13 marzo 12, 01:57 | #12652 (permalink) Top | |
User | Citazione:
me ne ha spediti due gratis con l'ultimo ordine fatto da lui...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
13 marzo 12, 08:02 | #12654 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2010
Messaggi: 166
| Perchè ? Citazione:
Andrebbe inserito nella "Bibbia" unitamente ai recenti e completi suggerimenti di liftbag e di edubu. ciao | |
13 marzo 12, 08:52 | #12655 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
Messaggi: 693
| Citazione:
| |
13 marzo 12, 14:36 | #12656 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
Messaggi: 833
| Citazione:
Se vuoi ti sblocco l'accesso ma mi raccomando tieni buona solo la prima parte, i concetti di simmetria del ciclico sono validi solo su un ely con la Flybar. fammi sapere | |
13 marzo 12, 16:39 | #12657 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007
Messaggi: 454
| Citazione:
grazie | |
13 marzo 12, 18:11 | #12658 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
| Citazione:
Flussante o poasta salda si equivalgono? Perchè io ho invece difficoltà a far si che lo stagno scaldato faccia presa sui fili che voglio saldare. Anche questo problema potrebbe essere risolto con il flussante?
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
13 marzo 12, 18:22 | #12659 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
| Lift ma quindi tenendo il travle adj del gas a 125% dovrei ottenere più giri di motore con un elettrico?
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
13 marzo 12, 18:36 | #12660 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Aumentare l'endpoint del throttle su un'elettrico equivale ad accorciare la corsa utile dello stick del gas in normal, nel senso che il massimo lo raggiungi prima di arrivare in fondo ed il resto della corsa non produce nulla di diverso sul gas, cambia solo il passo collettivo. Invece in idle, se hai aumentato l'endpoint ed usi una curva piatta al 100%, all'esc in realtà arriverà un valore di throttle più alto del 100%, ma per quanto detto su, lui darà nulla di più del 100% | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |