13 marzo 11, 09:07 | #1271 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
| hai messo 2 connettori in modo da usare le lipo del 'msr,già ti è arrivato e già l'hai modificato cmq speriamo che funzioni. ciao
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 |
13 marzo 11, 09:19 | #1272 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Un rotore di coda più grande ha più inerzia. Le correzioni avvengono variando i giri ed aumentando l'inerzia è facile che la risposta in correzione arrivi in ritardo. Citazione:
Sicuro che il ruotino di coda sia infilato bene, che sia sano senza ammaccature o piegamenti, che si infili con forza nell'alberino, che non ci sia sporcizia sull'alberino nei pressi della boccola, che soffiandoci leggermente ruoti bello libero? | |||
13 marzo 11, 10:03 | #1273 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
Come promesso ecco un altro video di ieri!!! Grazie a Trevy per le riprese!! Ieri pome siamo andati a trovare i cari amici di Brugine (PD) e con Andrea (Sbandu), con i 2 bladini, ci siamo divertiti un mondo!!! (grazie per la bella giornata a tutti!) Un grazie anche ad Alessandro di RC model mania che ieri tra l'altro ho avuto occasione di conoscere! Credo che a vedere tutti quei crash e cavolate varie si sia divertito anche lui! ha ha!!! |
13 marzo 11, 10:18 | #1274 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
|
@SiriusMac certo un pò sfigato sei comunque io con la coda che non era fissata non ci avrei volato. Una goccia di ciano no eh!! @firedragon Bel lavoro facci sapere se con due lipette la cosa migliora almeno per i tempi di volo. @rigo16 Meno male che ci sei tu che sto moscerino lo sai testare veramente senza pippe mentali e dicerie. Bel video, bravo davvero. Ps 3 minuti pieni di volo con batterie originali?
__________________ Baciami la badante..... |
13 marzo 11, 10:20 | #1275 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
13 marzo 11, 10:59 | #1276 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Bravo , veramente bravo con questo moscerino , che non hai modificato in nulla ?Giusto? PS margini di miglioramento per Trevy
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
13 marzo 11, 11:21 | #1277 (permalink) Top |
User |
@rigo16 bello... ottimo controllo! Specialmente sottosopra. Non ce la farò mai... mi sembra di essere tornato indietro di 2 anni... in casa l'msr lo sbattevo ovunque e riuscivo a fare anche un pò di retro. Adesso solo hovering di coda... paura...! Aspetto di provarlo fuori per bene... ieri ballava troppo... oggi piove. @firedragon: ma hai tagliato via il connettore principale???? E anche il carrello a quanto pare! Spero che ne sia valsa la pena. Facci sapere come va con le due nanotech!!!!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
13 marzo 11, 11:22 | #1278 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Per Tuttonegativo e compagnia ho fatto le foto di quello che è successo la seconda volta. Come dicevo la prima volta ste svitata la vite a taglio e son saltate via le mani e le pale. Sto giro s'è staccato il perno con i relativi cuscinetti/o dalla mano e dalla pala Un pò di foto uomini di poca fede Sto giro non mi posso non esser spiegato bene |
13 marzo 11, 11:43 | #1279 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | charging motore ...altra storia, tempo di piu . batterie tanti e senza pagare. CG e a posto ho calcolato prima. forse non perfetto ma a posto. sembra un po pesante di muso. costo: un po di tempo e ho rotto una vecchia scatola di tic-tac per plastica. conettori da celectra bruciata...bello se per caso escono batterie aftermarket, basta saldare il conettore indietro e prendere un altro carello. per momento e perfetto cosi....
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
13 marzo 11, 11:57 | #1280 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
Grazie ragazzi...troppo gentili... Comunque confermo...nessuna modifica, se non il frenafiletti nella vite...e batterie originali...purtroppo, come si vede nel video, dopo 3 minuti finisce gia' il divertimento...si affloscia un po' troppo! |
Bookmarks |
| |