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Vecchio 13 marzo 11, 14:16   #1311 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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io ho già una hyperion 240 in casa, ma un po' cottarella
nuove costano abbastanza poco

il problema ora è, come lo modifico il vano lipo? la soluzione di rcgroups con quel vano in plastica bianca e le due viti sembra ottima, ma come realizzarla ??

lift in questo te sei il migliore, aspettiamo tue indicazioni e magari un piccolo build log
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 14:23   #1312 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
io ho già una hyperion 240 in casa, ma un po' cottarella
nuove costano abbastanza poco

il problema ora è, come lo modifico il vano lipo? la soluzione di rcgroups con quel vano in plastica bianca e le due viti sembra ottima, ma come realizzarla ??

lift in questo te sei il migliore, aspettiamo tue indicazioni e magari un piccolo build log
É buona la strada di fire con la scatola di tic tac oppure si potrebbe utilizzare una fascetta sempre avvitata.
Le hyperion dove conviene prenderle?
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 14:32   #1313 (permalink)  Top
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io ho già una hyperion 240 in casa, ma un po' cottarella
nuove costano abbastanza poco

il problema ora è, come lo modifico il vano lipo? la soluzione di rcgroups con quel vano in plastica bianca e le due viti sembra ottima, ma come realizzarla ??

lift in questo te sei il migliore, aspettiamo tue indicazioni e magari un piccolo build log
Come primo passo ho in mente il solito velcro. Ho tre carrelli, qindi uno lo modifico. Taglio tutta la parte bassa del portabatterie e poi ci applico un rettangolino di plastica tipo quella della confezione E-flite per le canopy.
Sulla plastica velcro maschio.
Per realizzare qualcosa di meccanico, ci vorrebbe bandit, utente del club sul 120SR molto attrezzato per realizzare piccoli capolavori meccanici

Ho in mente anche di realizzare un supporto per la coda. Secondo me questo eli ne ha davvero bisogno se chi lo pilota è rigo16 o firedragon.

Il problema è che qui l'unico appoggio è l'esile carrello. Sul 120SR si può sfruttare il telaio, molto più solido e possibilità di costruire qualcosa di reversibile.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 14:35   #1314 (permalink)  Top
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É buona la strada di fire con la scatola di tic tac oppure si potrebbe utilizzare una fascetta sempre avvitata.
Le hyperion dove conviene prenderle?
Intendevo che è buona la strada di usare lipo come si deve.
Io le Hyperion le ho ordinate da Hyperion-europa, perché stranamente da flyingmodelcomponents non esistono a catalogo le 240 mAh nude
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 14:51   #1315 (permalink)  Top
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ehmm scusate l'insistenza..rifaccio la domanda ;
su radio computer il gyro non lo devo assegnare in nessun canale? o Lo lascio inibito, come facevo con l'MSR?
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 14:52   #1316 (permalink)  Top
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Intendevo che è buona la strada di usare lipo come si deve.
Io le Hyperion le ho ordinate da Hyperion-europa, perché stranamente da flyingmodelcomponents non esistono a catalogo le 240 mAh nude
pensi che anche 2 da 160 riscaldano un po??
ma e proprio molto afamato.
con travel pitch a 100% uso la curva del passo a 90..92% dopo perde la coda di piu se sforzo il passo.

io sto cosi. se fanno delle hyperion 320 con conettore mcp e che entrano bene passo a carello standar . per adesso....vola benone. non sente tanto che ho batterie che pesano di piu.



mio e cosi....
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E-flite Blade mCP X-carrelo.jpg  

Ultima modifica di firedragon : 13 marzo 11 alle ore 15:00
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Vecchio 13 marzo 11, 15:18   #1317 (permalink)  Top
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Ragazzi...che voi sappiate il carrello dell'msr è lo stesso? cambia l'alloggiamento delle batt vero?
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Vecchio 13 marzo 11, 15:22   #1318 (permalink)  Top
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pensi che anche 2 da 160 riscaldano un po??
ma e proprio molto afamato.
con travel pitch a 100% uso la curva del passo a 90..92% dopo perde la coda di piu se sforzo il passo.

io sto cosi. se fanno delle hyperion 320 con conettore mcp e che entrano bene passo a carello standar . per adesso....vola benone. non sente tanto che ho batterie che pesano di piu.



mio e cosi....
Probabilmente le due nanotech in parallelo spingono di più della singola Hyperion.
La tua è un'ottima soluzione e ci sto facendo uns erio pensiero. Però voglio provare a mantenere il peso sostanzialmente inalterato e con la Hyperion 240 la cosa sembra fattibile.
Per il motore di coda che non ce la fa con tutto passo, bisognerebbe avere di provare ad eliminare il connettore.
Comunque, al primo motore di coda che parte, ho pronto da provare il motore CCW dell'mCX2
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 15:23   #1319 (permalink)  Top
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ehmm scusate l'insistenza..rifaccio la domanda ;
su radio computer il gyro non lo devo assegnare in nessun canale? o Lo lascio inibito, come facevo con l'MSR?
Per quello che ho potuto constatare puoi tranquillamente disinteressartene lasciandolo inibito.
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Vecchio 13 marzo 11, 15:31   #1320 (permalink)  Top
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Probabilmente le due nanotech in parallelo spingono di più della singola Hyperion.
La tua è un'ottima soluzione e ci sto facendo uns erio pensiero. Però voglio provare a mantenere il peso sostanzialmente inalterato e con la Hyperion 240 la cosa sembra fattibile.
Per il motore di coda che non ce la fa con tutto passo, bisognerebbe avere di provare ad eliminare il connettore.
Comunque, al primo motore di coda che parte, ho pronto da provare il motore CCW dell'mCX2
per me non va bene spendere altri soldi. questa soluzione e quasi a costo 0. ; due conettori del msr non costano tanto. e a quanto e stato venduto uscira sicuramente una batteria upgrade sia da hyperion che hk...basta avere pasienza e non buttare il vecchio conettore...

spero che ti piaciono gli tic-tac
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