovering con un TA915 lo puoi fare con un pignone da 9T, mentre è semplicemente impossibile con l'8T. Se monti il 10T potrai sorpassare gli 8000 rpm. Poi è ovvio che quando applicherai il carico collettivo e ciclico il motore si siederà in modo più evidente col 10T piuttosto che con l'8T. | |
03 aprile 12, 17:55 | #13197 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Di sicuro sostituire il cuscinetto su quello in plastica è uno scherzo, mentre sostituirlo sul MH o RKH impegna parecchio... | |
03 aprile 12, 18:00 | #13198 (permalink) Top | |
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03 aprile 12, 18:06 | #13199 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ad ogni modo il cut-off deve essere l'extrema ratio. Una pratica sana è il timer, aggiustando i tempi in base ai risultati del voltmetro a fine volo. Per lo meno i possessori di DX8 dovrebbero dimenticarsi il cut-off, visto che il timer si attiva col gas e si interrompe col gas a zero, troppo comodo. | |
03 aprile 12, 18:07 | #13200 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
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Scusa se insisto non voglio fare cavolate. Per il pignone e i giri ho capito, mi era andato in banana il cervello..... | |
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