Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 12, 18:01   #12631 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da uobosc Visualizza messaggio
ciao scusatemi se faccio una domanda un pò stupida ,da principiante, ma x il momento ho fatto solo salotto hovering, e nn riesco capire una cosa,se io do un po di trotthle, va su e nn si ferma mai, se ne do poco va giu e rimane un pò + alto del pavimento,è normale sta cosa di nn fermarsi mai o va su o va giu nn ce mai una cosa bilanciata cioe rimane a mezzaria 1metro ,2 metri senza giocare con il trotthle? scusatemi ancora vi chiedo di avere un pò di pazienza è il mio primo eli e nn ho nessuno che possa spiegarmi ste cose grazie.
Sei tu che lo devi tenere fermo all'altezza che vuoi giocando con lo stick del gas, è una questione di pollici sensibili o meno è normale che le prime volte che lo usi l'ely sembri un cavalletta impazzita, più ti impratichisci più starà fermo dove vuoi tu, poi ricordati che ad ogni manovra di ciclico (avanti indietro destra sinistra) dovrai compensare con il gas in quanto l'ely tenderà a scendere è normale.

Buon allenamento
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 18:16   #12632 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uobosc
 
Data registr.: 11-01-2012
Residenza: venezia
Messaggi: 73
ok grazie
__________________
T-Rex 100X+ +walkera v120d02s ++ mini cp ++devo8s + parrot bebop
uobosc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 18:56   #12633 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Il problema e' che sul tubo vedi anche gente che con lo stock fa cose impossibili...
Preferisco gente comune che lo ha provato...
Per limitare il pitch non e' un problema, non voglio un mini mostro...solo un piccolo eli che pero' faccia il giusto senza morirmi se do gas... ;-)

A una coda imprecisa ci sono abituato e a dire la verita' la trovo pure una gran palestra...a patto che sia imprecisa pero'... Non che non tenga...
Penso che quelli che vediamo che fanno cose impossibili sono talmente bravi che sanno sfruttare la coda che non tiene per farci una bella manovra, e poi sono talmente bravi che l'eli non lo portano mai al limite.

Io che sono uno "scarpazzone" sono spesso al limite ed oltre in recuperi estremi e la coda stock non mi basta neanche nel modello stock!

l'M05 provato e scartato subito.

Probabile che ti serva una coda maggiorata e mi sa che devi puntare su un hp05... è che poi devi rifarti la scorta di batterie da almeno 400 mA.
Io uso le 550 mA e per i primi 2 minuti vanno bene poi logicamente calano... un pò troppo per i miei gusti.
Sto già pensando di passare al 2s

Quello che voglio dire è che la cosa è soggettiva, e purtroppo fino a quando non hai provato o visto dal vivo è difficile sapere con certezza.
__________________
MCPx V2 - MSR - Gaui 200 - T-REx 450 v2se - Parkmaster 3d - AcroMaster - Easy Glider - Pluma 3d - yak 55 - Futaba 6ch - Spektrum dx7
stefilo72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 19:09   #12634 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
acc.... gia rotto il telaio extreme.......speriamo bene io sto ancora aspettando il mio, sta ancora in dogana a milano entro questa settimana mi dovrebbe arrivare, il tuo in quale parte si è rotto?
Devi mettere i supporti di coda atrimenti il perno che tiene il trave di coda prende gioco e rompe il telaio
Icone allegate
E-flite Blade mCP X-p3120696_modificato-1.jpg  
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 19:12   #12635 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Devi mettere i supporti di coda atrimenti il perno che tiene il trave di coda prende gioco e rompe il telaio
io ho il carrelino extreme con i supporti gia messi..... c'è ma quindi ti si è rotto in volo a causa della forza della coda oppure a causa di un crash??
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 19:15   #12636 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
no dopo, avevo provato anche ad alzare al massimo il saldatore ma niente!!!! oggi provo con il flussante.... grazie comunque a tutte e due per i consigli...
Ecco le foto,non capisco come mai non riesco a mandartele in MP
Icone allegate
E-flite Blade mCP X-aeo_modificato-1.jpg   E-flite Blade mCP X-p3120692_modificato-1.jpg  
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 19:40   #12637 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
io ho il carrelino extreme con i supporti gia messi..... c'è ma quindi ti si è rotto in volo a causa della forza della coda oppure a causa di un crash??
A causa di un crash,solo che i crash con lo Spin sono pesanti,anche il pin,anteriore, che tiene il carrello ha la vite di fissaggio troppo corta,mettine una più lunga,i supporti li ho collegati al telaio,solo che li ho messi troppo tardi
Prima del crash era così
Icone allegate
E-flite Blade mCP X-p3120696_modificato-1.jpg   E-flite Blade mCP X-p3110684.jpg  

Ultima modifica di pomiss : 12 marzo 12 alle ore 19:46
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 19:56   #12638 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
A causa di un crash,solo che i crash con lo Spin sono pesanti,anche il pin,anteriore, che tiene il carrello ha la vite di fissaggio troppo corta,mettine una più lunga,i supporti li ho collegati al telaio,solo che li ho messi troppo tardi
Prima del crash era così
ok grazie mille ,senti solo una cosa,che convertitore usi??? non mi sembra quello aeo
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 20:02   #12639 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Devi mettere i supporti di coda atrimenti il perno che tiene il trave di coda prende gioco e rompe il telaio
Ora non ho voglia di andare a ripescarmi il post, ma lo avevo detto che il sistema di bloccaggio del trave di coda mi faceva paura solo a guardarlo

Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Ecco le foto,non capisco come mai non riesco a mandartele in MP
Le puoi mandare solo come immagine del post, non come icona allegata. Cioè, la devi caricare su un sito tipo flickr o imageshack ed inserirla nel post come immagine inserendo l'url diretto
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 20:50   #12640 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dcaccount
 
Data registr.: 24-01-2008
Messaggi: 283
Ciao,

qualcuno ha per caso un connettore maschio (come quello delle batterie stock) da prestarmi?

Li ho ordinati in America da Astroid quasi un mese fa e non sono ancora arrivati.

Grazie 1000 in anticipo,

daniele
dcaccount non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002