Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 12, 19:20   #12681 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Ragazzi lo avete mai visto questo frame della AEOrc?

Carbon frame For MCPX - For MCPX Aero Electronics Operations - AEO Tech

Lo fanno anche in fibra di vetro ad un prezzo più abbordabile

Fiberglass Frame for mCPX - For MCPX Aero Electronics Operations - AEO Tech

Ad occhio sembra resistente e con pochi fronzoli.

Inoltre volevo segnalare la presenza delle pale suppostate fatte dalla AEO a 4,9 dollari il paio!

Inoltre da blinghelis i nuovi kit brushless sono solo da 10 AMP ed il motore a scelta tra M5 e Spin.

Mio cugino ha preso da Hawkrc il kit da 10amp + m5 e sinceramente mi aspettavo che non scaldasse quasi nulla invece scalda uguale...ma non è che ci rifilano un 10AMP che poi non è altro che il 7 AMP?
il telaio mi sembra una schifezza, mamma mia sembra un rettangolo, con 25 euro ti fai quello extreme che è piu carino e piu economico (non so se anche resistente)
per l'esc invece secondo me se è da 7 amp o 10 non cambia niente tanto questi motori non succhiano tanto, sempre secondo me il fatto dello scaldarsi è dovuto dalle resistenze fatte male che fanno scaldare troppo l'esc ed è per questo che secondo me il kit da saldare è migliore, tanto devi fare 2 saldature facili facili che se vai su you tube di video che spiegano come saldare ne trovi a centinaia.
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 19:29   #12682 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Ragazzi lo avete mai visto questo frame della AEOrc?

Carbon frame For MCPX - For MCPX Aero Electronics Operations - AEO Tech

Lo fanno anche in fibra di vetro ad un prezzo più abbordabile

Fiberglass Frame for mCPX - For MCPX Aero Electronics Operations - AEO Tech

Ad occhio sembra resistente e con pochi fronzoli.

Inoltre volevo segnalare la presenza delle pale suppostate fatte dalla AEO a 4,9 dollari il paio!

Inoltre da blinghelis i nuovi kit brushless sono solo da 10 AMP ed il motore a scelta tra M5 e Spin.

Mio cugino ha preso da Hawkrc il kit da 10amp + m5 e sinceramente mi aspettavo che non scaldasse quasi nulla invece scalda uguale...ma non è che ci rifilano un 10AMP che poi non è altro che il 7 AMP?
Le pale AEO sono 10,5cm,un pelo più corte ma molto robuste,io preferisco quelle originali senza supposte,le suppostate le ho montate sul V1 per renderlo meno cattivo,sul V2 sono meglio quelle normali


Mi sa che tutti i Kit scaldano,l'unico modo per non avere problemi è montare esc e convertitore separati,se quello da 10A scalda con l'M5 figurati con lo Spin,io monto XP-12A con lo Spin


Sarei interessato al telaio visto che oggi,col V1,ho rotto il secondo telaio Xtreme,questa volta non si è rotto il supporto di coda,si è proprio tranciato in due il telaio quello stock è molto più resistente,sul V2 ho rimesso quello stock

Ultima modifica di pomiss : 14 marzo 12 alle ore 19:33
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 22:13   #12683 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273


...ragazzi...qualcuno sa qualcosa riguardo quel modulo che Kyle monta sulla sua T8???? mi interessa alquanto...
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 22:25   #12684 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Mi gira la testa
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 22:45   #12685 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ahah azz Pomiss ma sei veramente un animale!! :-)
Ma che botte gli dai ai poveri piccolini??

PS tu sei mode 2? Sai com'e'...magari provare il CM che hai sul V2... :-) giuro che mon lo rompo, giusto un paio di flip per capire quanto va e se mi puo' bastare... ;-)
  Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 12, 08:53   #12686 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
richiesta di aiuto

ciao ragazzi ho reso brushless il mio mcpx e come mi immaginavo ecco il primo problema!!!!! partiamo per ordine; seguendo un post di Lift ho acquistato questi prodottihttp://www.aeorc.com/english/?product-411.html Brushless Converter for mCPX - For MCPX Aero Electronics Operations - AEO Tech C05M 11500KV - For Genius.GP Aero Electronics Operations - AEO Tech Il problema che si presenta è il seguente:praticamente una volta che tutto è collegato il motore gira a piccoli scatti, ma non sempre perchè ogni tanto gira a pieni regimi??? cosa puo' essere.... spero di aver spiegato il problema, se così non fosse oggi pomeriggio posto video....

mi sono accorto che non ha preso il collegamento per l'esc che è il seguente: 1S/5A ESC for mCPX - For MCPX Aero Electronics Operations - AEO Tech.

Ultima modifica di ric-riccardo : 15 marzo 12 alle ore 08:58
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 12, 09:15   #12687 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ahah azz Pomiss ma sei veramente un animale!! :-)
Ma che botte gli dai ai poveri piccolini??

PS tu sei mode 2? Sai com'e'...magari provare il CM che hai sul V2... :-) giuro che mon lo rompo, giusto un paio di flip per capire quanto va e se mi puo' bastare... ;-)
Le stesse botte che prende il V2,solo che il telaio stock non si rompe

Sono in mode 3,in questo momento potrei farti provare solo il V2,il V1 è in attesa di un telaio,se riesco a recuperarne uno gli rimonto quello stock.Avevo appena montato la coda di Astroid nuova,che mi ha venduto Lift,la botta sarà anche stata forte ma l'unica cosa che si è rotta è stato il telaio,diciamo che è un telaio per piloti esperti che non fanno mai crash,visto che io non sono così bravo da non fare crash mi devo trovare un telaio più robusto
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 12, 09:59   #12688 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
ciao ragazzi ho reso brushless il mio mcpx e come mi immaginavo ecco il primo problema!!!!! partiamo per ordine; seguendo un post di Lift ho acquistato questi prodottihttp://www.aeorc.com/english/?product-411.html Brushless Converter for mCPX - For MCPX Aero Electronics Operations - AEO Tech C05M 11500KV - For Genius.GP Aero Electronics Operations - AEO Tech Il problema che si presenta è il seguente:praticamente una volta che tutto è collegato il motore gira a piccoli scatti, ma non sempre perchè ogni tanto gira a pieni regimi??? cosa puo' essere.... spero di aver spiegato il problema, se così non fosse oggi pomeriggio posto video....

mi sono accorto che non ha preso il collegamento per l'esc che è il seguente: 1S/5A ESC for mCPX - For MCPX Aero Electronics Operations - AEO Tech.
Non ho capito che esc stai usando,non puoi postare una foto di come hai fatto i collegamenti?
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 12, 10:18   #12689 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Azz detta così.....
forse meglio andare di telaio stock... che per quanto tu lo debba limare/tagliare e indebolire cmq eregge...

E alla peggio se si rompe.... 8 euro e passa la paura... mica 30 Euro a botta....
  Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 12, 10:34   #12690 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Non ho capito che esc stai usando,non puoi postare una foto di come hai fatto i collegamenti?
ok oggi posto il tutto se riesco anche video ciao
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002