13 marzo 11, 15:16 | #1311 (permalink) Top |
User |
io ho già una hyperion 240 in casa, ma un po' cottarella nuove costano abbastanza poco il problema ora è, come lo modifico il vano lipo? la soluzione di rcgroups con quel vano in plastica bianca e le due viti sembra ottima, ma come realizzarla ?? lift in questo te sei il migliore, aspettiamo tue indicazioni e magari un piccolo build log |
13 marzo 11, 15:23 | #1312 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
| Citazione:
Le hyperion dove conviene prenderle? | |
13 marzo 11, 15:32 | #1313 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sulla plastica velcro maschio. Per realizzare qualcosa di meccanico, ci vorrebbe bandit, utente del club sul 120SR molto attrezzato per realizzare piccoli capolavori meccanici Ho in mente anche di realizzare un supporto per la coda. Secondo me questo eli ne ha davvero bisogno se chi lo pilota è rigo16 o firedragon. Il problema è che qui l'unico appoggio è l'esile carrello. Sul 120SR si può sfruttare il telaio, molto più solido e possibilità di costruire qualcosa di reversibile. | |
13 marzo 11, 15:35 | #1314 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io le Hyperion le ho ordinate da Hyperion-europa, perché stranamente da flyingmodelcomponents non esistono a catalogo le 240 mAh nude | |
13 marzo 11, 15:52 | #1316 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1 | Citazione:
ma e proprio molto afamato. con travel pitch a 100% uso la curva del passo a 90..92% dopo perde la coda di piu se sforzo il passo. io sto cosi. se fanno delle hyperion 320 con conettore mcp e che entrano bene passo a carello standar . per adesso....vola benone. non sente tanto che ho batterie che pesano di piu. mio e cosi....
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P Ultima modifica di firedragon : 13 marzo 11 alle ore 16:00 | |
13 marzo 11, 16:22 | #1318 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La tua è un'ottima soluzione e ci sto facendo uns erio pensiero. Però voglio provare a mantenere il peso sostanzialmente inalterato e con la Hyperion 240 la cosa sembra fattibile. Per il motore di coda che non ce la fa con tutto passo, bisognerebbe avere di provare ad eliminare il connettore. Comunque, al primo motore di coda che parte, ho pronto da provare il motore CCW dell'mCX2 | |
13 marzo 11, 16:31 | #1320 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1 | Citazione:
spero che ti piaciono gli tic-tac
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
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