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Domanda per l'esperienza di chi ha fatto molte prove ![]() Secondo voi qual'è il miglior telaio da applicare su un V2 stock (solo da 2mm allungata)? L'X-frame se non ho capito male monta solo travi da 3mm....
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Per rinforzare il telaio recupera un tondino in carbonio da 1 o 2 mm e lo incolli sulla parte frontale del telaio tra la 3in1 ed il telaio, superiormente ai pin porta canopy frontali legandolo a questi ultimi (in maniera tale da irrigidirli col carbonio e non farli spezzare) con del filo di nylon. Io ho fatto così e sembra un vera ficata ![]()
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 02 aprile 12 alle ore 10:45 | |
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No, l'X-frame te lo danno nativo per il trave da 3 mm ma con un adattatore per i travi da 2mm. | |||
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| Fantastico, grazie! Ma non ci sono modifiche / adattamenti di sorta da fare per sostituirlo all'originale? Immagino che sia impossibile da trovare per ora...
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[EDIT] Ooops, ho linkato il vecchio telaio. Si, pare esaurito sia da bling helis che da hawkrc. Ora controllo un'altro sito... Ultima modifica di liftbag : 02 aprile 12 alle ore 11:02 | ||
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User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
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ho un altra domanda, ieri satvo volando con il V1 BL XP12-12A HP05S the steve, poi dopo un botto secco con 0 danni visibili, il motore ha smesso di avviarsi nel senso che quando accendo l'ely l'esc fa i 20 suoni consecutivi che vuol dire fallimento del check iniziale. Provando a muovere il filo del segnale che va dall'esc al the steve (li ho saldati insieme a metà strada) il problema si risolve parzialmente nel senso che l'ESC non fallisce il check, il motore si avvia ma poi è come se mi togliesse e mettesse gas da solo. Cosa può essere successo? Inoltre ho provato a programmare l'esc dalla radio ma non sente il 100% del gas per cui non riesco ad entrare nelle programming mode, è normale? | |
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Questo è uno dei siti che raccoglie il più vasto repertorio di upgrades per l'mCP X, ma non so se il telaio è disponibile, bisognerebbe contattarli. Blade Mcp X | tmkarc1hobby.com |
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Il tondino in carbonio è un pezzo unico che va da pin a pin. Il pin rotto che vedi vicino l'anti rotazione era rotto già da prima e pur incollandolo con l'attak plastica se ne viene solamente mettendo e togliendo la canopy. Credo che se fosse sano con l'ingessatura frontale non si romperebbe manco quello a meno di urti violenti laterali e non frontali.
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 02 aprile 12 alle ore 11:15 | |
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