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Diciamo che la potenza espressa dall'HP05S è abbastanza border line per il peso che la coda 120SR comporta, e che non comporta benefici particolari, se si esclude la semplicità di realizzazione. | |
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User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
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@ Lift ![]() adesso deve arrivare solo il cuscinetto ceramico.... ![]() non e cosi difficile aprirlo.... dopo che la fai prima volta ![]()
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User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
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__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
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User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
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Immagini: 1 | Citazione:
1 sotto sopra spingi giu pezzo interno riscaldi il esterno d lato che non a pin di piu,e esce interno con cuscinetto 2 adesso serve mano fino, con disco diamantato dremel,con lato consumi esterno del cuscinetto togli il esterno, poi esce corona con le palline, poi con cautella consumi il interno finche inizia a vedersi il aluminio,con caciavite piccola lo apri e tiri giu il pezzo da interno cuscinetto, e ai un swash senza cuscinetto e se ai mano fino anche senza segni... facile ![]()
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User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
Messaggi: 935
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Se vuoi io ho una coda del 120 da farti provare PS:servirebbe anche a me un supporto per il dual,Grazie | |
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User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
Messaggi: 833
| Ancora cliclico
Ragazzi ieri ho fatto un altro test di volo con il ciclico a 12° di ELE e 12° di AILE, l'elicottero mi è embrato decisamente più preciso di quando avevo 12° di ELE e 14° di AILE, effettivamente però come diceva lift qualche giorno fa nelle manovre acrobatiche dove si trasla (io ho fatto dei roll e dei flip laterali) i 12° di AILE lo fanno risultare un pò lentino però è veramente molto più preciso e meno scattoso nelle altre manovre, probilmente per usarlo in configurazione asimmettrica avrei dovuto aumentare gli EXPO come appunto suggeriva lift ma purtroppo ho preso un palo della luce mentre ero sottosopra e il volo è finito li. Sta sera lo riparo e mentre lo faccio cercherò di fare anche il video per il controllo del ciclico e del trackig, non è che qualcuno mi ha gufato in questi giorni è? ![]() Personalemente mi sembra che per piloti alle prese con i primi voli 3d con questo eli la configurazione 12° ELE e 12° AILE sia un bel compromesso, poi crescendo e affinando i pollici si può andare anche a 14° o più, io per ora ho fatto in modo che con i D/R a 90% ho 12° e a 100% ho 14° in questo modo posso provare a cambiare il ciclico dalla radio in ogni momento e sapere comunque + o - quanto passo ho. ciao |
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User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
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Ieri mi è arrivato in tempi record il motorello BL (AEO M5) dall'Inghilterra. Sto ancora aspettando il regolatore Astroid da oltreoceano ma non ho resistito alla tentazione di montare il motore sul mio telaio standard. All'inizio pensavo di fare in un attimo ma poi c'ho dovuto smanettare un pò...per carità poca cosa, ma ho dovuto togliere le barrette laterali della gabbia motore e dare una botta di dremel (mi-tti-co dremel ![]() Vado tranquillo? (si lo so il Sig. Tranquillo ha fatto una brutta fine... ![]() |
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User Data registr.: 24-02-2007
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