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Vecchio 18 marzo 12, 17:17   #12781 (permalink)  Top
STENO
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Per prima cosa controlla di non avere + di 10-11 gradi di passo.
Magari ne hai di + e con il motore alla frutta iltbo e' assicurato.
Se te lo fa ancora cambia motore...non c'e' soluzione.
Anche ridurre I gradi e' in caso solo una pezza x tirare avanti un po di piu ma null'altro...
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Vecchio 18 marzo 12, 23:33   #12782 (permalink)  Top
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L'avatar di matrixFLYER
 
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Originalmente inviato da Capitanscicchigno Visualizza messaggio
davvero interessante, ci aspettiamo due foto e una recensione...
Certo, ho intenzione di provare il doppio da 6mm e il singolo da 7. Non ho però idea in quelli da 7 che diametro abbia lo shaft...male male dovrò adattare i palini che ho se il diametro sarà maggiore. Purtroppo la roba non arriverà prima dell'inizio del prossimo mese
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Vecchio 19 marzo 12, 00:55   #12783 (permalink)  Top
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L'avatar di rambodue
 
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Scusate se vado fuori argomento...
Oggi senza ragione stavo volacchiando quando ha iniziato
a dare segni di batteria scarica, cambiata lipo e stessa cosa...
Lo spento e poi riacceso, ma non sono piu riuscito a decollare
come se il motore fosse rotto.
Anche il binding e strano, ho la versione rtf con la dx4,
Eseguo il bind come altre volte facevo (lo perdeva spesso),
Ma quando, finito la procedura , per esempio premo il trainer
Lui va in modalita di emergenza (credo si chiami cosi) e poi
pigiando 3 volte consecutive il pulsante trainer , non riesce ad uscire da quella modalita.
E il motore non si avvia piu.
Alettoni e profondita si muovono ma a rallenty..

E' partita la 3in1 ??
Avendolo comprato luglio 2011, ed avendo fatto upgrade
al carrello, coda e piatto , passera in garanzia ?
Batterie usate quelle sue in dotazione, + altre 2 uguali identiche
ma il difetto rimane tale...

Grazie a tutti
__________________
MDM-1 FOX 2,74 - easy glider - asw 28 home made 1:4- Kyosho Caliber 30 - Blade mcpx - SST Racing Monster truck XP 1/9 - Align T-Rex 700X Dominator TOP COMBO
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Vecchio 19 marzo 12, 03:07   #12784 (permalink)  Top
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Scusate se vado fuori argomento...
Oggi senza ragione stavo volacchiando quando ha iniziato
a dare segni di batteria scarica, cambiata lipo e stessa cosa...
Lo spento e poi riacceso, ma non sono piu riuscito a decollare
come se il motore fosse rotto.
Anche il binding e strano, ho la versione rtf con la dx4,
Eseguo il bind come altre volte facevo (lo perdeva spesso),
Ma quando, finito la procedura , per esempio premo il trainer
Lui va in modalita di emergenza (credo si chiami cosi) e poi
pigiando 3 volte consecutive il pulsante trainer , non riesce ad uscire da quella modalita.
E il motore non si avvia piu.
Alettoni e profondita si muovono ma a rallenty..

E' partita la 3in1 ??
Avendolo comprato luglio 2011, ed avendo fatto upgrade
al carrello, coda e piatto , passera in garanzia ?
Batterie usate quelle sue in dotazione, + altre 2 uguali identiche
ma il difetto rimane tale...

Grazie a tutti
Prova prima a scollegare il motore...al limite pure quello di coda e vedi se i servi si muovono correttamente...poi potresti provare il motore di coda sul connettore del main motor, così vedi se parte...
Credo che così potrai capire chi è andato...

HTC Sensation con Tapatalk
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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
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Vecchio 19 marzo 12, 09:38   #12785 (permalink)  Top
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Scusate se vado fuori argomento...
Oggi senza ragione stavo volacchiando quando ha iniziato
a dare segni di batteria scarica, cambiata lipo e stessa cosa...
Lo spento e poi riacceso, ma non sono piu riuscito a decollare
come se il motore fosse rotto.
Anche il binding e strano, ho la versione rtf con la dx4,
Eseguo il bind come altre volte facevo (lo perdeva spesso),
Ma quando, finito la procedura , per esempio premo il trainer
Lui va in modalita di emergenza (credo si chiami cosi) e poi
pigiando 3 volte consecutive il pulsante trainer , non riesce ad uscire da quella modalita.
E il motore non si avvia piu.
Alettoni e profondita si muovono ma a rallenty..

