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Vecchio 19 marzo 12, 22:04   #12801 (permalink)  Top
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L'avatar di cecca95
 
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Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Calcola tempi di spedizione di 10 giorni. Non ha ha l'hp05 ha solo lo spin e l'm5 con esc da 10A. La spedizione è di sole due sterline. Il venditore molto disponibile.
lo spin pero è sconsigliato con il kit esc-convertitore perche scalda troppo e rischia di bruciarsi ,con quel motore serve esc convertitore separati.

ciao
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blade mcpx brushless
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Vecchio 19 marzo 12, 23:09   #12802 (permalink)  Top
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L'avatar di Giana 97
 
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Grazie per le risposte; vi faccio l'ultima domanda: costo spedizioni di Last Lad Performance.
Grazie.
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Vecchio 19 marzo 12, 23:53   #12803 (permalink)  Top
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L'avatar di cecca95
 
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Originalmente inviato da Giana 97 Visualizza messaggio
Grazie per le risposte; vi faccio l'ultima domanda: costo spedizioni di Last Lad Performance.
Grazie.
trovi tutto sul loro sito.

ciao
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Vecchio 20 marzo 12, 11:08   #12804 (permalink)  Top
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L'avatar di fabiogiubby
 
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Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
ragazzi per le batterie dell'mcpx da 200 e 300 mah,a quanti ampere lo faccio lo storage?
Va bene 0.2 o 0.3 (1C). Io uso un Accucell 8. Faccio volo in idle up per 4 mimuti e praticamente le LiPo sono in storage (il cbt impiega 5 secondi a portarle in storage).
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Vecchio 20 marzo 12, 11:09   #12805 (permalink)  Top
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L'avatar di fabiogiubby
 
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Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Ragazzi qualcuno tra voi mcpx-isti vola ancora con piacere ed abitualmente in casa qualcosa tipo un mcx2 o msr?

Lo chiedo perché stavo valutando l'acquisto di un mcx2 da usare in casa...
L'mCX2 è stato uno dei miei primi elicotterini. Anche ora quando sono stanco mi metto sul divano e lo faccio svolazzare avanti e indietro.. Probabilmente però se usi un mcpx ti annoierai un po'... nell'ottica dell'antistress però è ottimo
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Vecchio 20 marzo 12, 12:34   #12806 (permalink)  Top
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V1 Brushless

Ragazzi,
mi è arrivata tutt la roba per fare il V1 Brushless, vorrei un suggerimento da chi ha più esperienza sull'installazione, il materiale è questo:

XP12A
the steve
HP05S

Sulla guida allegata al the steve mi dice di saldare i fili sull'esc e il segnale sulla piazzola positiva del motore stock, ma leggendo ho visto che in diversi mettono il segnale su un altro punto e l'alimentazione direttamente sulla 3 in 1.

Cosa è meglio fare?
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 13:22   #12807 (permalink)  Top
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L'avatar di system450
 
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Il cuscinetto per il rotore di coda del 120 sr ha un diametro di 1 mm contro 0.8 mm dell'alberino del motore di coda dell'mcpx.
Usandolo ballerebbe sbilanciando la coda, secondo me.
Qualcuno lo usa e in che modo ?
Grazie !
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 14:57   #12808 (permalink)  Top
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Residenza: Parma
Messaggi: 833
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Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Ragazzi,
mi è arrivata tutt la roba per fare il V1 Brushless, vorrei un suggerimento da chi ha più esperienza sull'installazione, il materiale è questo:

XP12A
the steve
HP05S

Sulla guida allegata al the steve mi dice di saldare i fili sull'esc e il segnale sulla piazzola positiva del motore stock, ma leggendo ho visto che in diversi mettono il segnale su un altro punto e l'alimentazione direttamente sulla 3 in 1.

Cosa è meglio fare?
Mi auto quoto in quanto mi sono letto un pò di robetta in giro, il the steve esiste in 2 versioni con resistenza (il nuovo) e senza resistenza (il vecchio). Il nuovo si può collegare direttamente al polo + del vecchio motore mentre il vecchio ha bisogno di prendere il segnala dalla piccola resustenza sulla 3 in 1.

A questo punto mi basta sapere se è meglio alimentare il the steve dalla 3 in 1 o farlo dalle piazzolo apposite sull'ESC, suggerimenti?
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 15:07   #12809 (permalink)  Top
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L'avatar di pomiss
 
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Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Ragazzi,
mi è arrivata tutt la roba per fare il V1 Brushless, vorrei un suggerimento da chi ha più esperienza sull'installazione, il materiale è questo:

XP12A
the steve
HP05S

Sulla guida allegata al the steve mi dice di saldare i fili sull'esc e il segnale sulla piazzola positiva del motore stock, ma leggendo ho visto che in diversi mettono il segnale su un altro punto e l'alimentazione direttamente sulla 3 in 1.

Cosa è meglio fare?
Il mio non è un the stave,ho preso il segnale del motore direttamente dalla 3in1(filo blu)e ho preso l'alimentazione dalla 3in1,l'esc prende la corrente dalla lipo e la 3in1 prende corrente dall'esc
Icone allegate
E-flite Blade mCP X-p3120692_modificato-1-1-.jpg  
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 15:47   #12810 (permalink)  Top
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L'avatar di kaboc6
 
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Ti consiglio di prendere il segnale del the steve dalla resistenza, anche se il tuo è un "nuovo" the steve.
Lo abbiamo avuto, lo abbiamo testato e abbiamo capito che anche se è rilasciato per funzionare sul positivo del motore la curva che ne esce fuori è di tipo on/off, nulla di lineare.
Se temi di saldare su un punto così piccolo, l'alternativa è usare una ricevente orange solo per il canale del gas. In questa maniera ottieni il gas assolutamente fedele alla curva della radio ma senza il problema della microsaldatura.
Testato personalmente.
L'alimentazione del the steve prendila dalla 3in1, altrimenti avrai un sacco di problemi che sembrano inspiegabili e che invece risolvi semplicemente spostando l'alimentazione.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
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