28 marzo 12, 17:33 | #12982 (permalink) Top |
User |
Ragazzi mi stavo chiedendo una cosa riguardo il brushless: 1)dato che le soluzioni PNP hanno componenti di bassa qualità che scaldano parecchio. 2)dato che è stato detto che l'esc 10A Walkera ha componenti di ottima qualità e che quindi non avrebbe questo problema (motore M5) 3)dato che sulla V2 con l'esc walkera non occorre convertitore 4)poiché non ho un saldatore che mi consente di toccare la 3in1 Sarebbe possibile comprare l'esc walkera, saldarci i due connettori mcpx maschio e femmina e farlo diventare una soluzione PNP?? Se si ho visto su ebay questi esc walkera esc 10a | eBay Leggevo che per andar bene devono avere un vecchio firmware o qualcosa del genere...come si fa in questo caso? In alternativa agli esc walkera anche l'XP12A dovrebbe andar bene senza convertitore sulla v2? E' possibile anche con questo esc creare una soluzione PNP? Su questo invece mi pare di aver letto che bisogna "flasharlo": in che consiste questa procedura e che strumenti ci vogliono? Grazie.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
28 marzo 12, 17:37 | #12983 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ragazzi ho sotto mano un telaio misto X-frame / Astroid /Rakonheli che fa paura. Base Astroid per i supporti di coda, fianchetti del supporto di coda Astroid per morsetto di coda Rakonheli (sempre migliore del Microheli, anche in questa nuova versione in alluminio) e guida piatto in delrin sempre Astroid per salvaguardare il pin del piatto. Ho già montato i distanziali maggiorati per rovesciare i servi alettoni. Stavolta siamo davvero al massimo degli accorgimenti per migliorare il microbo. Peccato non avere i pollici per sfruttarlo a dovere L'albero in titanio pieno Microheli è fatto davvero bene, la tolleranza sui cuscinetti e sulla sfera del piatto è perfetta. Ecco il telaio al completo con evidenziati i componenti Astroid Qui si vede meglio la guida piatto in posizione posteriore Mentre in questa si vede la base portamotore con le estensioni per i supporti di coda | |
28 marzo 12, 17:52 | #12985 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
|
[QUOTE=liftbag;3119344]Mi devo ricredere. E' arrivato anche il pacco DHL di Microheli e con 0 spese doganali! Ragazzi ho sotto mano un telaio misto X-frame / Astroid /Rakonheli che fa paura. Base Astroid per i supporti di coda, fianchetti del supporto di coda Astroid per morsetto di coda Rakonheli (sempre migliore del Microheli, anche in questa nuova versione in alluminio) e guida piatto in delrin sempre Astroid per salvaguardare il pin del piatto. Ho già montato i distanziali maggiorati per rovesciare i servi alettoni. Stavolta siamo davvero al massimo degli accorgimenti per migliorare il microbo. Peccato non avere i pollici per sfruttarlo a dovere L'albero in titanio pieno Microheli è fatto davvero bene, la tolleranza sui cuscinetti e sulla sfera del piatto è perfetta. Ecco il telaio al completo con evidenziati i componenti Astroid Qui si vede meglio la guida piatto in posizione posteriore Mentre in questa si vede la base portamotore con le estensioni per i supporti di coda [/QUO Lift ti sto copiando a nastro mi ero già preso da Astroid i vari pezzi a suo tempo solo che non ho preso i fianchetti mannaggia, va così male il supporto di coda Microheli? |
28 marzo 12, 18:11 | #12986 (permalink) Top |
User |
Per chi è interessato al brushless con l'M5 ma teme che sia poco potente rispetto all'HP05: HeliFreak - View Single Post - Walkera wk-wst-10A-L esc Un utente dice che con l'esc walkera da 10A l'M5 gli sembra addirittura più potente dell'HP05 (diverso dalla HP05S, non so di quanto).
__________________ _____matrixFLYER_____ |
28 marzo 12, 18:24 | #12987 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi non ho capito se esiste una versione da 2mm o se per i travi da 2 si usa il canottino di inspessimento in alluminio in dotazione al telaio. Fatto sta che con questo canottino non mi è riuscito di serrare il trave da 2mm. Sul telaio di bandit ho dovuto usare un po' di nastro Kapton come spessore per poter serrare il trave. | |
28 marzo 12, 18:33 | #12988 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Di sicuro, l'HP05S con l'esc Walkera cambia di brutto pure lui, anche se manifesta qualche problema di start-up. | |
28 marzo 12, 19:16 | #12989 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
| Citazione:
Grazie ciao Andrea | |
Bookmarks |
| |