Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 12, 15:30   #12591 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
link aeo non vanno bene con la testa in alluminio???? meno male che me lo hai detto perche ne stavo per comprare una quantità industriale da astroid design. comunque mi sembra strano perche la lunghezza dovrebbe essere la stessa forse il problema sta che le teste in alluminio hanno gli uniball di grandezza differente e quindi potrebbe creare dei problemi
lift diceva che gli aeo hanno una parte più spessa...aspettiamo lui per maggiore chiarezza magari..

Hai visto quegli upgrade? 30 dollari ti danno tutto! Se sono almeno meglio delle parti originali convengono comunque
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 16:02   #12592 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
lift diceva che gli aeo hanno una parte più spessa...aspettiamo lui per maggiore chiarezza magari..

Hai visto quegli upgrade? 30 dollari ti danno tutto! Se sono almeno meglio delle parti originali convengono comunque
beh guarda io non mi fiderei tanto , io mentre installavo le manine rakonheli(QUELLE ORIGINALE)con il cacciavite ho leggermente toccato il cuscinetto della manina e mi si e staccato un pezzetto di ferro circolare che teneva le sferette distanziate, comunque le manine funzionano lo stesso bene perche l'unico lavoro dei cuscinetti delle manine è solamente quello del ciclico quindi non ci sono problemi , comunque quello che voglio dire è che se si rovinano i cuscinetti di quelli originali figuriamoci la copia della copia cinese lol
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 16:06   #12593 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Non proprio. Di link, sotto mano, me ne sono passati vagonate e posso dire con certezza che è il componente meno uniforme di tutto l'elicottero.
Me ne sono capitati alcuni che non stavano neanche su per via del foro basso troppo largo.
Altri, subdoli, che entravano, ma troppo facilmente. Dopo il decollo uno salta via ed i danni non si contano.
Altri che per farli entrare temi che la sfera del piatto in plastica possa piegarsi o rompersi, e quelli non escono neanche se gli spari con una doppietta.

Sono differenti anche gli ingombri esterni del link basso: per trovare una coppia di link adatta alla testa Microheli (che ha la guida chiusa e con una luce appena inferiore alle altre teste), a volte devo passarne in rassegna parecchi.

Se non usi la testa Microheli, quasi quasi ti consiglio i link AEOrc, quelli che trovi da Hawk, o da Astroid. Ad osservarli bene semrano più grezzi, ma l'accoppiamento con le sfere è più uniforme e l'asta è anche più spessa (e forse più robusta), motivo per cui non possono essere usati con la testa Microheli. Come ciliegina, costano anche di meno
I link AEOrc con il solo piatto rakonheli vanno bene? E se in futuro upgradassi l'intera testa rakonheli vanno bene ugualmente? Il problema si crea solo con la testa microheli?

Grazie.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 16:14   #12594 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
I link AEOrc con il solo piatto rakonheli vanno bene? E se in futuro upgradassi l'intera testa rakonheli vanno bene ugualmente? Il problema si crea solo con la testa microheli?

Grazie.
se vuoi ti posso dire mia,la testa rakonheli ha dei buchi dove passano i link abbastanza stretto, che è stato costruito per evitare in caso di crash la perdita del link , quindi se è come dice lift ,ovvero che il link aeo sono piu larghi rispetto a quelli stock non credo che ci passino nella testa rakon.
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 16:52   #12595 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
se vuoi ti posso dire mia,la testa rakonheli ha dei buchi dove passano i link abbastanza stretto, che è stato costruito per evitare in caso di crash la perdita del link , quindi se è come dice lift ,ovvero che il link aeo sono piu larghi rispetto a quelli stock non credo che ci passino nella testa rakon.
beh a questo punto si può sempre andare di lima sul link...

Il solo piatto ad ogni modo non dovrebbe crearmi problemi giusto? A me sembrano proprio 1 pelo più spessi degli originali...

Sto per ordinare quello più il sopporto per il doppio motore di coda da 6mm che accoppierò ai motori del free spirit nine eagles.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 19:29   #12596 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Ho provato i link AEOrc soltanto sulla testa Rakon tipo vecchio e vanno bene. Su quella nuova, con le guide link chiuse, non saprei.
Di sicuro, nelle guide link della testa Microheli ci vanno stretti e non scorrono.


Sent from Tapatalk app
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 19:31   #12597 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ho provato i link AEOrc soltanto sulla testa Rakon tipo vecchio e vanno bene. Su quella nuova, con le guide link chiuse, non saprei.
Di sicuro, nelle guide link della testa Microheli ci vanno stretti e non scorrono.


Sent from Tapatalk app
appena tornano disponibili su astroid le ordino e vi faccio sapere
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 19:44   #12598 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
appena tornano disponibili su astroid le ordino e vi faccio sapere
li puoi ordinare anche da blinghelis. Io ho preso il pacco famiglia da 32 link (4 bustine da 8).
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 19:47   #12599 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
mcpx crash...
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 19:48   #12600 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
li puoi ordinare anche da blinghelis. Io ho preso il pacco famiglia da 32 link (4 bustine da 8).
ottimo domani ordino , grazie per l'info mi sa che ordino anche il pignone 9t per l'hp06v2
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002