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Vecchio 20 marzo 12, 15:22   #12811 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Ti consiglio di prendere il segnale del the steve dalla resistenza, anche se il tuo è un "nuovo" the steve.
Lo abbiamo avuto, lo abbiamo testato e abbiamo capito che anche se è rilasciato per funzionare sul positivo del motore la curva che ne esce fuori è di tipo on/off, nulla di lineare.
Se temi di saldare su un punto così piccolo, l'alternativa è usare una ricevente orange solo per il canale del gas. In questa maniera ottieni il gas assolutamente fedele alla curva della radio ma senza il problema della microsaldatura.
Testato personalmente.
L'alimentazione del the steve prendila dalla 3in1, altrimenti avrai un sacco di problemi che sembrano inspiegabili e che invece risolvi semplicemente spostando l'alimentazione.
Grazie mille tutto chiaro, saldare non è un problema per cui farò come dici, per , l'alimentazione del the steve usi i punti alternativi segnalati da lift rempo fa o vado sul connettore della lipo?
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 15:27   #12812 (permalink)  Top
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Io usavo i collegamenti della lipo, meno saldature ci sono sulla 3in1 e meglio è.
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Vecchio 20 marzo 12, 15:29   #12813 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Il mio non è un the stave,ho preso il segnale del motore direttamente dalla 3in1(filo blu)e ho preso l'alimentazione dalla 3in1,l'esc prende la corrente dalla lipo e la 3in1 prende corrente dall'esc
Grazie Pomiss, tutto chiaro!

Sta sera opero.....
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Vecchio 20 marzo 12, 15:32   #12814 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Io usavo i collegamenti della lipo, meno saldature ci sono sulla 3in1 e meglio è.
Mi chiedo se la configurazione fatta da Lift qui:

Problem with the Steve, XP-7A & HP05S combo - Page 2 - HeliFreak

...sia valida anche con l'esc xp12A o valeva solo per il 7a con hp05s?
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 16:04   #12815 (permalink)  Top
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Mai avuto un 7A, solo xp12A con ta715 e Phoenix 10A con HP08 8000kv per il 2s.
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Vecchio 20 marzo 12, 16:33   #12816 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Mai avuto un 7A, solo xp12A con ta715 e Phoenix 10A con HP08 8000kv per il 2s.
Ok grazie Kaboc ora provo così al massimo le sposterò, mi daresti un link per la resistenza orange di cui parlavi prima?

grazie mille
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Vecchio 20 marzo 12, 18:24   #12817 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Ok grazie Kaboc ora provo così al massimo le sposterò, mi daresti un link per la resistenza orange di cui parlavi prima?

grazie mille
Non è una resistenza. E' una ricevente. Ti conviene bindarla assieme all'mCP X con il bind plug delle riceneti spektrum. Poi, per ridurre ingombri e peso, meglio se togli i connettori e colleghi solo due fili per l'alimentazione e quello del segnale del throttle da mandare all'esc.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 18:54   #12818 (permalink)  Top
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In realtà io usavo la 6 canali ma, naturalmente, anche la 4 canali va bene, tanto a noi ne serve solo uno.
Per alleggerirla si toglie tutto il superfluo, compresi i pin, e si arriva ad un peso sotto i 2g.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 20:23   #12819 (permalink)  Top
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Buona sera a tutti.
Oggi pomeriggio, durante un voletto in salotto per affinare i pollici nell'hovering (leggi anche che fuori tirava un bel vento..), l'elicotterino ha fatto un paio di volte una specie di sussulto verso il basso, perdendo all'improvviso un buon metro di quota, senza che io ovviamente avessi toccato nulla.
Pensavo alla lipo (una Nanotech 300, carica, me lo ha fatto un paio di volte, e quando ho dato hold, per atterrare, poi si e' ripreso bene e ha fatto in tutto circa 4 minuti di volo tranquillissimo.

Cosa puo' essere stato?
ModelPier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 20:54   #12820 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ModelPier Visualizza messaggio
Buona sera a tutti.
Oggi pomeriggio, durante un voletto in salotto per affinare i pollici nell'hovering (leggi anche che fuori tirava un bel vento..), l'elicotterino ha fatto un paio di volte una specie di sussulto verso il basso, perdendo all'improvviso un buon metro di quota, senza che io ovviamente avessi toccato nulla.
Pensavo alla lipo (una Nanotech 300, carica, me lo ha fatto un paio di volte, e quando ho dato hold, per atterrare, poi si e' ripreso bene e ha fatto in tutto circa 4 minuti di volo tranquillissimo.

Cosa puo' essere stato?
Turbolenze? Hai detto che c'era vento...
liftbag non è collegato   Rispondi citando
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