![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12511 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2011 Residenza: Vicino a Monza
| Citazione:
Sono sempre più preoccupato ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12512 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
![]() p.s ovviamente scrivi in inglese
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
![]() | ![]() |
![]() | #12513 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2011 Residenza: Vicino a Monza
| Citazione:
![]() Grazie mille. | |
![]() | ![]() |
![]() | #12514 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| ![]() Citazione:
Per quanto ne sò spediscono via ordinaria, dall'inghilterra tempo addietro bastavano 5/6 giorni... da un pò si sono deteriorati... e spesso ci vanno anche 10/15 giorni.. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
![]() | ![]() |
![]() | #12515 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12516 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12517 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
|
merce AeO arrivata, ma mi sa che ho fatto una c....ta nell'acquisto . Infatti ho comprato questo motore C05M 11500KV - For Genius.GP Aero Electronics Operations - AEO Tech e l'ho abbinato a questo pignone Metal Gears 0.5M 8T 1.5mm - For AR.Drone Aero Electronics Operations - AEO Tech a prima vista mi sembra incompatibile perchè il buco del pignone mi sembra troppo grosso. Domande:1) secondo voi posso utilizzarlo lo stesso (ma 8T mi sembra anche incompatibile con il main gear o sbaglio)?? 2) eventualmente avendo il motore stock inutilizzabile è possibile togliere quel pignone e utilizzarlo con il C05M??? |
![]() | ![]() |
![]() | #12518 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2007 Residenza: Milano
|
Porca di quella porca miseria!!!!!!!!! ho picchiato a terra il mio mcpx e mi si è inchiodato il servo di destra e ho il piatto tutto inclinato, ma ciò che è peggio è che nessuno ha il ricambio: AIUTO ormai sono tossico-dipendente da questo giocattolino ![]()
__________________ ____________________________________________ Belt cp - T-Rex 250 - Blade mcx - Blade msr - Blade mcxp v2 - Spektrum dx6i phantom 3 pro |
![]() | ![]() |
![]() | #12519 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Premetto che non mi interessava evitare di piegare l'albero del motore essendo il motore da buttare...quindi potrebbe non essere il miglior metodo. Ecco quello che ho fatto: riscaldato con la fiamma la punta dell'albero motore. 10-20 secondi credo all'incirca. (passo2 probabilmente non necessario e forse deletero) Poi ho avvolto il pignone in un pezzo di straccio e l'ho tirato con una piccola pinza (sicuramente cosa da non fare, però con lo straccio non si è rovinato il pignone). Dopo di che facendo leva con una delle due ganasce ho estratto moooolto facilmente il pignone. Risultato pignone estratto e albero motore non piegato. Molto soddisfatto ![]() Domanda: è possibile usare lo shaft/albero motore del motore stock brushed per tenerlo di scorta per l'M5 brushless? Grazie.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
![]() | ![]() |
![]() | #12520 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
|
altra domanda: la 2° di una lunga serie....... scusate se rompo le p....e ma prima di mettermi a rendere brushless il mio Mcpx voglio avere le idee ben chiare; ho acquistato questo convertitore Brushless Converter for mCPX - For MCPX Aero Electronics Operations - AEO Tech sono a conoscenza che i fili grossi rosso e nero sono l'alimentazione, i due filetti azzurri sono per rendere un eventuale brushless di coda, ma perche' i fili (giallini) del segnale del motore principale sono 2??? quale devo collegare alla 3 in 1 ??? è indifferente??? o no??? grazieeeeeeeeeeeeeee.......!!!!!!!!!!!!
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade 400 3D RTF | Pentium | Elimodellismo Principianti | 27 | 06 febbraio 18 23:02 |
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D consigli e pareri da v | jegor | Elimodellismo Principianti | 12 | 03 febbraio 11 09:46 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |