07 marzo 12, 15:10 | #12443 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
| Anche questo è un bel pilotino,secondo voi è più difficile con un Mcpx o con un Goblin Tareq Alsaadi aka "Superman" with the Goblin - YouTube |
07 marzo 12, 15:23 | #12444 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Secondo me Tareq è malato. Soffre di una strana e rarissima forma di Alzhaimer che però gli permette di fare manovre in una maniera talmente scattosa e secca da fare impressione. Il confronto mcpx/goblin è alquanto strano, dato che uno pesa si e no quanto una manina portapala dell'altro. Cmq credo che con l'mcpx sia più difficile, il goblin avrà altre complicazioni, ma con l'mcpx le variabili sono davvero tante |
07 marzo 12, 15:26 | #12445 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
Ciao | |
07 marzo 12, 16:07 | #12446 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Regolazioni di fino
Ciao Steno, ho appena fatto un volo dopo le ultime regolazioni di fino ed è andato benissimo, ora che ho il tracking praticamente perfetto l'ely vibra molto meno e sembra che il motore abbia addirituttura più spunto! Eliminare le vibrazioni fa in modo che si disperda molta meno energia e quindi ecco perchè l'ely vola meglio, addirittura si sente anche a orecchio facendo hoovering rovescio che l'ely non sforza le pale non fanno quasi rumore e sono visivamente allineate quasi alla perfezione. Putroppo ho fatto solo flip e volo rovescio non sono riuscito a fare i roll a causa dello scarso spazio che avevo a disposizione (non mi sono fidato) ma comunque vola meglio di prima e non ha più quelle leggerissime incertezza che aveva prima negli affondi di passo con volo in avanti. Mi piacerebbe fare un video su come si fanno queste regolazioni, pensi possa essere utile? Come è andato il tuo volo? |
07 marzo 12, 16:12 | #12447 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
e questo week-ennd porterò la famiglia in montagna a sciare e la macchina è già carica "a tappo"...non credo di riuscire a buttare dentro radio, eli e cb senza che la moglie rogni! ahah ma ci proverò! =) | |
07 marzo 12, 17:39 | #12449 (permalink) Top |
Guest
| purtroppo la radio la devo nascondere.... perchè NON solo mia moglie mi controlla ma mio figlio (22 mesi...) appena vede la radio la vuole usare. Ho provato a dargli un vecchio coassiale rotto con cui giocare: accende le luci, mette l'eli per terra, prende la radio e si mette in piedi li davanti con la radio in mano. Aziona gli stick e poi si inkazza perchè quiello è rotto e non decolla!! Quando attacco il simulatore non posso usarlo. Lui arriva , mi prende la radio di mano e inizia a schiantare elicotteri a destra e a manca... Son contento che gli piacciano ma... fai volare anche un po' papà no? Oltretutto mi sorge il dubbio che abbia il gene "Liftbag" perchè sabato scorso l'ho portato al campo... c'erano mezzi pregiatissimi: TDR, Goblin, Rex, Protos etc etc. dopo 10 minuti ha preso la valigetta del MCPX ed è voluto andare in un angolo del prato a vederlo volare!! Insomma preferisce i micro chiaramente! |
07 marzo 12, 17:58 | #12450 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007
| Citazione:
a parte gli scherzi sarebbe davvero davvero utile......io sarei il primo a ringraziarti tantissimo .... grazie in anticipo | |
Bookmarks |
| |