E' partita la 3in1 ??
Avendolo comprato luglio 2011, ed avendo fatto upgrade
al carrello, coda e piatto , passera in garanzia ?
Batterie usate quelle sue in dotazione, + altre 2 uguali identiche
ma il difetto rimane tale...

Grazie a tutti
A me fece qualcosa di simile. Era il motore principale rotto. Ti fa che se provi ad alzarlo stacca sempre la 3 in 1?
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matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 11:29   #12786 (permalink)  Top
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A me fece qualcosa di simile. Era il motore principale rotto. Ti fa che se provi ad alzarlo stacca sempre la 3 in 1?
Anche a me i motori stock hanno tirato le cuoia, ora quando gli chiedi troppo ti spengono la 3 in 1 e giù........ però avevano più di 100 voli entrambi, uno addirittura 130.
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 12:22   #12787 (permalink)  Top
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Anche a me i motori stock hanno tirato le cuoia, ora quando gli chiedi troppo ti spengono la 3 in 1 e giù........ però avevano più di 100 voli entrambi, uno addirittura 130.
L'unico rimedio è il brushless.Sul mio V2 dopo 40 50 voli già staccava la 3in1
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 12:32   #12788 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
L'unico rimedio è il brushless.Sul mio V2 dopo 40 50 voli già staccava la 3in1
Ora ho preso per il V1 l'HP05S + XP12A (quello che l'8% in +) + the steve + dual coreless, mentre per il V2 ho preso tutto da Oversky con HP03S + Convertitore e ESC 10A integrati, penso che poi usero i 2 motori di coda rimasti originali per farlo dual.

Sto cercando di prendere le batterie da 550 ma non si trovano da nessuna parte, avete qualche posto segreto dove prenderle?

In realtà mi chiedo ma è possibile che con tutta questa richiesta l'Hyperion non ne produca a sufficenza?

Poi dicono che c'è la crisi........ vuoi spendere e non ci riesci!
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 15:09   #12789 (permalink)  Top
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Ora ho preso per il V1 l'HP05S + XP12A (quello che l'8% in +) + the steve + dual coreless, mentre per il V2 ho preso tutto da Oversky con HP03S + Convertitore e ESC 10A integrati, penso che poi usero i 2 motori di coda rimasti originali per farlo dual.

Sto cercando di prendere le batterie da 550 ma non si trovano da nessuna parte, avete qualche posto segreto dove prenderle?

In realtà mi chiedo ma è possibile che con tutta questa richiesta l'Hyperion non ne produca a sufficenza?

Poi dicono che c'è la crisi........ vuoi spendere e non ci riesci!
Come mai non hai preso l'M5 per il V2?Con XP-12A potevi montare lo Spin 14000Kv

Potresti provare queste di lipo.Sabato,se riesco,vado da HelyGo,se non trovo le Hyperion provo a prenderne un paio


- HelyGo - MACHPRO 500mAh 1S - 3,7V 25C
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 15:33   #12790 (permalink)  Top
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Ciao a tutti
sono da poco possessore di un mcpx v2 che ha felicemente sostituito un 120SR. Ora in seguito ad una bella botta, ha l'alberino storto. Oltre all'albero, già che c'ero, pensavo di acquistare anche questo:
Microheli Precision CNC Aluminum Main Rotor Hub MCPX MH-MCPX001
visto che i link della testa del rotore con l'originale mi si staccano ad ogni atterraggio un pò "allegro".

Mi consigliereste altro da prendere per migliorarlo (o da tenere di scorta perchè si romperà sicuramente) considerando che sono un super principiante? Ho letto le vostre guide ma c'è di tutto e di più e per ora non vorrei spendere più di 70/80 euro!

Grazie!
andrew non è collegato   Rispondi citando
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