Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 12, 15:14   #12511 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giana 97
 
Data registr.: 02-07-2011
Residenza: Vicino a Monza
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
prima di tutto controlla se quando ti hanno inviato l'email di conferma spedizione ti hanno inviato anche il tracking, io ho ordinato sia in asia che in inghilterra, per l'asia mi ci è voluto 24 giorni mentre per l'inghiterra mi ci è voluto 5 giorni, io comunque mi preoccuperei di piu dei cinesi che degli inglesi
Ho controllato e non vedo nessun tracking, a meno che non si chiami anche in un altro modo. Inoltre mi è arrivata solo la conferma di pagamento via e-mail del sito cinese, e non di quello inglese, anche se controllando le operazioni effettuate con la carta prepagata risulta che tutti e due mi hanno sottratto la somma.
Sono sempre più preoccupato
Giana 97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 15:17   #12512 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da Giana 97 Visualizza messaggio
Ho controllato e non vedo nessun tracking, a meno che non si chiami anche in un altro modo. Inoltre mi è arrivata solo la conferma di pagamento via e-mail del sito cinese, e non di quello inglese, anche se controllando le operazioni effettuate con la carta prepagata risulta che tutti e due mi hanno sottratto la somma.
Sono sempre più preoccupato
molto probabile che ti abbiano fregato prova a contattarli via e mail dicendogli il numero del tuo ordine.

p.s ovviamente scrivi in inglese
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 18:06   #12513 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giana 97
 
Data registr.: 02-07-2011
Residenza: Vicino a Monza
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
molto probabile che ti abbiano fregato prova a contattarli via e mail dicendogli il numero del tuo ordine.

p.s ovviamente scrivi in inglese
Come pensavo, adesso ho scritto, fra qunto mi risponderanno? Perchè se è vero che mi hanno fregato, secondo me non mi risponderanno nemmeno.
Grazie mille.
Giana 97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 18:29   #12514 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Midland

Citazione:
Originalmente inviato da Giana 97 Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono molto preoccupato perchè ho ordinato quasi un mese fa dei pezzi di ricambio su elite models, un sito inglese, e su midland helicopters,sito cinese, ma i pezzi non mi sono ancora arrivati.
Ho ricevuto le e-mail con la lista del materiale ordinato.
Devo preoccuparmi veramente o è normale.

Grazie mille.
Midland è un sito inglese,stai tranquillo, sono molto seri.

Per quanto ne sò spediscono via ordinaria, dall'inghilterra tempo addietro bastavano 5/6 giorni... da un pò si sono deteriorati... e spesso ci vanno anche 10/15 giorni..

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 18:48   #12515 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da Giana 97 Visualizza messaggio
Come pensavo, adesso ho scritto, fra qunto mi risponderanno? Perchè se è vero che mi hanno fregato, secondo me non mi risponderanno nemmeno.
Grazie mille.
su internet mai pagare senza paypal, e se paghi con paypal se non ti arriva merce in 3 settimane(non incluso china e paesi asiatici) apri subito controversia.... comunque mai senza paypal. anche se fai bonifico in italia difficile che ti aiutera polizia.... non mi chiede da dove so... mi la sono preso bene una volta con una t8fg....
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 19:18   #12516 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
@ Lift


adesso deve arrivare solo il cuscinetto ceramico....

non e cosi difficile aprirlo.... dopo che la fai prima volta


Icone allegate
E-flite Blade mCP X-bearings-mcpx.jpg  
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 19:37   #12517 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
merce AeO arrivata, ma mi sa che ho fatto una c....ta nell'acquisto . Infatti ho comprato questo motore C05M 11500KV - For Genius.GP Aero Electronics Operations - AEO Tech e l'ho abbinato a questo pignone Metal Gears 0.5M 8T 1.5mm - For AR.Drone Aero Electronics Operations - AEO Tech a prima vista mi sembra incompatibile perchè il buco del pignone mi sembra troppo grosso.
Domande:1) secondo voi posso utilizzarlo lo stesso (ma 8T mi sembra anche incompatibile con il main gear o sbaglio)??
2) eventualmente avendo il motore stock inutilizzabile è possibile togliere quel pignone e utilizzarlo con il C05M???
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 19:43   #12518 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oversky
 
Data registr.: 26-09-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 48
Porca di quella porca miseria!!!!!!!!! ho picchiato a terra il mio mcpx e mi si è inchiodato il servo di destra e ho il piatto tutto inclinato, ma ciò che è peggio è che nessuno ha il ricambio: AIUTO ormai sono tossico-dipendente da questo giocattolino
__________________
____________________________________________
Belt cp - T-Rex 250 - Blade mcx - Blade msr - Blade mcxp v2 - Spektrum dx6i phantom 3 pro
oversky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 20:20   #12519 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
2) eventualmente avendo il motore stock inutilizzabile è possibile togliere quel pignone e utilizzarlo con il C05M???
Domanda2) Assolutamente si l'ho appena fatto!

Premetto che non mi interessava evitare di piegare l'albero del motore essendo il motore da buttare...quindi potrebbe non essere il miglior metodo.

Ecco quello che ho fatto:

riscaldato con la fiamma la punta dell'albero motore. 10-20 secondi credo all'incirca.

(passo2 probabilmente non necessario e forse deletero)
Poi ho avvolto il pignone in un pezzo di straccio e l'ho tirato con una piccola pinza (sicuramente cosa da non fare, però con lo straccio non si è rovinato il pignone).

Dopo di che facendo leva con una delle due ganasce ho estratto moooolto facilmente il pignone.

Risultato pignone estratto e albero motore non piegato. Molto soddisfatto

Domanda: è possibile usare lo shaft/albero motore del motore stock brushed per tenerlo di scorta per l'M5 brushless? Grazie.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 20:29   #12520 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
altra domanda: la 2° di una lunga serie....... scusate se rompo le p....e ma prima di mettermi a rendere brushless il mio Mcpx voglio avere le idee ben chiare; ho acquistato questo convertitore Brushless Converter for mCPX - For MCPX Aero Electronics Operations - AEO Tech sono a conoscenza che i fili grossi rosso e nero sono l'alimentazione, i due filetti azzurri sono per rendere un eventuale brushless di coda, ma perche' i fili (giallini) del segnale del motore principale sono 2??? quale devo collegare alla 3 in 1 ??? è indifferente??? o no??? grazieeeeeeeeeeeeeee.......!!!!!!!!!!!!
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002