05 marzo 12, 16:10 | #12401 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anch'io tendenzialmente tengo l'alettone più reattivo del ciclico, ma lo faccio con gli esponenziali. Nel volato sportivo acrobatico, ho sempre la sensazione che il modello risponda poco di alettone. Non vuol dire che sia effettivamente così. Probabilmente il mio pollice è timido negli spostamenti laterali rispetto a quelli di picchia e cabra (non sto scherzando, credo proprio sia così). Diminuire un po' l'expo su aileron rispetto ad elevator mi fa percepire il modello più equilibrato | |
05 marzo 12, 16:12 | #12403 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
Messaggi: 833
| Citazione:
Lift mia daresti un chiarimento in merito a questo: http://www.baronerosso.it/forum/3076714-post12375.html grazie mille | |
05 marzo 12, 16:34 | #12404 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
Messaggi: 935
| Citazione:
Blade mCP X HP06V2@10T High Revs in a tight space - YouTube | |
05 marzo 12, 16:39 | #12405 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Inoltre i gommini che metto sugli uniball del piatto rotante sono molto piccoli e non forzano i link in posizioni troppo esterne. Tieni anche presente che, sempre per il discorso che il ciclico non è funzione diretta della radio, ma della centralina flybarless, probabilmente non accade mai in volo che il piatto si inclini al massimo, anche se hai 150% di escursione. Al massimo dell'inclinazione ci arriva se l'eli per qualche motivo fatica a ruotare, ad esempio come quando ci ho attaccato sotto la GoPro o il 120SR, ma in condizioni normali, poiché l'eli asseconda le rotazioni, il piatto non si inclina mai molto. Citazione:
Solo quando voglio flipparlo veloce affondo lo stick al massimo sfruttando effettivamente quel 150% Tipicamente uso 40% di expo su elevatore e 30% su alettoni. Ultima modifica di liftbag : 05 marzo 12 alle ore 16:43 | ||
05 marzo 12, 17:16 | #12406 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
| Citazione:
Rimane comunque molto fiacco come motore stock , arrivavo dal msr e mi sembrava un razzo , adesso arrivo dal protos e mi sembra un giocattolo, ma io l'ho preso proprio per sgiochicchiarci sotto casa , cerchi in volo rovesciato e poco più , anche perchè neanche col protos vado tanto oltre | |
05 marzo 12, 17:23 | #12407 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
Messaggi: 833
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05 marzo 12, 20:00 | #12408 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2011 Residenza: Vicino a Monza
Messaggi: 280
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Salve a tutti, scusate la mia ignoranza, ho visto una conversione nella quale si usava solo Hawk Creation ESC e un motore brushless. Qual'è la differenza tra la conversione spiegata da Lift e questa? Grazie mille. Ultima modifica di Giana 97 : 05 marzo 12 alle ore 20:06 |
05 marzo 12, 21:59 | #12409 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-12-2008 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 250
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Ciao, ti confermo che sostituendo il motore il problema è cessato. Grande! Complimenti. Sarei arrivato a comprare una scheda nuova per nulla. Grazie mille di nuovo! Maurizio Citazione:
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05 marzo 12, 22:00 | #12410 (permalink) Top | |
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